View Full Version : UFO sopra Bolzano
*sasha ITALIA*
31-07-2007, 17:35
In migliaia domenica sera hanno visto questi due oggetti fermi sul centro cittadino... dopo qualche minuto sono schizzati in cielo sparendo
http://altoadige.repubblica.it/multimedia/home/1047013
Ma il punto non è questo.. come sapete sono molto scettico ma l'ho visto anch'io e di domanica pomeriggio, qualche ora prima!
Di solito non dò peso ad oggetti in cielo ma questo era particolare. Nero, sferico, fermo ad occhio e croce a circa 5-6000 metri di altezza... immobile. Elicottero? Troppo in alto. Aereo? Era fermo. Poi dopo circa due minuti ha cominciato a muoversi a zig zag lentamente per poi salire e scomparire nel cielo nuvoloso
che avremo mai visto?
*sasha ITALIA*
31-07-2007, 17:38
L'Alto adige mi ha chiesto il numero di cell mi vogliono intervistare :D
vai che lo compro se c'è su la tua intervista.
CosasNostras
31-07-2007, 17:40
mah....di sicuro non era un ufo:O
*sasha ITALIA*
31-07-2007, 17:41
mi hanno scritto due ore fa non so se mi richiamano entro oggi :D
Comunque l'ha visto anche la mia morosa.. non sono matto!
shinji_85
31-07-2007, 17:42
Dalla nitidezza del video si capisce chiaramente che è un UFO... :D
ShadowThrone
31-07-2007, 17:51
presto! presto! scriviamo al tizio dell'altro thread includendo una lettera con su scritto "ho paura!" :asd:
riporto i commenti tra il pilota e il suo co-pilota:
pilota: Xzcytez,cmtgjr]: dove siamo?
co-pilota: Mkljdad|||!!!...3 nel sistema Omega!
p: ma no, non vedo le classiche nebulose!
c-p: controllo...
2 minuti dopo...
c-p: siamo sulla Terra...
p: (spuntando il caffè caldo sugli strumenti) ma nooo!!! canajaaaaaa!!! dammi i comandi... viaaaaaa!
ecco spiegato l'andamento zig-zagatorio dell'oggetto.
*sasha ITALIA*
31-07-2007, 17:54
mah....di sicuro non era un ufo:O
di sicuro lo era dato che UFO non vuol dire alieno ma "Unidentified Flying Object", Oggetto volante non identificato :O
eeeehhh Sasha....:fagiano: i crauti a cena fanno brutti effetti........:ciapet::asd:
Ho visto anche io un ufo , per due volte , qualche anno fa...
ps ero sobrio :D
clal,za
CosasNostras
31-07-2007, 18:04
di sicuro lo era dato che UFO non vuol dire alieno ma "Unidentified Flying Object", Oggetto volante non identificato :O
e chi ha detto che è un alieno
ninja750
31-07-2007, 18:06
per me è elvis che è tornato :O
ShadowThrone
31-07-2007, 18:09
per me è elvis che è tornato :O
:O non è mai andato via!
sta su un'isola in incognito! :cool:
In migliaia domenica sera hanno visto questi due oggetti fermi sul centro cittadino... dopo qualche minuto sono schizzati in cielo sparendo
Ma il punto non è questo.. come sapete sono molto scettico ma l'ho visto anch'io e di domanica pomeriggio, qualche ora prima!
Di solito non dò peso ad oggetti in cielo ma questo era particolare. Nero, sferico, fermo ad occhio e croce a circa 5-6000 metri di altezza... immobile. Elicottero? Troppo in alto. Aereo? Era fermo. Poi dopo circa due minuti ha cominciato a muoversi a zig zag lentamente per poi salire e scomparire nel cielo nuvoloso
che avremo mai visto?
Hanno appena fatto un servizio su STUDIO APERTO, credo che fosse il tuo video!!!
sasha diventerai il nuovo rodolfo messore !
ninja750
31-07-2007, 18:34
:O non è mai andato via!
sta su un'isola in incognito! :cool:
insieme a Marylin? :D
*sasha ITALIA*
31-07-2007, 18:35
Hanno appena fatto un servizio su STUDIO APERTO, credo che fosse il tuo video!!!
non è mio, io l'ho visto di giorno!
io sono molto scettico
nel senso che credo fermamente siano militari;)
Bello :)
Ma lampeggiava di rosso o era cangiante?
Dimensioni in gradi?
LuVi
Bonovox767
31-07-2007, 18:40
Hanno appena fatto un servizio su STUDIO APERTO, credo che fosse il tuo video!!!Guarda,,,se Studio Gossip Aperto ha trattato l'argomento, c'è proprio da crederci...
Appena mi rifaccio una passeggiata sul Talvera, lo filmo pure io :D
*sasha ITALIA*
31-07-2007, 18:43
Bello :)
Ma lampeggiava di rosso o era cangiante?
Dimensioni in gradi?
LuVi
guarda per le dimensioni non saprei esprimermi ma dato che l'ho seguito con lo sguardo per 30 km circa n linea d'aria... non doveva essere proprio grande come una palla da calcio...
appena l'abbiamo visto la mia lei ha ipotizzato che si trattasse di un palloncino.. poi muovendoci un pò in auto ho notato che non poteva esserlo, era altissimo, oltre le nostre montagne e ad occhio perfettamente tondo.. è rimasto fermo in cielo per circa due mintui poi ha cominciato a muoversi a zig zag salendo e scomparendo tra le nuvole sopra la Val Venosta... volevo anche riprenderlo ma guidavo e poi era troppo piccolo per essere catturato dal cellulare..
lì per lì sono rimasto impressionato ma ho detto massì che vuoi che sia ma appena ho saputo che poche ore dopo la sera mezza Bolzano aveva visto due sfere infuocate ferme sopra la città.. ho collegato
Pugaciov
31-07-2007, 18:52
Ecco le immagini raccolte con il cellulare da Enrico Fergemberger [...]
I cognomi crucchi http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif
shinji_85
31-07-2007, 18:55
I cognomi crucchi http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif
L'invasione è già iniziata... :eek:
razzoman
31-07-2007, 18:59
questi fenomeni avvengono dopo che c'è stato un terremoto,per caso in sti giorni ce ne stato uno?
Schummacherr
31-07-2007, 19:01
seeee :D
comunque io non ho visto un cazz :D :D Per una volta che succede qualcosa da ste parti :asd:
ciuaz!!!
31-07-2007, 19:01
questi fenomeni avvengono dopo che c'è stato un terremoto,per caso in sti giorni ce ne stato uno?
Ya. Spiegazioni?
L'ipotesi che gli UFO siano in realtà veicoli militari avanzatissimi è plausibile, viste le incredibili somme che investono nella ricerca in quegli ambienti. Quello che non mi torna è però una cosa: a che scopo mostrare tali oggetti sopra le città e comunque ai civili più in generale? Voglio dire se è un veicolo militare avanzatissimo dovrebbe essere top secret, quindi non ha davvero senso farlo svolazzare in giro per le città. Qualcuno sa darmi una spiegazione plausibile a questo mio dubbio?
razzoman
31-07-2007, 19:04
Ya. Spiegazioni?
avevo letto in alcuni articoli,e in documentari,che questi fenomenti avvengono dopo che ci sono stati i terremoti, e che in realtà sono dei gas (o qualcosa del genere)insomma effetti ottici
Sinclair63
31-07-2007, 19:21
Dalla nitidezza del video si capisce chiaramente che è un UFO... :D
Devi aprire a schermo intero, la nitidezza aumenta :asd:
*sasha ITALIA*
31-07-2007, 19:24
:asd:
LOL :D Mi sono fatto due risate anche io quando l'ho letto :D
LuVi
redjoker
31-07-2007, 19:34
*
matrizoo
31-07-2007, 20:17
stanotte dormo in giardino, ecchecazzo, lo voglio vedere pure io, e me li perdo sempre:cry:
ho pure il poster "i want to believe" in camera:asd:
Schummacherr
31-07-2007, 20:20
stanotte dormo in giardino, ecchecazzo, lo voglio vedere pure io, e me li perdo sempre:cry:
ho pure il poster "i want to believe" in camera:asd:
occhio che vengono a prenderti :sofico: :sofico: :D
cmq anche io me le perdo sempre ste robe :/
Io una volta sono stato rapito dagli alieni , erano Grigi e mi hanno trasportato nell loro pianeta , tale pianeta era appena stato ricostruito a seguito di una guerra civile scoppiata perchè il precedente leader dei Grigi era un inetto ciccione che continuava a aumentare le tasse sebbene avesse promesso di abbassarle in campagna elettorale :rolleyes:
matrizoo
31-07-2007, 20:23
occhio che vengono a prenderti :sofico: :sofico: :D
cmq anche io me le perdo sempre ste robe :/
vuoi venire da me?
una cassa di birra e finalmente lo vediamo anche noi:D
Schummacherr
31-07-2007, 20:24
Io una volta sono stato rapito dagli alieni , erano Grigi e mi hanno trasportato nell loro pianeta , tale pianeta era appena stato ricostruito a seguito di una guerra civile scoppiata perchè il precedente leader dei Grigi era un inetto ciccione che continuava a aumentare le tasse sebbene avesse promesso di abbassarle in campagna elettorale :rolleyes:
ahahah :D
vuoi venire da me?
una cassa di birra e finalmente lo vediamo anche noi:D
te credo,non bevo mai figurati se mi bevo mezza cassa di birra :asd: :asd:
*sasha ITALIA*
01-08-2007, 10:54
sono nell'articolo di oggi dell'Alto Adige :asd:
Schummacherr
01-08-2007, 10:55
sono nell'articolo di oggi dell'Alto Adige :asd:
dopo lo compro :asd:
*sasha ITALIA*
01-08-2007, 10:59
dopo lo compro :asd:
però non sono il pirlone nella foto, sono il Masera Alessandro che conclude l'articolo :D
matmat86
01-08-2007, 11:18
quello che mi chiedo io è...
se è un veicolo...
chiunque ci sia a bordo di quella cosa...
COME FA A NON SBOCCARE GUIDANDO COSììììì
Schummacherr
01-08-2007, 11:21
quello che mi chiedo io è...
se è un veicolo...
chiunque ci sia a bordo di quella cosa...
COME FA A NON SBOCCARE GUIDANDO COSììììì
gli alieni non sboccano :O
:D :sofico:
che avremo mai visto?
ragazzo hai l'occasione della tua vita.
dì che son scese delle creaturine verdi che ti han portato in una sala operatoria dove ti hanno analizzato, così nei tuoi prossimi 50 anni al posto di lavorare potrai andare a farti intervistare da costanzo
cmq è un acquilone con attaccata una luce.
però non sono il pirlone nella foto, sono il Masera Alessandro che conclude l'articolo :D
scan dell' articolo.:O
*sasha ITALIA*
01-08-2007, 11:41
averlo lo scanner :cry:
L'ipotesi che gli UFO siano in realtà veicoli militari avanzatissimi è plausibile, viste le incredibili somme che investono nella ricerca in quegli ambienti. Quello che non mi torna è però una cosa: a che scopo mostrare tali oggetti sopra le città e comunque ai civili più in generale? Voglio dire se è un veicolo militare avanzatissimo dovrebbe essere top secret, quindi non ha davvero senso farlo svolazzare in giro per le città. Qualcuno sa darmi una spiegazione plausibile a questo mio dubbio?
I veicoli vanno anche testati in campo aperto...
Sinceramente non penso sia un veicolo militare, fisicamente è impossibile che un oggetto si muova in quel modo, va contro ogni legge fisica...
RiccardoS
01-08-2007, 11:53
uhm... forse sono io che non vedo bene il filmato... mi spiegate un attimo cos'ha di strano il movimento? Potrei ottenere lo stesso effetto tentando di inquadrare una stella luminosa in cielo (e fra l'altro, il luccichio sembra proprio quello di una stella) con una qualsiasi videocamera, cercando di tenere ferma la mano... :confused: ci sono dei punti di riferimento che non ho visto?
adsasdhaasddeasdd
01-08-2007, 12:03
che avremo mai visto?
e tu che mi pigliavi sempre per il sedere assieme a riccardo terece hill :stordita:
ESISTONO. ma sono robe iventate da hitler
shinji_85
01-08-2007, 12:04
uhm... forse sono io che non vedo bene il filmato... mi spiegate un attimo cos'ha di strano il movimento? Potrei ottenere lo stesso effetto tentando di inquadrare una stella luminosa in cielo (e fra l'altro, il luccichio sembra proprio quello di una stella) con una qualsiasi videocamera, cercando di tenere ferma la mano... :confused: ci sono dei punti di riferimento che non ho visto?
Ma scusa... Non hai ingrandito "a tutto schermo"?!? :sofico:
Dal filmato potrebbe essere benissimo una stella... Si vede talmente poco... :D
I veicoli vanno anche testati in campo aperto...
Giusto... ma non credo che i militari non abbiano campi aperti a disposizione solo loro. E comunque, di tutti i campi aperti disponibili, proprio su una città devono mandare questi veicoli?
Sinceramente non penso sia un veicolo militare, fisicamente è impossibile che un oggetto si muova in quel modo, va contro ogni legge fisica...
La mia in realtà era un'osservazione più generale: ci sono decine e decine di avvistamenti di un po' tutti i tipi. Siamo conservativi e diciamo pure che il 90% sono video taroccati o spiegabili con altri fenomeni, ma quel 10% se è tanto segreto perché viene fatto girare su zone anche densamente popolate?
Chevelle
01-08-2007, 12:13
Mai visto niente di simile. In cielo ho notato aerei, elicotteri, dirigibili, palloni sonda e satelliti (rappresentati, questi ultimi, da puntini luminosi) e fulmini, compreso uno globulare. Solo una volta ho visto una splendida stella cadente accompagnata da una vistosa coda di particelle (tipo cometa). Starò più attento quando scruto il cielo :p
adsasdhaasddeasdd
01-08-2007, 12:17
Mai visto niente di simile. In cielo ho notato aerei, elicotteri, dirigibili, palloni sonda e satelliti (rappresentati, questi ultimi, da puntini luminosi) e fulmini, compreso uno globulare. Solo una volta ho visto una splendida stella cadente accompagnata da una vistosa coda di particelle (tipo cometa). Starò più attento quando scruto il cielo :p
pure per me praticamente niente e abito in campagna praticamente..
averlo lo scanner :cry:
con tutti gli aggeggi tecnologici che hai, non hai un scanner? :mbe:
che avremo mai visto?
Uehi! sasha non è che nel centro cittadino c'era qualche sagra? :hic: :hic: :hic:
adsasdhaasddeasdd
01-08-2007, 14:43
http://it.youtube.com/watch?v=-UHCxfudCSs UFI in in ghilterra
SIMILI A QUELLI DI BOLZANO???
*sasha ITALIA*
01-08-2007, 15:46
http://it.youtube.com/watch?v=-UHCxfudCSs UFI in in ghilterra
SIMILI A QUELLI DI BOLZANO???
eh io non l'ho visto di notte ma pare di si
RaouL_BennetH
01-08-2007, 16:03
uffa.... non si capisce mai niente in questi video ...
ho montato anche un secondo monitor per avere un effetto cinema..
Mi son detto: se il consiglio è di mettere a tutto schermo per vedere meglio, con due monitor dovrei riuscire a vedere anche l'abitacolo delle astronavi... :D
:stordita:
^TiGeRShArK^
01-08-2007, 16:36
Ho visto anche io un ufo , per due volte , qualche anno fa...
ps ero sobrio :D
clal,za
cyrà...
è proprio questo il problema :asd:
la carenza d'alcool produce strani effetti :O
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.