joeyss
31-07-2007, 18:39
Ciao a tutti, ho un problema, mi sono preso da poco un notebook con connessione wireless, ora vorrei connettermi con il mio router DG834N Netgear, appena preso il router, per evitare spiacevoli invasioni, ho disabilitato subito le connessioni wireless, ora però vorrei riattivarla, ma quando vado su
Impostazioni
Impostazioni Wireless
e spunto
Access point wireless
Attiva access point wireless
quando premo applica, mi carica la pagina, mi si riaggiorna e rimane tutto invariato.
Così non mi funziona il wireless, qualche consiglio?
Potrei "resettare" il router, però mi scoccia dover reinserire tutte le informazioni.
Forse mi sbaglio, ma ho l'impressione di non riuscire più a fare alcuna modifica sulle impostazioni del router da quando ho cambiato la password d'accesso (credo solo sia una mia fantasia...).
Grazie x i consigli
ciao
Impostazioni
Impostazioni Wireless
e spunto
Access point wireless
Attiva access point wireless
quando premo applica, mi carica la pagina, mi si riaggiorna e rimane tutto invariato.
Così non mi funziona il wireless, qualche consiglio?
Potrei "resettare" il router, però mi scoccia dover reinserire tutte le informazioni.
Forse mi sbaglio, ma ho l'impressione di non riuscire più a fare alcuna modifica sulle impostazioni del router da quando ho cambiato la password d'accesso (credo solo sia una mia fantasia...).
Grazie x i consigli
ciao