View Full Version : [Roma]Nvidia 8800GTS 320Mb
Vendo la mia scheda video Nvidia 8800GTS 320mb in perfette condizioni e con prova a casa mia in caso;)
la vendo per 220€ solo a Roma e solo con consegna a mano.
raggiunge le frequenze in firma
Ciao
Vendo la mia scheda video Nvidia 8800GTS 320mb in perfette condizioni e con prova a casa mia in caso;)
la vendo per 220€ solo a Roma e solo con consegna a mano.
raggiunge le frequenze in firma
Ciao
Coda se decidi di spedire
coda se decidi di spedire! :)
Coda per consegna a mano con limata al prezzo e solo se è ancora in garanzia.
Giusto per non essere fuori regolamento, attualmente la scheda si trova a 204+iva :) per cui mi accodo a questo prezzo.
ciauz
Coda per consegna a mano con limata al prezzo e solo se è ancora in garanzia.
Giusto per non essere fuori regolamento, attualmente la scheda si trova a 204+iva :) per cui mi accodo a questo prezzo.
ciauz
220€ è un prezzo onesto quindi o quello o niente....la scheda è in garanzia e pari al nuovo:)
a e cmq sul trovaprezzi a meno di 255€ escluse spese di spedizione te la sogni.....e poi quella è una Manli
se vuoi ti passo i riferimenti del negozio e sto parlando di una sparkle :)
purtroppo è la dura legge del mercato.... quando compri una cosa e vuoi rivenderla come minimo devi toglierci l'iva, anche se ha pochi mesi di vita.
Penso che anche tu l'abbia acquistata sulla 240€ o sbaglio?
se vuoi ti passo i riferimenti del negozio e sto parlando di una sparkle :)
purtroppo è la dura legge del mercato.... quando compri una cosa e vuoi rivenderla come minimo devi toglierci l'iva, anche se ha pochi mesi di vita.
Penso che anche tu l'abbia acquistata sulla 240€ o sbaglio?
no io l'ho pagata 265€ a Roma ed è una PoV quindi ottima marca.....e sta con garanzia e bundle originale......di PoV a quel prezzo non se ne trovano quindi...
visto che cmq sul trovaprezzi la Pov sta ancora a 266€ escluse spese io la vendo a questo prezzo.
(p.s io solitamente quando vendo sul mercatino metto prezzi ottimi ben più bassi della media...ma in questo caso non lo posso fare).
:)
ok se lo scontrino è da 265€ ti offro 212€. che ne dici?
ok se lo scontrino è da 265€ ti offro 212€. che ne dici?
preferisco aspettare proposte più sostanziose! cmq la tua non la scarto via ti metto in coda...se non concludo passo a te:)
a 212 è regalata cazzo io mica li trovo sugli alberi i soldi:O
preferisco aspettare proposte più sostanziose! cmq la tua non la scarto via ti metto in coda...se non concludo passo a te:)
a 212 è regalata cazzo io mica li trovo sugli alberi i soldi:O
poi cmq quanto l'ho pagata non centra...centra quanto vale adesso nei negozi
nagashadow
01-08-2007, 14:11
fino a 224 euro la puoi tenere,visto che è il prezzo piu basso per una Pov
dai nos tanto sappiamo entrambi dove l'hai presa e che in questo momento non ce l'hanno.
La mia ultima offerta prima delle 18.00 di oggi è di 212€ altrimenti vado a prenderla nuova a poco di più (ed a 212€ non ci rimetti manco 30€), insisto solo perchè ho visto che sale bene di frequenza :)
buon proseguimento
dai nos tanto sappiamo entrambi dove l'hai presa e che in questo momento non ce l'hanno.
La mia ultima offerta prima delle 18.00 di oggi è di 212€ altrimenti vado a prenderla nuova a poco di più (ed a 212€ non ci rimetti manco 30€), insisto solo perchè ho visto che sale bene di frequenza :)
buon proseguimento
non puoi attendere un po di più? devo concludere per una 7800GT senno so caxxi amari.....poi che ti cambia a te fra 212 e 220....tanto al negozio la paghi sempre di più e la mia è cmq nuova:asd:
cmq l'ho presa li ma se adesso non c'è più ma c'è solo una marca più economica mica è colpa mia:Prrr:
eheheh
cambia che con 8€ ci vengo a prenderla :) e che ho giusto 2€ in tasca che mi impicciano ;)
di che zona sei?
eheheh
cambia che con 8€ ci vengo a prenderla :)
di che zona sei?
EUR
perfetto io sto a portuense... fammi sapere al più presto che oggi m'è presa la fregola della 8800!
+Lonewolf+
01-08-2007, 15:11
hey nos si vende la gts???a cosa passerai??
UP per te;)
ciao nos,
lascio la coda perchè preso da un raptus di follia ho preso la 8800gts gainward da 640mb :)
buona asta
clark kent 83mm
01-08-2007, 23:14
non e' agp vero?
ma che ci fate con una scheda cosi potente?
clark kent 83mm
01-08-2007, 23:24
8800 gts agp?!:mbe:
:mbe: Ci giocano?! :mbe:
ma schede cosi potenti servono solo per i giochi?
....per fortuna che non hai visto topic sulla GTX :D :D :D
io ti posso offrire 200 euro, e la vengo a prendere pure stasera :)
fammi sapere in caso.
peppeilgrosso
02-08-2007, 08:42
coda
cosa ne diresti di scambiare con la mia gecube x1950pro??
perfetta.
bundle completo.
diciamo...la mia vga + 50€.;)
coda
cosa ne diresti di scambiare con la mia gecube x1950pro??
perfetta.
bundle completo.
diciamo...la mia vga + 50€.;)
era una battuta per caso? in caso non l'ho capita...
io ti posso offrire 200 euro, e la vengo a prendere pure stasera :)
fammi sapere in caso.
troppo poco 200€....l'ho gia detto ragazzi a me non l'hanno regalata la scheda quindi..non posso fare viceversa;)
peppeilgrosso
02-08-2007, 20:58
era una battuta per caso? in caso non l'ho capita...
Io non scherzo mai...
la mia vale già senza iva e usura 170 miseri euro...
+ 50 euro fa 230€...se pure invece di 50...facevo 60 ne erano 240€.
Fatti il conto...
Ero più contento se mi dicevi semplicemente NO.;)
Buona vendita
Io non scherzo mai...
la mia vale già senza iva e usura 170 miseri euro...
+ 50 euro fa 230€...se pure invece di 50...facevo 60 ne erano 240€.
Fatti il conto...
Ero più contento se mi dicevi semplicemente NO.;)
Buona vendita
la tua senza usura vale solo 100-110e miseri euri;)
nagashadow
02-08-2007, 22:47
x1950pro a 170 è un eresia...a quel prezzo ci trovi la x1900 xtx che è stramaledettamente superiore
peppeilgrosso
02-08-2007, 23:57
State a fare un baccano...
Basta...ma per piacere.
La pagai io 190 Euro...
Su trovaprezzi...trovata a 215 Euro.
Fatevi i conti...
Forse sono eretico...forse vale pure 90 o niente proprio.Avrò pure sbagliato valutazione...
Ma fatemi il piacere di non criticare solamente...bambinate.
Avevo stoppato la discussione e voi avete continuato...
Beh...si sa.Per gli amici si fa tutto.
Ora la finiamo qui??Avevo solo fatto una proposta e basta.Un semplice...NON SCAMBIO...NON MI SERVE...TIENITELA no vero??
Vi ringrazio per la serietà ai massimi livelli.;)
Spero non siate così "superiori" anche nella vita quotidiana...
Perchè sennò come si dice a Napoli...STAT 'NGUAIAT.
Buona notte.
PS:Speriamo...
peppeilgrosso
02-08-2007, 23:58
Guarda che si trova a 120€ nuova...
Il bello è che ha fatto pure la parte dell'offeso! :doh:
Avrai uno sconto tu?
Ma va va...:muro:
legend2005
03-08-2007, 00:21
no sta realmente a quel prezzo(la x1950)
cmq up per il venditore...
peppeilgrosso
03-08-2007, 08:52
legend2005 anche tu un eretico?
:ciapet:
troppo poco 200€....l'ho gia detto ragazzi a me non l'hanno regalata la scheda quindi..non posso fare viceversa;)
leggevo sopra che cercavi una 7800gt, io ne ho una della PoV con uno zalman sopra.
Se ti puo' interessare ci si mette d'accordo per uno scambio + conguaglio da parte mia. :)
legend2005
03-08-2007, 09:51
legend2005 anche tu un eretico?
:ciapet:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
@ il venditoree...up per te... peccato che sarei cpu limited con questa se no ci facevo un pensierino :cry:
peppeilgrosso
03-08-2007, 11:20
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_ati_x1950_pro.aspx
:rolleyes:
:doh:
O so scemo io...o volete prendermi in giro.
2 sono le cose...
John se vuoi ti porto la peak a casa tua per 90 euro...
io vendo la gecubeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
porco demone!!!!!
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gecube+x1950+pro&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Certo che si nota il livello di preparazione...sisi...altro che.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
peppeilgrosso
03-08-2007, 11:33
Meglio lasciar perdere...
;)
Si perde la testa altrimenti...
Anzi...la colpa è mia che sto ancora a risponderti.
Quando vai a comprarti una macchina...come mai pur avendo lo stesso motore ce ne sono di diverse versioni e cambia il prezzo?
Ti prego...non rispondere.
Alla tua dopo c'è ne una mia...e mi so rotto le @@
Alkaiser
03-08-2007, 11:46
Meglio lasciar perdere...
;)
Si perde la testa altrimenti...
Anzi...la colpa è mia che sto ancora a risponderti.
Quando vai a comprarti una macchina...come mai pur avendo lo stesso motore ce ne sono di diverse versioni e cambia il prezzo?
Ti prego...non rispondere.
Alla tua dopo c'è ne una mia...e mi so rotto le @@
il tuo ragionamento nn fa una piega..giusè lascia stare..purtroppo certa gente pensa di ritenersi superiore..le leggi del cosidetto branco,non stargli più a rispondere..
se quella è una gecube rimane una gecube..altrimenti si chiamerebbe sapphire no? il conguaglio è giustissimo se la vga è perfetta..se proprio si può si mette una quindicina di € in più e tutti so più contenti..ma lo scambio + conguaglio è perfetto:D
Alkaiser
03-08-2007, 11:53
Senti forse è il caso che ti dai una regolata...
qui non siamo gli scemi tuoi.
Qua stanno i bench della tua vga e l'analisi di Hw Upgrade.
http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/skvideo/1606/radeon-x1950pro-la-proposta-di-gecube_index.html
Come puoi notare è inferiore alla Sapphire mediamente di 1fps, è più rumorosa in idle e consuma di più in idle.
Inoltre non si riesce ad overcloccare minimamente, cosa che sulla Sapphire riesce benissimo.
Avanti penso che ora faresti bene a smettere di rispondere, non hai più argomenti.
Hai provato a fare il furbo, ma hai trovato gente che ne sa più di te.
Statt buon'.
ma scusami..si fanno tanto le valutazioni..a sto punto possiamo dire che anche la 8800GTS in vendita può essere uguale a livello di prestazioni ad una manli..ma nn penso che abbassi il prezzo..
peppeilgrosso
03-08-2007, 11:57
si infatti come tra la peak (scrausissima che va più che bene) e la sapphire...
mentre controlla...
tra la XFX e la Manli quant'è la differenza??
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
peppeilgrosso
03-08-2007, 12:01
Senti forse è il caso che ti dai una regolata...
qui non siamo gli scemi tuoi.
Qua stanno i bench della tua vga e l'analisi di Hw Upgrade.
http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/skvideo/1606/radeon-x1950pro-la-proposta-di-gecube_index.html
Come puoi notare è inferiore alla Sapphire mediamente di 1fps, è più rumorosa in idle e consuma di più in idle.
Inoltre non si riesce ad overcloccare minimamente, cosa che sulla Sapphire riesce benissimo.
Avanti penso che ora faresti bene a smettere di rispondere, non hai più argomenti.
Statt buon'.
Sisi...volevo fare il furbo.
Non so se ridere o se piangere...
Ma hai trovato gente che ne sa più di te...
...è vero questo.Sai più ca##ate di me.
peppeilgrosso
03-08-2007, 12:04
Ottimo come la pensi.
Quando compri qualcosa tu chiedi prima se si overclocca?
Forse non sai che ogni hardware ha una storia a se...e che l'overclock dipende da una miriade di fattori.;)
Alkaiser
03-08-2007, 12:12
Statt buon'.[cit.]
Statt buon cumbagn mì:asd:
peppeilgrosso
03-08-2007, 12:24
Cià bell
:asd: :asd: :asd:
ao lo dico a tutti in generale mi avete rotto il cazzo che fate come vi pare in questo topic.....mica siamo sul forum di Maria de Filippi:mad:
Ottimo come la pensi.
Quando compri qualcosa tu chiedi prima se si overclocca?
Forse non sai che ogni hardware ha una storia a se...e che l'overclock dipende da una miriade di fattori.;)
la tua Gecube la trovo nuova a 117€ quindi massimo che vale usata sono 95€...e tu mi volevi dare 50€?non so cosa ti sei fumato...ma 95+50=145€ mancano ancora 75€
Ciao:)
ma scusami..si fanno tanto le valutazioni..a sto punto possiamo dire che anche la 8800GTS in vendita può essere uguale a livello di prestazioni ad una manli..ma nn penso che abbassi il prezzo..
la mia è una POV lo volete capire che costa di più della Manli.....adesso basta.
nagashadow
03-08-2007, 15:36
a perfettamente ragione nos anche se la x1950 pro usata vale 170 euro chi diavolo la prenderebbe?
tenendo conto che trovi la x1900 xtx a quel prezzo
chiudo questa chat, appena finisco di leggere tutto verranno presi provvedimenti
TUTTI coloro sono intervenuti in maniera NON pertinente al regolamento sono stati sospesi per un giorno.
lo stesso avviene per nos89 e peppeilgrosso, per il linguaggio utilizzato e per la confusione generata nel dibattimento.
questo è un esempio di come NON DOVREBBE ESSERE un thread di vendita, vediamo se capite finalmente che gli up possono essere fatti SOLO dal titolare del thread e SOLO una volta al giorno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.