View Full Version : Aiuto con Photoshop CS2
RobyRobbè
31-07-2007, 23:05
Ciao a tutti, ho un piccolo problema... Dovrei modificare un'immagine con Photoshop CS2, ma proprio non ho idea di come fare, qualcuno mi può aiutare? Per intenderci, devo eliminare la scritta che si trova in mezzo al disegno, sempre se sia possibile farlo... Vi posto il file, così vi fate un' idea... Sto impazzendo, aiutatemi please :cry: Roby
ti va bene che per lo meno sono tutte tinte piatte.
timbro clone per il grosso, pennello per qualche dettaglio (la mano della tipa in mezzo, la tasca...), tanta pazienza e dovresti ottenere un risultato discreto.
ma non fai prima a trovare una immagine delle winx senza scritta? ti serve per forza quella?
starscream
31-07-2007, 23:20
easy
praticamente c'è una funzione, mi sembra si chiami stamp, (il simbolo è a forma di timbro antico, grazie alla quale selezionandola e premendo alt+click su una zona del disegno ne acquisisci il colore...
poi scegliendo il pennello della giusta misura colori le zone dove cìè la scritta, e il gioco è fatto! ovviamente più zoomi e più accurato sarà il lavoro
RobyRobbè
01-08-2007, 12:16
Grazie mille per la vostra disponibilità, ora provo a fare come mi avete detto... Appena riesco a combinare un qualcosa di buono vi faccio sapere e magari vi posto il risultato :D Buona giornata Roby
RobyRobbè
01-08-2007, 15:35
Dopo ore di lavoro e tanta tanta pazienza sono riuscita a modificare il disegno... Vi allego il risultato, spero vi piaccia... A presto e grazie mille per l'aiuto! Roby
Dopo ore di lavoro e tanta tanta pazienza sono riuscita a modificare il disegno
con la buona volontà si ottiene (quasi) tutto :D
ottimo lavoro, davvero ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.