View Full Version : [MI + SPED] Vendo Navigatore satellitare GPS COMPASSEO 400
Nerocielo
31-07-2007, 19:00
Vendo il seguente navigatore:
PACKARD BELL COMPASSEO 400
Specifiche tecniche:
Marca: Packard Bell
EAN: 3598580559522
Bluetooth: senza Bluetooth
Categoria: Navigatori portatili
Compact flash card: No
Connessione ad internet: No
Controllo vocale: No
Dimensioni schermo (pollici): 3.5
Formato monitor: 4:3
Interfaccia iPod: No
Lettore DVD/ registratore DVD: No
Lettori/ registratori CD: No
Memory Card Slot: Si
Memory stick: No
Multimedia card: Si
Riproduttore MP3: Si
Secure digital card: Si
Sintonizzatore FM: Senza Sintonizzatore FM
Sintonizzatore TV: senza Predisposizione sintonizzatore TV
Smart media card: No
Supporto di memorizzazione mappe: On board memory card
Telefono incluso: Telefono non incluso
Tipo di monitor: Monitor fisso
TMC: senza TMC
Touchscreen: con Touchscreen
TransFlash: No
USB: Si
xD Card: No
Aggiungo: Ovviamente il menù e la voce-guida sono in italiano :) E' multilingua preimpostato su italiano.
Il navigatore è praticamente nuovo, usato solo un paio di volte. Viene fornito insieme alla sua pedana di appoggio e al caricabatterie.
Foto:
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i208991_navi.jpg
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i208994_navi1.jpg
Prezzo: 90 euro
-------------------------
In vendita su altri lidi.
Coda:
Slane-Hal2001?-
letmealone
31-07-2007, 19:57
Coda breve, chiedo a persona interessata
Nerocielo
31-07-2007, 23:19
Coda breve, chiedo a persona interessata
letmealone in coda fino a domani pomeriggio, mi comunicherà l'esito di una prova con bt per essere sicuro che il navigatore funzioni con un particolare tipo di auto (richiesta più che legittima). Secondo Slane.
mi comunicherà l'esito di una prova con bt per essere sicuro che il navigatore funzioni con un particolare tipo di auto (richiesta più che legittima).
Ma più sopra non avevi scritto: Bluetooth: senza Bluetooth :confused:
Volevo chiederti se c'era garanzia residua, e se si fino a quando.
Nerocielo
31-07-2007, 23:52
Ma più sopra non avevi scritto: Bluetooth: senza Bluetooth :confused:
Volevo chiederti se c'era garanzia residua, e se si fino a quando.
il problema credo che stia nel fatto che se l'antenna bt di letmealone funziona con questo particolare tipo di auto con parabrezza schermato allora non ci dovrebbero essere problemi. Di più non so dirti, è un problema suo, il navigatore funziona perfettamente ;)
Garanzia non credo in quanto non ho lo scontrino.
il problema credo che stia nel fatto che se l'antenna bt di letmealone funziona con questo particolare tipo di auto con parabrezza schermato allora non ci dovrebbero essere problemi. Di più non so dirti, è un problema suo, il navigatore funziona perfettamente ;)
Scusa ma cosa c'entra il Bluetooth? :confused:
Un GPS non ne ha mica bisogno, semmai la schermatura non fa passare il segnale dall'antenna (gps appunto!).
Garanzia non credo in quanto non ho lo scontrino.
Ma lo hai comprato di seconda mano?
Nerocielo
01-08-2007, 00:01
Scusa ma cosa c'entra il Bluetooth? :confused:
Un GPS non ne ha mica bisogno, semmai la schermatura non fa passare il segnale dall'antenna (gps appunto!).
Ma lo hai comprato di seconda mano?
eh non lo so, dillo a lui :boh:
no, è di prima mano, ma ho buttato via tutto come un pirla :doh:
letmealone
01-08-2007, 02:56
Chiarisco la cosa sul bluetooth che ha suscitato la perplessità di Hal2001: siccome ho il dubbio che l'auto di mia sorella (la persona a cui il Compasseo interesserebbe) abbia il parabrezza schermato, volevo prima di confermare l'acquisto, provarci al suo interno l'antenna gps bt Nemerix che uso con il Tomtom sul mio Nokia 6630. Funzionasse il Nemerix che è scarso quanto a ricezione, a maggior ragione vi funzionerebbe la ben migliore antenna di questo Packard Bell ;)
letmealone
01-08-2007, 02:59
Doppio post
Nerocielo
01-08-2007, 12:22
Chiarisco la cosa sul bluetooth che ha suscitato la perplessità di Hal2001: siccome ho il dubbio che l'auto di mia sorella (la persona a cui il Compasseo interesserebbe) abbia il parabrezza schermato, volevo prima di confermare l'acquisto, provarci al suo interno l'antenna gps bt Nemerix che uso con il Tomtom sul mio Nokia 6630. Funzionasse il Nemerix che è scarso quanto a ricezione, a maggior ragione vi funzionerebbe la ben migliore antenna di questo Packard Bell ;)
ah ok come la mia :D
ora ho capito anche io :asd: ;)
fammi sapere, ciao!
letmealone
01-08-2007, 12:30
Devo per altri motivi uscire dalla coda, up per questo ottimo GPS con Sirfstar III.
Nerocielo
01-08-2007, 12:41
Devo per altri motivi uscire dalla coda, up per questo ottimo GPS con Sirfstar III.
nessun problema, anzi ti ringrazio :)
riporto un pezzo del tuo pvt in quanto mi hai dato una informazione utilissima e che specifica meglio il mio prodotto.
Volevo comunque segnalarti che ho scoperto che il navigatore che vendi è il Packard Bell GPS 400 (che monta l'ottimo Sirfstar 3) e non il Compasseo 400 più recente ed economico, che ha un chipset inferiore (era questo quello sconsigliato per auto schermate)
grazie letmealone ;)
La coda avanza: Slane, fammi sapere ;)
edit: Hal2001 ti devo considerare in coda?
Nerocielo
02-08-2007, 17:38
coda a mano
fammi sapere
praticamente venduto a slane, dobbiamo solo accordarci per vederci :)
Slane ti ho mandato sms ;)
Hal2001 ti devo considerare in coda?
Si, anche se non ho capito, di quale modello esatto stiamo parlando, è un Compasseo o un GPS 400?
ercolinoino
02-08-2007, 23:40
coda se hai venduto!
Nerocielo
03-08-2007, 00:01
Si, anche se non ho capito, di quale modello esatto stiamo parlando, è un Compasseo o un GPS 400?
ho controllato, GPS 400 ;)
coda se hai venduto!
cioè? :eek:
Nerocielo
04-08-2007, 12:20
VENDUTO a Slane ieri con scambio a mano ;)
chiudere grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.