View Full Version : i gadget della sidebar vengno visualizzati male
xxxzippo
31-07-2007, 23:06
ho avuto problemi con avast ho ripristinato il sistema piu volte e questo è il risultato avete soluzioni ??
http://img521.imageshack.us/img521/9871/immagineju5.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-07-31
xxxzippo
01-08-2007, 14:08
scusate riposto l'immagine per chiarire meglio il danno.. ho provato con le varie soluzioni trovate sul forum.. ma niente .. anche scrivendo dalla prompt di dos
regsvr32 msxml3.dll.. nada
http://www.softword.it/fido/vxglr.jpg
xxxzippo
01-08-2007, 21:34
ragà aiuto.. non c'è un modo come in xp di togliere un componente di vista e poi istallarlo di nuovo??
ho girato tutti i forum del mondo.. tutte le soluzioni proposte non fun ziano
Help aiuto
sos
Formatta e non romperci i maroni. Oramai hai un bel pò di componenti software andati. E' inutile che ti piangi addosso. Formatta e vivi felice.
xxxzippo
01-08-2007, 23:03
sono felice che mi abbia risposto un genio come te .. ora si che vivrò felice ..
ma tu hai imparato da solo o ci sei diventato crescendo così??:)
sono felice che mi abbia risposto un genio come te .. ora si che vivrò felice ..
ma tu hai imparato da solo o ci sei diventato crescendo così??:)
Ho imparato avendo a che fare con stronzi che continuano a fare domande ovvie, e a ripeterle all'infinito. :)
I cosiddetti n00b. Che hanno oramai scassato i maroni a tutti, vista la loro incredibile capacità di cacciarsi nei guai più impensabili. :)
E tu sei uno di loro.:)
E scassi i maroni. :)
Formatta e sparisci. :)
Grazie.:)
Ciao.:)
FreshAir
01-08-2007, 23:30
Ho imparato avendo a che fare con stronzi che continuano a fare domande ovvie, e a ripeterle all'infinito. :)
I cosiddetti n00b. Che hanno oramai scassato i maroni a tutti, vista la loro incredibile capacità di cacciarsi nei guai più impensabili. :)
Un forum esiste per aiutarsi con consigli, e quindi e anche leggittimo chiedere domande se poste con modi civili.
La tua risposta invece è segno di maleducazione, tamarraggine oltre che di negligenza pura.
Sei pregato di stare zitto, perche non credo che gli altri vorranno aiutarti quando avrai bisogno tu di qualcosa.
xxxzippo
01-08-2007, 23:50
probabilmente io sarò noob come dici tu..
ma preferisco essere noob che diventare esperto come te .. a questo punto.. genio che non sei altro..e non cercare di metterci una pezza ..
io ogni caso è capitato ad altri ma nessuno ha dato spiegazioni e del perchè o percome e di come risolvere .. chiedere è lecito rispondere è cortesia potevi risparmiarti .. dicendo solo formatta senza colorire con i tuoi commenti inutili e assolutamente poco costruttivi.. ma probabilmente non conosci nessun altro rimedio se non la formattazione che in realtà rimane la scappatoia dell'incapace ..
poi senza andare ot ho finito di considerarti
il mio problema resta
II ARROWS
02-08-2007, 01:25
I driver della scheda video sono aggiornati? Sai, non si sa mai... E poi non te lo fa con tutti, o sbaglio? Potrebbe essere anche un problema del gadget stesso.
Hai usato pulitori di registro o programmi di tweaking?
xxxzippo
02-08-2007, 09:03
driver aggiornati.. nessun programma di tweak..
Ti chiedo scusa per quello che ho detto ieri, zippo. Ho lasciato che i fatti accaduti nel mondo reale influissero con il mio comportamento in quello virtuale. Non accadrà più.
Ma non funzionano tutti i gadget, o solo alcuni?
xxxzippo
02-08-2007, 15:56
vai tranqui elevul..
in virtuale si puo anche discutere in reale ti avrei già massacrato :D .. ovviamente scherzo.. tutti possono avere una giornata no.. l'importate è chiarirsi
poi anche ame delle volte fanno sclerare i nO_O'B.. quando spieghi loro le cose 9 milioni di volte e si ostinano a non capire ..LOL
comunque non mi funziona nessun gadget come da foto ripostata .. ho provato afare di tutto.. soluzioni di altri forum .. ho cisto che qui era capitato a qualcuno ma non è stata postata nessuna soluzione valida
comunque non mi funziona nessun gadget come da foto ripostata .. ho provato afare di tutto.. soluzioni di altri forum .. ho cisto che qui era capitato a qualcuno ma non è stata postata nessuna soluzione valida
Se provi ad aggiungerne uno, scaricandolo dal sito della microsoft, funziona?
xxxzippo
02-08-2007, 17:18
no .. tutto è cominciato con l'aggiornamento di avast che mi ha impallato vista .. l'ho eliminato.. ma niente ho ripsristinato ma nada .. tutto il resto funzia .. i gadget li emininati ed istallati dalla microsoft e non ma continuano a non vedersi
ho provato anche con questo
http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2007/06/gadgets-nella-sidebar-di-windows-vista.html
praticamente è il mio caso ma niente..
scusate se insisto ma è una questione di principio con vista a questo punto non può vincere sempre lui:eek:
FreshAir
03-08-2007, 22:27
hmm fare un ripristino del sistema a prima dell installazione di avast no?
xxxzippo
04-08-2007, 00:14
è stata la prima cosa che ho fatto . ma niente probabilmente avast ha sminchiato qualche dll o chiave di registro .. ed il ripristino non le modifica piu..
anomalie di vista .. il fatto è che avast funzionava benissimo prima di aggiornarlo anche dopo il ripristino ( cioè riportato alla versione del programma funzionante ha ripreso a funzionare tutto ).. tra l'altro è successo solo a me ..
in ogni caso grazie ..
Sembra lo stesso problema che ho avuto io.
Ho risolto andando nel Pannello di Controllo, poi Programmi, in Programmi e funzionalità ho scelto, Attivazione disattivazione delle funzionalità di windows. Si apre una finestra intitolata Funzionalità Windows, nella quale ci sono un po di caselle relative a varie opzioni.
Bisogna cercare Piattaforma Gadget Windows e togliere la spunta, poi clik su OK.
A questo punto windows dovrebbe rimuovere il software relativo ai gadget.
Si fa riavviare il sistema.
A riavvio completo, son ritornato alla finestra aperta in precedenza e ho rimesso la spunta a Piattaforma Gadget Windows, così reinstallandola. Appena fatto, ho riprovato ad a aprire un gadget e questo tornava ad essere visualizzato correttamente.
Spero di poter essere stato utile :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.