View Full Version : Viva Piñata: Microsoft investe su Nintendo DS
Redazione di Hardware Upg
01-08-2007, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/viva-pintilde;ata-microsoft-investe-su-nintendo-ds_22176.html
La software house sussidiaria di Microsoft, Rare, sta lavorando ad una versione Nintendo DS di Viva Piñata.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Motosauro
01-08-2007, 10:12
:eek:
Non mi sembra uno scandalo, per ora la MS non ha una console portatile, anzi così aumenta pure la concorrenza verso Sony...
Gerardo Emanuele Giorgio
01-08-2007, 10:22
"per ora la MS non ha una console portatile"
sta frase mi fa paura
Sul ds Viva pinata venderà 10 volte di più rispetto al 360, mi sembra una politica condivisibile.
Dark Schneider
01-08-2007, 10:29
Il DS è la gallina dalle uova d'oro. Non mi stupisco di un simile sviluppo sulla console Nintendo. :)
whattie089n
01-08-2007, 10:45
tanto ms puo investire su rare tutti i suoi migliardi di dollari a sua disposizione, ma non rimpiazzera mai il vecchio team rare. dubito fortemente della qualita di ogni gioco sviluppato rare da starfox advendures fino a Viva Piñata che dovra uscire.
microsoft l'unica cosa che ha acquito comprando rare non è un team, ma le licenze di di killer instinct, banjo, conker... perfect dark, quest'ultimo gia rovinato con lo zero. tra l'altro è visibile a mille miglia che sono tutti giochi "nintendiani" sopratutto banjo.
anima.lamu
01-08-2007, 11:13
...migliardi...
tutto ma questo no
enrsil1983
01-08-2007, 11:19
La RARE quando produceva per la grande N ha sfornato Banjo-Kazooie, Banjo-Tooie e Conker Bad Fur Day, solo per citare i 3 che mi piacciono di più.
Adesso la qualità dei giochi che fanno sta scendendo, ma era prevedibile...
Comunque la scelta di produrre per Nintendo DS è condivisibile, dopotutto è sempre una software house, e il suo scopo è quello di fare soldi.
-Hämmër-
01-08-2007, 11:28
Ma si e' giusto !
Quando sommi tante miglia.....diventano... migliardi !
:asd:
Motosauro
01-08-2007, 11:41
...migliardi...
tutto ma questo no
Ma si e' giusto !
Quando sommi tante miglia.....diventano... migliardi !
beh, io la distanza terra-luna la misuro in metrardi (sto conducendo anche una mia battaglia perché vengano riconosciuti come unità di misura)
mmm... ma allora i petardi cosa misurano?
II ARROWS
01-08-2007, 12:22
La potenza delle scorregge.
Motosauro
01-08-2007, 12:24
mmm... ma allora i petardi cosa misurano?
per non parlare dei boiardi
Invece i Savoiardi misurano il grado di una repubblica: più ne hai e più sei monarchico :D
Ok, basta ot per me :)
Ad ogni modo vedere M$ che sviluppa per Nintendo è quasi uno shock per me, anche se effettivamente è una scelta azzeccata.
Imho questo vuole anche dire che M$ non ha in cantiere una console portatile, e potrebbe anche darsi che sviluppino anche per il wii
Basta gente momenti mi scoppia il pancreas :asd:
Cmq la M$ ha fatto benone,difatto il DS non fa la concorrenza a nulla della M$ e sicuro non gli serve VP per vendere altri DS...
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
01-08-2007, 12:56
tra un pò l'unica esclusiva che ramarrà alla x360 sarà il rumore del lettore dvd. scherzo. bill è un'idrovora, dove può magnà, magna. cmq ha fatto bene, ci mancherebbe
:D Per una volta , anche se siete off topic , mi viene da dire " continuate su!!! mi state facendo cosi ridere che sto piangendo:cry: ( dal ridere s'intende)
Motosauro
01-08-2007, 13:51
Direi che ne abbiamo dette a sufficienza (la sufficienza io la misuro in bastardi ) :D
anima.lamu
01-08-2007, 14:46
ma alla fine mi spiegate cosa è questo gioco?
io non ho mica capito nè il genere nè il gameplay.
scusate ma sono troppo pigra per cercarmi un video su youtube o ign....
-Hämmër-
01-08-2007, 16:36
tra un pò l'unica esclusiva che ramarrà alla ..
aaaaaaaaaaaaaaa andiamo bene qui !
e si che la I e la A sono ai capi opposti della tastiera !
RAMAIL OH OH OH RAMAIALLL
-Hämmër-
01-08-2007, 16:44
ma alla fine mi spiegate cosa è questo gioco?
io non ho mica capito nè il genere nè il gameplay.
Ma gnente di speciale, in pratica giochi a bigliardo con degli animali che ramarranno cosi soddisfatti che arriveranno a migliardi e tu non potrai farci gniente finche' non arrivera' uno niomo che vestito di una sola foia rimarra' abballiato dal meravillioso spettacolo.
hahaa..attimi di pura follia, i migliori :D
Cmq di primo impatto ha stupito anche anche a me che MS sviluppasse per DS..poi ci ho pensato...e come scelta economica è più che giusta..
Anche se sto fatto che MS(non e la sola) fa tutto, compra quello che vuole, sviluppa quello che gli pare...mi mette un po a disagio ..
Sono sicuro che tra qualche anno mi ritroverò il frullatore multimediale made in MS sfornato per fare concorrenza al medesimo prodotto samsung(che manco scherza..imho con qualche sottomarca produce anche assorbenti interni) /fine OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.