PDA

View Full Version : Consiglio acquisto Notebook budget 600-700 euro

Kocimo
01-08-2007, 11:35
Ciao a tutti,
ho sempre usato e acquistato computer desktop e non mi sono mai interessato ai notebook quindi sono abbastanza ignorante in materia.
Degli amici vogliono regalarmi un notebook per la laurea e non ho idea quale modello acquistare visto l'imbarazzo della scelta.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...

Di seguito l'uso che farò del notebook:
-uso prevalentemente sotto ambiente windows (divx, mp3, digitalizzazione immagini, internet, p2p, presentazioni powerpoint).

-connessione wireless e ethernet verso router, altri notebook, computer desktop.

-preferibilmente che sia un dualcore, come lcd può bastare un 15.4

-Il notebook potrei lasciarlo acceso anche per 2-3 giorni di seguito (ovviamente tramite alimentazione esterna) a causa del p2p.

-Masterizzatore dvd e webcam integrata.

Il budget disponibile si aggira tra i 600-700 euro, non di più... :help:

Grazie a tutti per le eventuali risposte

IBYZA
01-08-2007, 20:34
cerco anche io una cosa del genere stesso budget e stesse cose da fare , in piu mi piacerebbe una schea grafica decente , non integrata , magari n modello di qualche mese fa per giocarci ogni tanto .

Kevin[clod]
02-08-2007, 16:39
Ciao a tutti,
ho sempre usato e acquistato computer desktop e non mi sono mai interessato ai notebook quindi sono abbastanza ignorante in materia.
Degli amici vogliono regalarmi un notebook per la laurea e non ho idea quale modello acquistare visto l'imbarazzo della scelta.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...

Di seguito l'uso che farò del notebook:
-uso prevalentemente sotto ambiente windows (divx, mp3, digitalizzazione immagini, internet, p2p, presentazioni powerpoint).

-connessione wireless e ethernet verso router, altri notebook, computer desktop.

-preferibilmente che sia un dualcore, come lcd può bastare un 15.4

-Il notebook potrei lasciarlo acceso anche per 2-3 giorni di seguito (ovviamente tramite alimentazione esterna) a causa del p2p.

-Masterizzatore dvd e webcam integrata.

Il budget disponibile si aggira tra i 600-700 euro, non di più... :help:

Grazie a tutti per le eventuali risposte

mi affianco anke io alla richiesta, visto che + o - le esigenze sono le stesse, budget massimo di 700 €......preferibilmente sarei orientato verso un core 2 Duo come processore..

Kocimo
09-08-2007, 11:35
Non c'è proprio nessuno che ci possa aiutare allora...?

TheMatrix83
09-08-2007, 12:48
Per tutti il bidget è intorno a 700-800€?

IBYZA
10-08-2007, 10:41
cerco anche io una cosa del genere stesso budget e stesse cose da fare , in piu mi piacerebbe una schea grafica decente , non integrata , magari n modello di qualche mese fa per giocarci ogni tanto .

consigli?
sempre restando sui 600.
io ora sul mio pc normale uso una scheda video gt6600 , mi basterebbe una cosa simile per giocare , mi accontento