PDA

View Full Version : (mi) vendo logitech mx revolution

carlo.i
01-08-2007, 11:08
vendo mouse logitech mx revolution , come nuovo, con scontrino , usato un paio di settimane , a 50 euro pi? spese sped. accetto solo poSTEPAY entro venerd? sera, spedisco sabato mattina, con spedizione a vostra scelta, (sono conciso perch? scrivo dal cel.) , rispondo in serata.,se volete lasciate mess in PVT grazie a tutti

svt83
01-08-2007, 13:19
lo voglio io!!!!!!!!!!!
perchè lo vendi. ti da problemi

vendo mouse logitech mx revolution , come nuovo, con scontrino , usato un paio di settimane , a 50 euro pi? spese sped. accetto solo poSTEPAY entro venerd? sera, spedisco sabato mattina, con spedizione a vostra scelta, (sono conciso perch? scrivo dal cel.) , rispondo in serata.,se volete lasciate mess in PVT grazie a tutti

carlo.i
01-08-2007, 18:21
Non mi da alcun problema, ha solo troppo funzionalità per me!

Se siete interessati fatemi sapere entro venerdì notte. Poi sabato spedisco, settimana prox parto e non posso più spedire.

Ho gia venduto sul forum come utente maxb, questa mattina non riuscivo ad accedere al sito ed ho usato questo nome utente.

Per altre info contattatemi, ciao!

cicciopalla
02-08-2007, 08:05
coda interessato se fornisci foto e qualche sicurezza visto problema utente e pochi messaggi

svt83
02-08-2007, 09:02
passo mouse al secondo

navy35
02-08-2007, 13:21
coda,
...sono iteressato anch'io ma dato i pochi post,problemi utente ecc ti propongo pagamento posticipato,con tutte le garanzie che vuoi

ovviamente dopo aver visto delle foto dettagliate ;)

Navy

maxb
03-08-2007, 21:10
eccomi.. rispondo dal nome utente che ho sempre usato così sapete che nn mento!
prima nn ho potuto rispondere perchè sono sempre fuori per lavoro, ormai è venerdì sera quindi lascio perdere la vendita, preferisco fare con calma al ritorno dalle vacanze,
si può chiudere la vendita!
grazie
ciao

cosimo.barletta
22-08-2007, 19:58
coda per quando torni... hai un mp! ;)

cosimo.barletta
29-08-2007, 16:10
Mouse pagato e spediti i dati per la spedizione al venditore dopo accordi in pvt!

ora aspetto codice di tracking del j+3!

cosimo.barletta
03-09-2007, 11:30
a causa di un problema del venditore mi è stato riaccreditato tutto l'importo visto che il mouse è diventato temporaneamente fuori vendita!

Per me tutto ok!