View Full Version : [FR+sped]vendo per XBOX 360: THE DARKNESS + COMMAND AND CONQUER
devilmanx
31-07-2007, 23:55
giochi perfetti pal ita come nuovi acquistati da pochi giorni, completi di scontrino, pagati 65 euro l'uno.
in blocco soltanto a 80 euro non trattabili!!!
non smembro assolutamente!!!
in vendita altrove
spese escluse
precedenza a mano
--edit--
grazie.:read:
devilmanx
01-08-2007, 20:17
:mc:
devilmanx
02-08-2007, 12:42
:read:
devilmanx
03-08-2007, 14:05
:mc:
devilmanx
04-08-2007, 13:56
the darkness venduto resta C&C 43 euro spedito!!!
the darkness venduto resta C&C 43 euro spedito!!!
scusa ma non avevi detto che non smembravi assolutamente ????!?? gente come ad es. io non ci siamo messi in coda per the darkness proprio perchè non smembravi e ora leggo sta novità...
mah sarà...
River Phoenix
05-08-2007, 10:26
scusa ma non avevi detto che non smembravi assolutamente ????!?? gente come ad es. io non ci siamo messi in coda per the darkness proprio perchè non smembravi e ora leggo sta novità...
mah sarà...
fatti fare un rimborso per non esserti messo in coda :Prrr:
fatti fare un rimborso per non esserti messo in coda :Prrr:
che siamo spiritosi ? alla fine di certo non è morto nessuno, ma se ci sono delle regole vanno rispettate, altrimenti il mercatino diventa un macello...
devilmanx
05-08-2007, 13:37
c'è stato un ripensamento su quel gioco, tutto qui...
River Phoenix
05-08-2007, 19:43
giochi perfetti pal ita come nuovi acquistati da pochi giorni, completi di scontrino, pagati 65 euro l'uno.
in blocco soltanto a 80 euro non trattabili!!!
non smembro assolutamente!!!
in vendita altrove
spese escluse
precedenza a mano
posso ritirare in qualsiasi momento
grazie.:read:
In vendita altrove a casa mia significa solo 1 cosa
che siamo spiritosi ? alla fine di certo non è morto nessuno, ma se ci sono delle regole vanno rispettate, altrimenti il mercatino diventa un macello...
Non mi risulta che avesse nessuno in coda,l'hai mai letto il regolamento?
Dalla tua risposta sicuramente no. :doh:
In vendita altrove a casa mia significa solo 1 cosa
Non mi risulta che avesse nessuno in coda,l'hai mai letto il regolamento?
Dalla tua risposta sicuramente no. :doh:
a casa tua ? quale quella messa in profilo ? mai sentita nominare quella città....inoltre sai che se uno scrive "non smembro assolutamente" per più prodotti, non ci si mette in coda per un prodotto solo, a meno che non si voglia inquinare i thread altrui come stai facendo tu....quindi forse non sono io che dovrei ripassarmi il regolamento :D
dopodichè chiudiamo l'OT perchè sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti del venditore...se hai altro da dire dimmelo in pm
devilmanx
05-08-2007, 20:31
ragazzi calmatevi peace & love:sofico: c'è stato un ripensamento sulla vendita di quel gioco altrimenti nn avrei smembrato assolutamente. ora rimane questo in vendita se vi interessa è un gran bel gioco...
River Phoenix
05-08-2007, 20:31
a casa tua ? quale quella messa in profilo ? mai sentita nominare quella città....inoltre sai che se uno scrive "non smembro assolutamente" per più prodotti, non ci si mette in coda per un prodotto solo, a meno che non si voglia inquinare i thread altrui come stai facendo tu....quindi forse non sono io che dovrei ripassarmi il regolamento :D
dopodichè chiudiamo l'OT perchè sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti del venditore...se hai altro da dire dimmelo in pm
Coda per c&c,valuto e ti faccio sapere :)
Si la padania,ti crea qualche problema?
Non ti rispondo neppure in tema,ne avrei troppe da dire :p
Chiuso ot
Edit:
Alla fine non ho resistito e me lo sono preso per pc :)
Grazie comunque ed up per te :p
devilmanx
06-08-2007, 13:54
;)
oook
hai ancora command e conquer 3 per xbox 360?
originale e completamente in italiano?
se mi fai un ottimo prezzo lo prendo!
devilmanx
30-08-2007, 16:12
venduto tutto al mio ottimo prezzo,grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.