PDA

View Full Version : Turchia indecisione

PhantomX
01-08-2007, 10:57
Ciao,

devo scegliere per un viaggio in Turchia tra queste 2 mete, Antalya e Bodrum.

Secondo voi quale delle due è la migliore visto che i prezzi sono simili

plut0ne
01-08-2007, 11:59
Ciao,

devo scegliere per un viaggio in Turchia tra queste 2 mete, Antalya e Bodrum.

Secondo voi quale delle due è la migliore visto che i prezzi sono simili

MA STAI SCHERZANDOOOOOOOOOOOOOOOOO???

MA CORRI A:

BODRUM

che invidiaaaaaa è pieno di PORKONE turiste e pure turche....ti spaccherai sicuro...vai fisso alla disco HALIKARNAS..E DISTRUGGITI :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

antalya FA CAGARE AL CAZZO..sono stato 1 giorno e fuggito
l'unica cosa buona di antalya è che è una TAPPA OBBLIGATA per andare in cappadocia..quindi se vuoi andarci è meglio se ti fermi a dormire e poi prosegui in auto...ma non c'è veramente nulla di buono...ANZI..

PhantomX
01-08-2007, 13:07
ok, questo è un punto a favore di bodrum:D
ma oltre alla vita notturna?
cioè per quanto riguarda il paesaggo, il mare, le cose da vistare come sono queste 2 mete?

plut0ne
01-08-2007, 13:13
bodrum somiglia molto allaclassica città greca...con le casine bianche ecc..

è anche la solita città turistica marina eh..lungomare..negozietti..discoteche...e tanta tanta :oink: :oink: :oink:

antalya è una città NORMALISSIMA..cioè nn ci sono cose da vedere...

per i paesaggi il top rimane la cappadocia...con città sotterranee...posti deserti (in agosto non tanto deserti xò) con ste cose strane di roccia..

molto figo anche il viaggio in auto...SE HAI ABBASTANZA GIORNI ti consiglio VIVAMENTE di noleggiare una macchina...io mi sono fatto con un mio amico INSTANBUL--->traghetto x BANDIRMA-CANAKKALE (anchq qua mmm :oink: :oink: e poi c'è anche TROIA da visitare)-IZMIR (città bruttina..)-EFESO-SELCUK (MAMMAMIA STUPENDO)BODRUM(:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: )-KAS-PATARA BEACH-OLUDENIZ(veramente MAGNIFICO)-ANTALYA (puahz)-GOREME (da pauraaaaaaaaaa)- KAYSERI---->aereo x istanbul 1 altro giorno--->ITALIA

tutto in macchina...divertentissimo e sopratutto :oink: :oink:

se devi scegliere un posto per il divertimento BODRUM batte tutto ..troppa figa...
per il paesaggio classico da visitare: GOREME
per il paesaggio marino: OLUDENIZ...è magnifico..il mare è coperto dalle montagne..io ho fatto pure il parapendio lì parti da 1000 metri e ti lanci sul mare :eek: :eek: :eek:

se non puoi fare l'intero tour...dipende se sei fidanzato e se vai con amici..se vai con la ragazza allora vai di OLUDENIZ-PATARA(muy romantico)-cappadocia se ti entra (è un po' lontano)

PhantomX
01-08-2007, 14:30
perfetto, allora credo che prenoterò per bodrum, in particolare l hotel si trova a Turgutreis.

Vado con la ragazza, e visto che vogliamo girare un po, da quello che ho capito nelle vicinanze di Bodrum cè più roba da vedere.