View Full Version : driver per notebook Acer Aspire 5570z
gionni16128
31-07-2007, 23:54
salve, chi e cosi gentile da trovarmi i driver esatti per il mio notebook della Acer modello Aspire 5570Z. ho bisogno del driver di ethernet, usb 2.0 camera, controller memoria di massa, controller ethernet, modem device on high definition audio bus TUTTI PER WINDOWS XP. Vi prego aiutatemi a trovarli io ho cerano solo quelli di windows vista e non andavano bene a me servono per windows xp professional, AIUTOOOO PLEASE,...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :confused: :( :( :( :( :( :( :(
Ma nel sito della Acer non ci sono? Nel cd che ti hanno dato con il notebook non ci sono?
gionni16128
02-08-2007, 00:52
Ma nel sito della Acer non ci sono? Nel cd che ti hanno dato con il notebook non ci sono?
Magari non venivo a chiedere aiuto se i driver me li avessero dati in qualke cd, mi hanno spedito il notebook nuovo e senza nessun cd per i driver, pazzesco!!
Contatta l'assistenza e fatti mandare un altro CD.
gionni16128
02-08-2007, 13:19
ho contattato acer e mi hanno detto che loro non fanno piu ne cd di ripristino e i cd dei driver nei notebook nuovi, loro se manometti il windows preinstallato non ti dano neanche piu asistenza anche se sei in garanzia, quindi mi hanno fatto capire che sono cacchi miei e visto che ho tolto vista non ho piu la loro garanzia.. pensa te!!
gionni16128
03-08-2007, 01:42
Alla fine ce lo fatta, bazzicando in rete in diversi forum ho trovato quasi tutti i driver per il mio notebook acer aspire 5572z, mi manca solo un driver da trovare quello del controller di massa che non riesco a trovarlo da nessuna parte, tutti gli altri per xp li ho trovati anche quelli piu inutili come programmi acer enpowering tutto ho trovato. Chi mi aiuta a cercare questo driver del controller di massa per favore risp aiutooooooooo..
gionni16128
03-08-2007, 02:01
Alla fine ce lo fatta, bazzicando in rete in diversi forum ho trovato quasi tutti i driver per il mio notebook acer aspire 5572z, mi manca solo un driver da trovare quello del controller di massa che non riesco a trovarlo da nessuna parte, tutti gli altri per xp li ho trovati anche quelli piu inutili come programmi acer enpowering tutto ho trovato. Chi mi aiuta a cercare questo driver del controller di massa per favore risp aiutooooooooo..
Sono un mito ho trovato anche il driver del controller di massa, ora tutti i driver risultano regolarmente installati. ho installato anche il driver della vga ed e tutto apposto pero ho notato che non mi fa partire i giochi, qui sotto ce la scheda intel graphic media accelerator 950 perche non mi partono i giochi come pes6? risp..
ciao potresti dirmi dove hai trovato i driver, ho il tuo stesso problema e nn riesco a trovare i driver, in particolare quelli della scheda ethernet, mi installa solo quelle wireless, quindi nn mi posso collegare ad internet con il normale cavetto.,..mi mandi link per favore.? grazie ciao
Gianpi62
23-10-2008, 21:01
Sono un mito ho trovato anche il driver del controller di massa, ora tutti i driver risultano regolarmente installati. ho installato anche il driver della vga ed e tutto apposto pero ho notato che non mi fa partire i giochi, qui sotto ce la scheda intel graphic media accelerator 950 perche non mi partono i giochi come pes6? risp..
Ciao, ma i driver che si trovano nel sito Acer per il 5570 sono uguali??
Grazie
pulcinella79
02-11-2009, 04:09
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare driver per Acer Aspire 5570Z
per Windows Seven?
Grazie anticipatamente..!!
vcristian79
05-05-2010, 17:33
scusa gionni ma dove hai trovato i driver di Acer modello Aspire 5570Z . Anche io ho il tuo stesso problema . Ho trovato solo driver della scheda madre e audio . Aiutami grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.