Anar
01-08-2007, 03:04
Premetto che sul pc in questione ho fatto un po di modifiche "al volo",cioe' prima avevo la 7600, poi per alcune ragioni vi ho montato una ati 1600pro, quindi sono tornato alla 7600, il tutto disinstallando i driver della precedente scheda e poi installando quelli opportuni.
Ora che ho rimesso la 7600 mi da' dei segmenti orizzontali sfarfallanti nelle immagini, sopratutto quando provo a lanciare un gioco.il fatto e' che questi problemi me li da' anche nelle schermate dos ad all'avvio del pc, quindi non penso che dipenda dai driver, e non crredo potrei risolvere formattando!!
Ho provato ad attaccare il pc su un'altro monitor ma il problema persiste.
Nella schermata iniziale di windows e con le applicazioni base non mi da' problemi.
Cosa puo' essere?
Ciao
Ora che ho rimesso la 7600 mi da' dei segmenti orizzontali sfarfallanti nelle immagini, sopratutto quando provo a lanciare un gioco.il fatto e' che questi problemi me li da' anche nelle schermate dos ad all'avvio del pc, quindi non penso che dipenda dai driver, e non crredo potrei risolvere formattando!!
Ho provato ad attaccare il pc su un'altro monitor ma il problema persiste.
Nella schermata iniziale di windows e con le applicazioni base non mi da' problemi.
Cosa puo' essere?
Ciao