View Full Version : modificare biglietto aereo è possibile? (ryanair)
LuPellox85
01-08-2007, 11:58
probabilmente riesco a prendere 2 giorni in più di ferie..
dite che è possibile posticipare la partenza di 2 giorni?
ziozetti
01-08-2007, 17:14
probabilmente riesco a prendere 2 giorni in più di ferie..
dite che è possibile posticipare la partenza di 2 giorni?
Si, ma costa un po'... spesso conviene comprarne uno ex novo piuttosto che modificarne uno già esistente.
http://www.ryanair.com/site/IT/faqs.php?sect=CHARGES
EDIT PRIMA ANCORA DI INVIARE: non è poi moltissimo, 30 €; devi ovviamente pagare la differenza se il volo che andrai a prendere costa di più. Ancora più ovviamente, se costa di meno non ti ridanno una cippa! :D
LuPellox85
01-08-2007, 17:20
Si, ma costa un po'... spesso conviene comprarne uno ex novo piuttosto che modificarne uno già esistente.
http://www.ryanair.com/site/IT/faqs.php?sect=CHARGES
EDIT PRIMA ANCORA DI INVIARE: non è poi moltissimo, 30 €; devi ovviamente pagare la differenza se il volo che andrai a prendere costa di più. Ancora più ovviamente, se costa di meno non ti ridanno una cippa! :D
30€ è fattibile, spero costi meno :O
ziozetti
01-08-2007, 17:25
30€ è fattibile, spero costi meno :O
Solo tu puoi saperlo, non hai scritto data, orario né destinazione! :D
Mi ero confuso con il cambio di nome, 100 € per quello! :eek:
LuPellox85
01-08-2007, 17:41
Solo tu puoi saperlo, non hai scritto data, orario né destinazione! :D
Mi ero confuso con il cambio di nome, 100 € per quello! :eek:
spero che la mia ragazza non mi lasci prima della vacanza allora :asd:
dato che sei un angelo ( :D ) parto il 14 e torno il 19 ora, vorrei partire sempre il 14 ma tornare il 20 o il 21
ziozetti
01-08-2007, 18:16
spero che la mia ragazza non mi lasci prima della vacanza allora :asd:
dato che sei un angelo ( :D ) parto il 14 e torno il 19 ora, vorrei partire sempre il 14 ma tornare il 20 o il 21
Mi mancano ancora:
aeroporto di partenza
aeroporto di arrivo
numero di telefono della tua ragazza (senza non posso proprio procedere...)
:D
LuPellox85
01-08-2007, 18:20
Mi mancano ancora:
aeroporto di partenza
aeroporto di arrivo
numero di telefono della tua ragazza (senza non posso proprio procedere...)
:D
lol,
partenza roma ciampino, arrivo baden - karlsruhe
telefono : 347...eddai che sei sposato e pure con prole :O
:D :D
ziozetti
01-08-2007, 18:31
20 12.99 EUR
21 12.99 EUR
22 4.99 EUR
23 7.99 EUR
Tutti, ovviamente, più 16.08 EUR di tasse.
Tutti i prezzi si intendono a persona, escluse le spese della carta di credito.
Mi sa che ti conviene elemosinare un altro giorno di ferie e prendere due biglietti "nuovi" per il 22. ;)
PS: premesso che non mi è di nessun peso fare una ricerca ma anzi è un piacere, non facevi prima a cercarlo direttamente tu?!? :D
PPS: non siamo sposati! :O
LuPellox85
01-08-2007, 18:38
20 12.99 EUR
21 12.99 EUR
22 4.99 EUR
23 7.99 EUR
Tutti, ovviamente, più 16.08 EUR di tasse.
Tutti i prezzi si intendono a persona, escluse le spese della carta di credito.
Mi sa che ti conviene elemosinare un altro giorno di ferie e prendere due biglietti "nuovi" per il 22. ;)
PS: premesso che non mi è di nessun peso fare una ricerca ma anzi è un piacere, non facevi prima a cercarlo direttamente tu?!? :D
PPS: non siamo sposati! :O
ho gia elemosinato il 21, proverò ad esporre al mio datore di lavoro, che in fondo è una cara persona, il problema, e vedere che dice :D
risposta ps: effettivamente con un po di impegno ci sarei arrivato da solo, ma si vedeva che sapevi bene come muoverti e preferivo affidarmi ad un esperto piuttosto che a me che ho viaggiato in aereo una volta sola :stordita:
risposta pps: allora facciamo a scambio :O
ah, comunque misà che conviene lo stesso acquistarli nuovi, vero?
ziozetti
01-08-2007, 18:48
ho gia elemosinato il 21, proverò ad esporre al mio datore di lavoro, che in fondo è una cara persona, il problema, e vedere che dice :D
risposta ps: effettivamente con un po di impegno ci sarei arrivato da solo, ma si vedeva che sapevi bene come muoverti e preferivo affidarmi ad un esperto piuttosto che a me che ho viaggiato in aereo una volta sola :stordita:
risposta pps: allora facciamo a scambio :O
ah, comunque misà che conviene lo stesso acquistarli nuovi, vero?
Dato che il cambio mi sembra si debba fare via 899------ penso convenga... alla fine devi sempre spendere 30 €... ma li spendi nel modo più comodo.
il numero a pagamento ryanair costa al massimo 15€
al minuto sono 1,8 euro circa è una sassata. ma più di 15 non spendi. fai tu i conti
tra l'altro sono tremendi perché il numero che c'è sul sito è generico, se vuoi modificare una prenotazione fatta da web ti rimandano ad un altro numero (che costa pure di più :D )
se non altro al tel ho trovato una rapida e gentile, la telefonata è durata veramente lo stretto necessario
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.