PDA

View Full Version : aiuto wind infostrada

luthien85
01-08-2007, 12:21
Colgo l'occasione per mandare un saluto a tutti quelli che fanno parte del forum in quanto questo è il mio primo messaggio ma vi leggo sempre! :D allora vi chiedo aiuto per un problema riscontrato con wind infostrada (voi mi direte: che novità!!!).vi spiego un po' com'è andata.dal 5 luglio al 19 mi hanno tenuto senza linea adsl e senza telefono perché non avevano tecnici che mi riparassero il guasto! (e già qui stendiamo un velo pietoso).il giorno 19 stesso spedisco un fax per chiedere il rimborso dei giorni di cui non ho usufruito del servizio più il rimborso previsto dalla carta servizi wind e loro lo ricevono il 20 di luglio.ieri mattina chiamo per sapere se dalla bolletta di agosto il traffico sarebbe stato stornato e più operatori mi hanno detto di si.oggi esce la fattura e non c'è nessuno storno di soldi sulla bolletta i soliti 85 euro come sempre.allora chiamo l'155 e cerco di parlare con un operatore.spiego tutto e mi dice di attendere in linea.dopo 10 minuti di attesa mi riattacca il telefono :mad: stessa cosa succede con un secondo operatore.chiamo di nuovo parecchio incavolata e il terzo mi fa aspettare buoni 10 minuti al telefono (si vede che in quei 10 minuti pensano a cosa possono inventarsi) e poi "riemerge" dicendomi: signora per forza che non c'è lo sconto in fattura!la fattura è del traffico di maggio!!io che ho il dettaglio della fattura davanti a gli occhi gli dico: veramente la fattura è fino al 20 luglio non maggio!allora lui non sa più cosa dire; mi ha inventato che non avevano ricevuto le segnalazioni, poi che era troppo presto per avere il rimborso perché stavano ancora esaminando la pratica e che forse avrei avuto il rimborso con la bolletta di ottobre :mad: :mad: !!io vorrei fare una bella disdetta ma mio padre non vuole perché aspetta (aspetta e spera) che la telecom faccia la promo per una nuova linea gratis!!cosa posso fare secondo voi??

luthien85
01-08-2007, 19:13
nessuno con esperienze simili?quanto ci avete messo per farvi rimborsare?e soprattutto vi hanno dato quello che vi spettava?un grazie enorme a tutti quelli che risponderanno :)

Jamiro
01-08-2007, 19:44
ti consiglio di rivolgerti ad una associazione dei consumatori della tua zona. (tipo adiconsum confconsumatori o altre).
Chiedi loro consulenza e fallo al più presto.
Eventualmente puoi farti socio ed avviare una causa civile.
Se la vinci (e non dovresti avere problemi) sarai risarcito del danno e dei costi della causa.
ciao!

luthien85
01-08-2007, 19:56
ti consiglio di rivolgerti ad una associazione dei consumatori della tua zona. (tipo adiconsum confconsumatori o altre).
Chiedi loro consulenza e fallo al più presto.
Eventualmente puoi farti socio ed avviare una causa civile.
Se la vinci (e non dovresti avere problemi) sarai risarcito del danno e dei costi della causa.
ciao!

infatti ci avevo pensato...spero solo che mi diano quello che mi spetta e poi ciao wind!!:fuck: