PDA

View Full Version : Devo comprarlo entro le 13, mi aiutereste?

-Rafael-
01-08-2007, 09:20
Ciao ragazzi, l'occasione è quella delle nozze d'argento dei miei. Io e mio fratello dovremmo comprare una TV nuova per caso, perchè la nostra Sony, dopo 15 annni di intensa atttivitòà ha smesso di trasmettere l'audio.

Vorremmo comprare finalmente per casa nostra una tv decente. Volevo sapere cosa c'è in giro di buono, ch modello proponete e che marca sopraqttutto. Mi hanno detto che devo stare attento a caratteristiche come luminosità. risoluzione, angolazione, contrasto. Ma qualli devono essere i valoridi questi elementi per una buona televisione? Spero possiate aiutarmi.

lukeskywalker
01-08-2007, 09:25
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825245

PaulLevesque
01-08-2007, 09:26
Prendi un Samsung, sono quasi tutti di buona qualità, risoluzione minima 1366X768, velocità di risposta almeno 8ms, angolo come minimo 170°, le solite 500 candele, che dimensione avevi in mente?
In alternativa se trovi LG con queste caratteristiche risparmi qualcosa!:D

-Rafael-
01-08-2007, 09:29
posso prendere al max una 26'' perchè per motivi di spazio non posso andare oltre. Grazi eper i dettagli ma invece il contrasto e la luminosità?

Nous
01-08-2007, 09:38
Prendi un Samsung, sono quasi tutti di buona qualità, risoluzione minima 1366X768, velocità di risposta almeno 8ms, angolo come minimo 170°, le solite 500 candele, che dimensione avevi in mente?
In alternativa se trovi LG con queste caratteristiche risparmi qualcosa!:D

Confermo il Samsung, preso a Natale senza alcun pentimento...un 27'' bellissimo.

LuPellox85
01-08-2007, 12:03
26" samsung ultimo modello, 650€ soddisfattissimo

lukeskywalker
01-08-2007, 12:36
a parte che non è la sezione adatta e cìè già un topic a riguardo come ho cercato di farti notare al primo post.
comunque la scelta del tv, lcd o plasma che sia, andrebbe fatta in base all'uso che se ne prevede di fare.
se usi il pc ad esempio, una consolle, una consolle hdtv, se hai sky hd, se hai il ddt, se ci vedi solo la tv analogica.
ad esempio per il pc sceglierei un samsung mappabile 1:1, per i film full hd un plasma pioneer o panasonic ecc. ecc.

ps. lascia stare i dati di fabbrica quali contrasto (che poi è quello dinamico) luminosità ecc.
ma ormai sono le 13,30 lo avrai già comprato. :sofico:
saluti

-Rafael-
01-08-2007, 15:06
non l'ho comprato, abbiamo rimandato al pomeriggio :D
L'uso che ne devof are è puramente analogico dato che la tv è per i miei genitori e loro non hanno nè digitale nè tantomeno consolle da attaccarci. PErò gli LCD che ho visto stamattina in analogico FANNO CAGARE. Migliorano solo col digitale?

FreeMan
01-08-2007, 15:11
Non devo neanche dirti che è sezione errata dato che in Monitor hai aperto la stessa discussione 4 minuti PRIMA :muro:

CLOSED!!

>bYeZ<