View Full Version : Protezione Ruter TD-W8920G
matrix.79
31-07-2007, 20:12
Salve amici volevo un aiuto riguardante la configurazione di un ruter modello
TD-W8920G ADSL per quanto riguarda la protezione della line da connesioni esterne non autorizate.perche da tempo mi sembra che qualcuno si conetta a mie spese, visto che la guida e completamente in INGLESE e mi rimane difficile capirla.
Ps utilizzo due pc uno tramite PEN DRIVER L'altro e connesso tramite cavo di rete in dotazione del ruter.
Grazie a tutti:muro:
Intrepido
31-07-2007, 20:17
Salve amici volevo un aiuto riguardante la configurazione di un ruter modello
TD-W8920G ADSL per quanto riguarda la protezione della line da connesioni esterne non autorizate.perche da tempo mi sembra che qualcuno si conetta a mie spese, visto che la guida e completamente in INGLESE e mi rimane difficile capirla.
Ps utilizzo due pc uno tramite PEN DRIVER L'altro e connesso tramite cavo di rete in dotazione del ruter.
Grazie a tutti:muro:
Immagino allora che tu non abbia nessuna cifratura sulla rete?
cerca un comado nel router tipo "wireless security" e scegli la crifratura wpa ( se non è supportata dal client scegli la wep) imposta una chiave, meglio se con più di venti lettere, salva il tutto e inserisci la chiave nel client.
Ciao :)
matrix.79
02-08-2007, 10:26
Grazie proverò come da te descritto
matrix.79
04-08-2007, 19:40
Ho provato come da te descritto ma non ho trovato niente di simile solo SECURITY in due posti diversi uno security setup e l'altro security wireless quale devo utilizzare?
Elchemperto
20-09-2007, 00:50
ciao senti io ho preso questo router ma con una connessione a libero non riesco proprio a configurarlo. non è ke potresti darmi una mano?
Alfonso78
20-09-2007, 23:05
ciao senti io ho preso questo router ma con una connessione a libero non riesco proprio a configurarlo. non è ke potresti darmi una mano?
perchè accavallate le discussioni???
si finisce per dare una risposta ad un altro invece che all'interessato :muro:
Alfonso78
20-09-2007, 23:06
Ho provato come da te descritto ma non ho trovato niente di simile solo SECURITY in due posti diversi uno security setup e l'altro security wireless quale devo utilizzare?
prova a postare l'immaggine della schermata wireless del tuo router
matrix.79
31-10-2008, 19:59
Grazie ci sono riuscito o cerecto nelle impostazioni e alla fine l'ho protetto GRazie:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.