verris
31-07-2007, 18:35
Buonasera a tutti. La mia mobo abit nf7 funzionava benissimo fino a quando ho chiuso il pc;dopo circa 5 minuti riaccendo,ha fatto il solito bip iniziale,rimane accesa la spia verde come se la bios dovesse partire ma non parte per niente.Ho provato a cambiare la ram di posto ed all'accensione mi fa i bip di errore;ho provato a levare la scheda video ed all'accensione non fa alcun bip.Ho provato scheda video,processore,ram e bios su un'altra abit nf7 e questi componenti funzionano tutti.Quando accendo la mobo e si vede la luce verde accesa sento sull'altoparlantino che fa il bip un tic tac continuo ed ho visto che l'ingesso posteriore OPT che dovrebbe essere un'ingresso oppure un'uscita tramite fibre ottiche,la luce rossa che si vede al ritmo del tic tac si accende e spegne in continuazione.Naturalmente ho fatto il reset c-mos con ponticello ed anche levando la batteria ma il risultato non cambia.Qualcuno di voi saprebbe dirmi quale potrebbe essere il problema.Grazie.:confused: :confused: :confused: