sette67
01-08-2007, 09:04
il problema è questo: ogni tanto accendo il pc e inizia a restartarsi per i cavoli suoi ... non riesco neanche a entrare nel bios, dato che i restart avvengono subitissimo.. ne fa 3, 4 e alla fine appare la schermata della scelta della modalità provvisoria o normale... alcune volte si avvia winxp e poi ri rebutta ancora...
ieri sera durante i rebbut ho staccato la spina alla brutos, ho riacceso ed è partito tranquillo...
le informazioni che posso dare a voi smanettoni sono:
mi hanno sostituito la mobo (ASUS P5LD2-SE) senza reinstallarmi il SO. il pc continuata a rebuttare
il negoziante mi ha detto che il problema si sarebbe risolto reinstallado il SO
fatto per ben 2 volte
l'unica cosa che cambiata a parte la mobo (e l'assemblaggo del bnegoziante) è che stò usando un modem adsl usb kraun uga-101 ...
ma mi hanno detto che è strano che sia colpa del modem.. altri mi hanno detto che dovrebbe essere un problema di alimentatore.. ma se prima con la mia Asrock conroeXFire-ESATA2 funzionava tutto bene
vi chiedo solo se è opportuno tornare del negozioanet e insultarlo a non finire.... finchè non mi sistema il pc o se è una cagata che posso fare io.
ieri sera durante i rebbut ho staccato la spina alla brutos, ho riacceso ed è partito tranquillo...
le informazioni che posso dare a voi smanettoni sono:
mi hanno sostituito la mobo (ASUS P5LD2-SE) senza reinstallarmi il SO. il pc continuata a rebuttare
il negoziante mi ha detto che il problema si sarebbe risolto reinstallado il SO
fatto per ben 2 volte
l'unica cosa che cambiata a parte la mobo (e l'assemblaggo del bnegoziante) è che stò usando un modem adsl usb kraun uga-101 ...
ma mi hanno detto che è strano che sia colpa del modem.. altri mi hanno detto che dovrebbe essere un problema di alimentatore.. ma se prima con la mia Asrock conroeXFire-ESATA2 funzionava tutto bene
vi chiedo solo se è opportuno tornare del negozioanet e insultarlo a non finire.... finchè non mi sistema il pc o se è una cagata che posso fare io.