View Full Version : (siracusa+sped)vendo phase 1/2 hp by dimas
Spart@cus
01-08-2007, 12:45
vendo phase 1/2 hp comprato da dimas,con display lcd,il phase è in perfetto stato se volete foto ditelo.
prezzo:230 euro
vendo anche in altri forum
pagamento:ricarica postapay.
dinamite2
01-08-2007, 13:17
vendo phase 1/2 hp comprato da dimas,con display lcd,il phase è in perfetto stato se volete foto ditelo.
prezzo:250 euro
vendo anche in altri forum
pagamento:ricarica postapay.
coda, possibilmente a mano.
Mi posti delle foto?
Spart@cus
01-08-2007, 13:30
ok ti faccio delle foto.
dinamite2
01-08-2007, 13:39
ok ti faccio delle foto.
intanto aspetto le foto e poi valuto, cmq se il prezzo fosse leggermente trattabile mi convincerei di piu... :D
Spart@cus
01-08-2007, 18:01
domani mattina posto le foto.ciao
Spart@cus
02-08-2007, 11:59
ecco la foto:
http://img180.imageshack.us/img180/8174/image017oe0.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=image017oe0.jpg)
Spart@cus
02-08-2007, 20:44
up
dinamite2
02-08-2007, 21:01
svuota i pvt
Spart@cus
03-08-2007, 07:54
pvt svuotati.
Spart@cus
03-08-2007, 17:24
up
Spart@cus
03-08-2007, 18:12
scendo il prezzo a 230+spese incluse
dai chiudiamo anche se il braccio è corto...in qualche modo ci mettiamo d'accordo in pvt
dinamite2
03-08-2007, 18:37
io lascio per il momento grazie :)
Lord_Crassus
03-08-2007, 19:40
Coda,alcune info:
età?
lunghezza del braccio?
fornisci staffe per quali socket?
fornisci tutto in necessario per il montaggio,staffa,controstaffa,neoprene e viti?
Grazie.
Spart@cus
06-08-2007, 09:50
up
Spart@cus
06-08-2007, 09:51
il phase ha tutti li accessori neoprene staffa per il socket 775,neoprene bioadesivo,e cavo alimentazione il braccio è lungo 35 cm ha 1 anno di vita.
scendo il prezzo a 230.up
Spart@cus
06-08-2007, 11:54
raga io non per fare nomi di utenti ma non venite a dire a me che sono un cattivo rivenditore,ho anche troppa pazienza quando ci sono persone che ti fanno imballare un pacc e che voglono una cosa e ti dicono di si sicuro e ti fannno aspettare 3 giorni per poi al'ultimo momento dirti no grazie ne ho trovato un altro,mi fanno :mad: quindi quando non siete interessati non postate.
Spart@cus
09-08-2007, 12:25
sto concludendo con lord_Crassus
Lord_Crassus
09-08-2007, 12:27
sto concludendo con lord_Crassus
Confermo ;)
Spart@cus
09-08-2007, 12:58
oki:)
raga io non per fare nomi di utenti ma non venite a dire a me che sono un cattivo rivenditore,ho anche troppa pazienza quando ci sono persone che ti fanno imballare un pacc e che voglono una cosa e ti dicono di si sicuro e ti fannno aspettare 3 giorni per poi al'ultimo momento dirti no grazie ne ho trovato un altro,mi fanno :mad: quindi quando non siete interessati non postate.
Scusa mi dispiace davvero del mezzo bidone te l'ho detto e te lo ripeto ma se nel forum dicono che non sei il max dell'affidabilità e se il week la posta è chiusa e non ho potuto farti il pagamento non è certo colpa mia,poi aggiungi il fatto che ne ho trovato uno a mano con il braccio lungo 1mt...e non 30cm...sarei propio curioso di montarlo il braccio da 30...già quello da 1mt ha poca torsione...cmq avrei voluto vedere un'altro cosa avrebbe fatto(te compreso).
cmq si sa che quando si vende qualcosa va così,se avevi un'altro in coda scommetto che non ti cambiava nulla,e cmq il pacco una volta fatto non è che lo butti via...lo spedirai ad un'altra persone
fine, guarda che non voglio assolutamente polemizzare,hai ragione però dovresti anche capire l'oggetto è molto delicato e le poste non sono altrettanto...senza fare frecciatine potevi mandarmi un mp
Spart@cus
09-08-2007, 14:04
il phase mi è stato spedito con le poste che ovviamente il pacco finisce a s** secondo me il miglior corriere,comq non sono il max dell'affidabilita ho avuto problemi con una sola persona ,ma sto migliorando, ho aspettato 3 giorni poi non so ti ho fatto anche le foto,ti ho chiamato io un paio di volte al cell, per nn dire di utenti che ho scoperto hanno avuto problemi con ebay,comq edita tutto quello che hai scritto perchè questo è il mio post io non ho fatto nemmeno nomi di utenti, ma ora si capisce a chi mi riferivo,comq sto concludendo con l'altro utente in coda.
guarda sinceramente ho capito veramente poco di quello che c'è scritto,cmq volevo solo augurarti buona vendita...il fatto che ti riferissi a me e si vede non mi interessa...ho spiegato le ragioni, le poste erano chiuse e nel frattempo ho trovato la stessa cosa con il braccio più lungo a mano,implica maggior sicurezza per un'oggetto delicato...per quanto riguarda il telefono non capisco cosa vuoi dire?!pure io ti ho chiamato ma se non mi hai risposto non so cosa farci...ti auguro di concludere al più presto un saluto
Spart@cus
09-08-2007, 21:35
ok lascia perdere,comq non c'è l'ho con te ma ho solo detto di non postare se si cambia idea tutto qua.ciao
DarkVampire
10-08-2007, 22:16
vorrei solo dirvi...l'utente e' rapido e veloce a spedire e concludere..su questo nn ci piove...ma se stanno problemi post vendita..(a me e' capitato di ricevere un oggetto per un altro) o cmq si cerca di contattarlo sempre post vendita...l'utente sparisce completamente..figuratevi ke per farmi ridare SOLTANTO 20€ (quando avrei potuto kiederne almeno 50 come differenza) e la fattura mancante ho dovuto aspettare 4 mesi (tra l'altro mancavano ancora delle cose nella confezione, ma ho lasciato perdere..visto il menefreghismo del personaggio)...e solo grazie all'intervento di mod esterno a questo forum...VISTO KE HA SEMPRE EVITATO UN CONTATTO DIRETTO
QUINDI STATE CONTANTO DI OCCHI APERTI ^^
P.S.: nn fare tanto il santarello innocente
Spart@cus
11-08-2007, 07:28
senti dark vampire ora mi hai rotto chiedo l'intervento dei moderatori per fari bannare perchè non puoi postare per rovinare un thread ma solo in pvt.
DarkVampire
11-08-2007, 15:51
invece ti sbagli di grosso...
tutti devono sapere ke tipo di persona sei...e nn sono l'unico ke si lamenta..e ha avuto problemi con una persona ke di serieta' ne ha meno infinito come te
vitiellofra
11-08-2007, 22:03
vorrei solo dirvi...l'utente e' rapido e veloce a spedire e concludere..su questo nn ci piove...ma se stanno problemi post vendita..(a me e' capitato di ricevere un oggetto per un altro) o cmq si cerca di contattarlo sempre post vendita...l'utente sparisce completamente..figuratevi ke per farmi ridare SOLTANTO 20€ (quando avrei potuto kiederne almeno 50 come differenza) e la fattura mancante ho dovuto aspettare 4 mesi (tra l'altro mancavano ancora delle cose nella confezione, ma ho lasciato perdere..visto il menefreghismo del personaggio)...e solo grazie all'intervento di mod esterno a questo forum...VISTO KE HA SEMPRE EVITATO UN CONTATTO DIRETTO
QUINDI STATE CONTANTO DI OCCHI APERTI ^^
P.S.: nn fare tanto il santarello innocente
invece ti sbagli di grosso...
tutti devono sapere ke tipo di persona sei...e nn sono l'unico ke si lamenta..e ha avuto problemi con una persona ke di serieta' ne ha meno infinito come te
quel che dici può essere vero come può non esserlo, tuttavia nessuno ti da il diritto di intervenire in ogni topic dell'utente in questione e potevi anche evitare di fare ciò che hai fatto
la scritta in firma basta a far capire che l'utente non si è comportato adeguatamente con te.......non andare oltre
se spartacus ha sbagliato, sarà stato punito da noi mod e, se è ancora tra noi, significa che probabilmente ha imparato a comportarsi
detto ciò vi prego di postare in questo topic solo se siete interessati e non per infangare il nome di un utente
grazie
DarkVampire
12-08-2007, 18:29
veramente nn e' mai stato punito...se penso poi ke per sistemare la mia situazione ho dovuto contattare il mod di un'altro forum...dopo ke quelli di questo forum se n'erano completamente lavato le mani (nonostante fossero stati contattati...)....e qua mi fermo...ke e' meglio...
basta cmq pensare ke se ha sbagliato..ha continuato a farlo..basta vedere anke l'altro utente ke ha avuto e forse ne ha ancora con lui conti in sospeso...di sgarri ne ha fatti e non poki e nn solo qui...quesot lo so per certo..
vitiellofra
12-08-2007, 18:50
veramente nn e' mai stato punito...se penso poi ke per sistemare la mia situazione ho dovuto contattare il mod di un'altro forum...dopo ke quelli di questo forum se n'erano completamente lavato le mani (nonostante fossero stati contattati...)....e qua mi fermo...ke e' meglio...
basta cmq pensare ke se ha sbagliato..ha continuato a farlo..basta vedere anke l'altro utente ke ha avuto e forse ne ha ancora con lui conti in sospeso...di sgarri ne ha fatti e non poki e nn solo qui...quesot lo so per certo..
ora basta.....al prossimo tuo intervennto su questo topic che non sia di interessamento verso il prodotto vwnduto, saranno presi seri provvedimenti visto che questo post rappresenta il mio 2° avvertimento
Kikko_90
12-08-2007, 19:03
mi sento in qualche modo chiamato in causa da questa frase: "ho dovuto contattare il mod di un'altro forum...dopo ke quelli di questo forum se n'erano completamente lavato le mani"...ora, mi sembra di capire che allora non è la prima volta che i mod cercano di coprire un utente..anke perchè a me deve ancora arrivare un phase pagato da un anno 450€ da wigo e ancora non arriva...ma nonostante tutto, mi è stato cancellato un thread in cui PARLAVO del problema molto civilmente..BAH!:rolleyes:
Spart@cus
12-08-2007, 20:17
io ripeto non nascondo di aver avuto problemi ma voglio migliore come potete vedere dalle mie ultime vendite,se mi volete ancora accusare e infangare il mio nick fate pure,comq non dite che i moderatori non fanno il loro lavoro vorrei vedere voi al loro posto e soprattuto ora in estate chi rimane davanti al computer con il lavoro e tutte le altre cose della vita di tutti i giorni.
vitiellofra
12-08-2007, 20:23
mi sento in qualche modo chiamato in causa da questa frase: "ho dovuto contattare il mod di un'altro forum...dopo ke quelli di questo forum se n'erano completamente lavato le mani"...ora, mi sembra di capire che allora non è la prima volta che i mod cercano di coprire un utente..anke perchè a me deve ancora arrivare un phase pagato da un anno 450€ da wigo e ancora non arriva...ma nonostante tutto, mi è stato cancellato un thread in cui PARLAVO del problema molto civilmente..BAH!:rolleyes:
il prossimo che sporca la discussione si prende 1 MESE di sospensione....e vediamo se così risulta piu chiaro!!!!!!!!!!!
PS qui nessuno copre nessuno e NON permetto a nessuno di fare insinuazioni di così basso livello
Spart@cus
13-08-2007, 11:17
pacco spedito.
Spart@cus
16-08-2007, 21:56
tutto concluso pacco arrivato al destinatario ora vi fara sapere direttamente lui davvero ottimo utente
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.