Kocimo
01-08-2007, 11:35
Ciao a tutti,
ho sempre usato e acquistato computer desktop e non mi sono mai interessato ai notebook quindi sono abbastanza ignorante in materia.
Degli amici vogliono regalarmi un notebook per la laurea e non ho idea quale modello acquistare visto l'imbarazzo della scelta.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...
Di seguito l'uso che farò del notebook:
-uso prevalentemente sotto ambiente windows (divx, mp3, digitalizzazione immagini, internet, p2p, presentazioni powerpoint).
-connessione wireless e ethernet verso router, altri notebook, computer desktop.
-preferibilmente che sia un dualcore, come lcd può bastare un 15.4
-Il notebook potrei lasciarlo acceso anche per 2-3 giorni di seguito (ovviamente tramite alimentazione esterna) a causa del p2p.
-Masterizzatore dvd e webcam integrata.
Il budget disponibile si aggira tra i 600-700 euro, non di più... :help:
Grazie a tutti per le eventuali risposte
ho sempre usato e acquistato computer desktop e non mi sono mai interessato ai notebook quindi sono abbastanza ignorante in materia.
Degli amici vogliono regalarmi un notebook per la laurea e non ho idea quale modello acquistare visto l'imbarazzo della scelta.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...
Di seguito l'uso che farò del notebook:
-uso prevalentemente sotto ambiente windows (divx, mp3, digitalizzazione immagini, internet, p2p, presentazioni powerpoint).
-connessione wireless e ethernet verso router, altri notebook, computer desktop.
-preferibilmente che sia un dualcore, come lcd può bastare un 15.4
-Il notebook potrei lasciarlo acceso anche per 2-3 giorni di seguito (ovviamente tramite alimentazione esterna) a causa del p2p.
-Masterizzatore dvd e webcam integrata.
Il budget disponibile si aggira tra i 600-700 euro, non di più... :help:
Grazie a tutti per le eventuali risposte