View Full Version : fedora , nokia , pocket pc
^[H3ad-Tr1p]^
31-07-2007, 16:33
salve a tutti
ho appena comprato un nokia n70 e vorrei sincronizzare rubrica appuntamenti e far tutto quel che si puo' con fedora e kde
mi servirebbe anche sincronizzare il mio ipaq
potete consigliarmi qualche link dove se ne parla ampiamente?
grazie
Per sincronizzare l'ipaq ho preparato una guida, è scritta per Ubuntu/Gnome, ma con pochi adattamenti (usare l'account Root per certe cose visto che non c'è Sudo) penso sia utilizzabile su qualsiasi Distro, al limite se hai dubbi chiedi.
Unico dettaglio: la guida è valida per WinMobile 2003/2003 Se, per Win Mobile 5 e 6 alcuni programmi e procedure sono diversi, e personalmente non ho potuto fare prove in tal senso non disponendo di un dispositivo con WinMobile post 2003Se
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/PocketPC?highlight=%28pocketpc%29
Avvertenza importante (devo correggere la guida): se il tuo Ipaq ha WinMobile 2003 allora devi usare le versioni 9.x dei vari pacchetti, non le 10.x che sono per i dispositivi Wm 5 e 6, e danno problemi con quelli precedenti :)
^[H3ad-Tr1p]^
31-07-2007, 19:07
grazie,si synce lo conoscevo ma non son riuscito mai a farlo funzionare
fra l altro uso fedora con kde per cui non so....
per quanto riguarda la sincronizzazione dei cellulari nokia?
^;18130650']grazie,si synce lo conoscevo ma non son riuscito mai a farlo funzionare
fra l altro uso fedora con kde per cui non so....
per quanto riguarda la sincronizzazione dei cellulari nokia?
Haia, su come utilizare Synce con Kde non so nulla, e nemmeno sui nokia, mi spiace, spero che qualcun'altro sia più preparato :/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.