View Full Version : Come fate a rimanere fedeli d'estate ?
TigerMann
31-07-2007, 16:29
Lo ammetto, mi piacerebbe ricevere la solidarietà di qualche ometto.. Come fate in un periodo come questo, dove per le localita' di mare (ma anche altrove) si vedono ragazze bellissime, giovanissime e poco vestite, a rimanere fedeli alla propria donna ?..
saluti
Zodd_Il_nosferatu
31-07-2007, 16:30
:asd: infatti prima di partire una volta a una tipa gli ho dato la possibilità di fare quello che gli pare :stordita: (ovviamente valeva anche per me) e lei ha accettato :stordita:
Lo ammetto, mi piacerebbe ricevere la solidarietà di qualche ometto.. Come fate in un periodo come questo, dove per le localita' di mare (ma anche altrove) si vedono ragazze bellissime, giovanissime e poco vestite, a rimanere fedeli alla propria donna ?..
saluti
Già, è una cosa che mi domando sempre anche io, come faccia la tua donna a restare fedele con tanti bei ragazzi che girano intorno :D
saluti
dai ragazzi ora capisco che d'estate ci sia un monte di fia gnuda che vi fa ingrifare...ma non è che vi saltano sul cazzo :mc: ...
se non ce la fai non ti fare la relazione seria...
Mr_Cilindro
31-07-2007, 16:34
saluti
semplice, sono single!
:D
ps: quando avevo la donna, la tradivo sia d'estate che d'inverno indiscriminatamente!
Ponzio 16:9
31-07-2007, 16:38
basta essere innamorati. a quel punto il cervello ti inibisce e ti fa evitare situazioni golose.
Poi se te la strofina proprio davanti non so.
Alla fine se ci pensi tu vedi le altre ragazze ti sembrano attraenti solo perchè non le hai mai provate. Se però riesci a vedere la tua ragazza sempre come una dea, la più bella, come il primo giorno che ti ha fatto innamorare, allora ti soddisferà e le altre non ti passano per la testa. (poi ovvio che le vedi lo stesso)
Se invece non ci riesci e te le vuoi spupazzare tutte, è il caso di tornare single.
Palladio
31-07-2007, 16:46
semplice, le tipe, sia in bikini che in monokini o senza, mi aiutano con questo:
http://stefanopetroni.files.wordpress.com/2007/02/2dipicche.jpg
ShadowThrone
31-07-2007, 16:48
semplicemente perchè delle altre non me ne frega un beato ca...
odracciR
31-07-2007, 16:49
semplice, sono single!
semplice, le tipe, sia in bikini che in monokini o senza, mi aiutano con questo:
QUOTO :O
:cry:
:rotfl:
RiccardoS
31-07-2007, 16:59
saluti
prendendo il rapporto con un minimo di serietà?
:rolleyes:
Murakami
31-07-2007, 17:00
Non saprei, non ci riesco nemmeno d'inverno.
prendendo il rapporto con un minimo di serietà?
:rolleyes:
;)
ziozetti
31-07-2007, 17:36
saluti
Penso sia sufficiente pensare con la parte alta del corpo e non quella bassa.
roller18
31-07-2007, 17:54
fedeli si nasce, ed io modestamente, lo nacqui:O
22 anni di fedeltà a federica:sofico: :stordita:
Misterius
31-07-2007, 17:56
Fatti comprare dalla tua lei una cintura di castità per uomini.
Inoltre fai attenzione, che se pensi troppo con il pisello, rschi che ti esploda!
CosasNostras
31-07-2007, 17:58
saluti
è impossibile......soprattutto se si è in vacanza con gli amici e la tipa non è con te
*sasha ITALIA*
31-07-2007, 18:04
semplicemente perchè delle altre non me ne frega un beato ca...
*
conosco benissimo la sensazione.. cerco di pensare che buttare via un rapporto di 5 anni per dare ascolto al proprio pene è da ritardati
basta mollare una tipa a luglio. che problema c'è?:confused:
basta mollare una tipa a luglio. che problema c'è?:confused:
più o meno come abbandonare un cane in autostrada......
Duke.N.4ever
31-07-2007, 18:50
mi hanno detto che esiste un qualcosa che si chiama impegno :rolleyes:
mi hanno detto che esiste un qualcosa che si chiama impegno :rolleyes:
già, hai sentito anche tu?? anche a me era giunta questa voce, ma pensavo fosse solo una leggenda metropolitana :rolleyes:
cmq è semplice rimanere fedeli durante l'estate. basta essere innamorati della propria tipa ;)
Lavoro a viareggio...
Che dire...
Ci vuole taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta buona volontà :muro: :muro: :muro:
conosco benissimo la sensazione.. cerco di pensare che buttare via un rapporto di 5 anni per dare ascolto al proprio pene è da ritardati
E ci riesci? :stordita:
Lavoro a viareggio...
Che dire...
Ci vuole taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta buona volontà :muro: :muro: :muro:
se non si è in grado di rimanere fedeli alla persona che si dice di amare (:rolleyes: ), viareggio come casalpusterlengo per dirne una, c'entra 'n cazzo.
giannola
31-07-2007, 19:29
mi barrico in casa fino all'inizio dell'autunno :stordita:
se non si è in grado di rimanere fedeli alla persona che si dice di amare (:rolleyes: ), viareggio come casalpusterlengo per dirne una, c'entra 'n cazzo.
Semplicemente perchè non sei un uomo e xchè non sai cosa significa essere uomo e stare in una località di mare :O
E poi chi ha parlato di amore e amare :stordita:
Semplicemente perchè non sei un uomo e xchè non sai cosa significa essere uomo e stare in una località di mare :O
E poi chi ha parlato di amore e amare :stordita:
:mbe: sono donna e vivo in una metropoli, embè? non è che solo l'uomo c'ha gli ormoni in visibilio e si ingrifa tra il caldo, la pelle scoperta, abbronzata e la voglia di vacanza schiusa eh.
allo stesso modo, non è che tutti gli uomini che lavorano in una località di mare fanno sta fatica assurda a non tradire la tipa che dicono e/o non dicono di amare e/o essere innamorati.
bo, forse non ho capito io quello che volevi dire... :confused:
::::Dani83::::
31-07-2007, 19:39
ehh... l'è dura.... maremma cane...
VegetaSSJ5
31-07-2007, 20:07
io preferisco questo invece... :D
IMG editata (http://imageshack.us)
E ci riesci? :stordita:
si anche perchè io sono un pessimo bugiardo e verrei sgamato a tempo 0
saluti
semplice basta essere single o tradire
no problem:O
non ti sei mai regolato:asd:
juninho85
31-07-2007, 20:36
:sofico:
gigio2005
31-07-2007, 20:45
è impossibile......soprattutto se si è in vacanza con gli amici e la tipa non è con te
la "tipa", la "donna"....
:muro:
se devi sforzarti di pensare ad altro per non tradire la tua fidanzata vuol dire che sono stati 5 anni inutili!
ripeto per la milionesima volta:
nessuno vi obbliga a stringere una relazione amorosa solida e duratura...
se sentite di soffrire d'estate perche' non potete saltare di palo in frasca...siate single...
e' molto semplice...non credo ci voglia un'intelligenza inumana per capirlo....o no?
saluti
basta essere brutti... non avrai nessuna difficolta ad essere fedele...
:asd:
Dumah Brazorf
31-07-2007, 21:05
Marò, sembra un 3d da Lucignolo...
Tutti schiavi del bigolo? :doh:
basta essere brutti... non avrai nessuna difficolta ad essere fedele...
:asd:
fedele a chi :asd:
fedele a chi :asd:
Fedele a sua maestà
il due di pippe...
Fedele a sua maestà
il due di pippe...
naitsirhC
31-07-2007, 22:15
Difatti, i ritardati non ci arrivano a pensare a questo. ;)
naitsirhC
31-07-2007, 22:17
Non vorrei sbagliarmi... ma non eri tu che avevi avuto poco tempo fa un "piiiiiiiiccolo" incidente di percorso?
odracciR
31-07-2007, 22:29
Bromuro 3 volte al giorno. :O
Nel latte al posto dello zucchero la mattina. Sulla pasta a mo' di parmiggiano grattuggiato. La sera come contorno per la carne.
Se tradisci non ami veramente ;)
il due di pippe...
http://img103.imageshack.us/img103/3710/2dipippeyo3.jpg
Perchè? :confused: Che succede d'estate?
LuVi
Perchè? :confused: Che succede d'estate?
LuVi
Culi al vento, tette che sobbalzano, pelle scura (tranne la mia), sudore che gronda fra i fianchi, alcol a mille.. nulla, ordinaria amministrazione eh Lucio? :D
Culi al vento, tette che sobbalzano, pelle scura (tranne la mia), sudore che gronda fra i fianchi, alcol a mille.. nulla, ordinaria amministrazione eh Lucio? :D
magari si vedono anche d'inverno...
magari si vedono anche d'inverno...
Sei convinto o è solo lo spirito di contraddizione che ti spinge? :D
in un night sì... anche d'inverno :oink: :D :D
Mai entrato in un night*. Dunque non so esprimermi in proposito.
* almeno non da spettatore.
darkfear
01-08-2007, 03:50
non potrei mai tradire me stesso :O :cool:
e federica*:help:
maddechè??
no direi che vedere la fossa delle chiappe di quella seduta al tavolo di fronte
al ristorante poteva essere uno stimolo...
o anche le poppe di quella scollata al pub...
che se poco poco ti incanti passi da guardone nonostanti hai la morosa di fronte...
ormai se non vanno in giro nude anche d'inverno non so contente...
cmq per la cronaca riportavo esempi...
io sono felicemente fidanzato...
deggungombo
01-08-2007, 04:40
saluti ora sono single e mi tromberei circa il 50% delle ragazze che vedo in giro... d'estate questa sensazione è più forte, ma anche d'inverno non è da sottovalutare... toh, facciamo il 60% d'estate e il 45% d'inverno :D
quando troverò la donna che mi farà passare questo desiderio vorrà dire che sarà quella giusta :O
p.s. speriamo che esista :stordita:
ora sono single e mi tromberei circa il 50% delle ragazze che vedo in giro... d'estate questa sensazione è più forte, ma anche d'inverno non è da sottovalutare... toh, facciamo il 60% d'estate e il 45% d'inverno :D
quando troverò la donna che mi farà passare questo desiderio vorrà dire che sarà quella giusta :O
p.s. speriamo che esista :stordita:
http://img103.imageshack.us/img103/3710/2dipippeyo3.jpg
deggungombo
01-08-2007, 04:57
http://img103.imageshack.us/img103/3710/2dipippeyo3.jpg guarda, non ho scritto da nessuna parte che in questo periodo mi faccio le pippe :D
insomma non necessariamente single = pippe :asd:
Come si fa a non tradire??? pensando con il cervello e non con un'altra parte del corpo!!!!
Sembra che non facciate sesso da una vita.... se uno ha una vita sessuale regolare ed appagante, non si arrapa in questo modo di fronte a dei sederi e tette che ormai si vedono al vento pure d'inverno!
Mai pensato all'infedeltà... se ami viene naturale essere fedeli, se sei single non si parla di fedeltà! Se si ama l'infedeltà meglio rimanere soli, almeno non si fa male a nessun altro!
un buon psicologo??? mah....
ciao
fra :D
cuoricinoblu
01-08-2007, 07:15
Mai posto il problema, essere fedele mi viene naturale... indipendentemente dal fatto che girino culi o tette in liberta'... :rolleyes:
....sono solo parti del corpo femminile poco coperte.... dov'e' la novita'? :mbe:
il mio fidanzato è un misogino :O e tra l'altro odia il mare (dove viviamo) e nel posto dove "rinasce" ci andiamo insieme e solo noi due così lo controllo a vista :asd:
Mmhhh, queste cose le vedo tutti i giorni! Ormai ho messo la testa a posto, m'arimbarzano :sofico:
LuVi
saluti
Per me il problema non si pone :sofico:
TigerMann
01-08-2007, 11:03
Cosa ne pensate del fatto che l'erba del vicino è sempre piu' verde ?...
E avete mai pensato che anche se foste cosi' fortunati di mettervi con la Jolie o con Jessica Alba non potreste non desiderare altre donne ?...Io sono certo che anche se avessi la donna piu' bella del pianeta non potrei non arraparmi a vedere in spiaggia i culi perfetti delle 18enni...Ma semplicemente perche' sono un uomo e accetto il mio status di cacciatore...:D
voglioilmondo
01-08-2007, 11:16
saluti
basta non essere fidanzato:sofico:
:oink: :oink: :oink:
gigio2005
01-08-2007, 11:36
il mio fidanzato è un misogino :O e tra l'altro odia il mare (dove viviamo) e nel posto dove "rinasce" ci andiamo insieme e solo noi due così lo controllo a vista :asd:
scusa eh...ma definire mare una pozzanghera come il mar adriatico....
:D :D :D
E avete mai pensato che anche se foste cosi' fortunati di mettervi con la Jolie o con Jessica Alba non potreste non desiderare altre donne ?...Io sono certo che anche se avessi la donna piu' bella del pianeta non potrei non arraparmi a vedere in spiaggia i culi perfetti delle 18enni...Ma semplicemente perche' sono un uomo e accetto il mio status di cacciatore...:D
:huh:
:doh:
ovviamente come tutti quelli della tua stessa pasta non hai risposto alle domande che ti sono state rivolte:
cosa ti impedisce di lasciare la tua "donna" (come la definisci tu) in modo da poter godere al meglio delle possibilita' estive?
TigerMann
01-08-2007, 13:29
scusa eh...ma definire mare una pozzanghera come il mar adriatico....
:D :D :D
:huh:
:doh:
ovviamente come tutti quelli della tua stessa pasta non hai risposto alle domande che ti sono state rivolte:
cosa ti impedisce di lasciare la tua "donna" (come la definisci tu) in modo da poter godere al meglio delle possibilita' estive?
Perche' dovrei essere cosi' cretino da lasciare la mia donna per un incontro di sesso di poco conto ?..Non so se mi spiego..io qui sto parlando di istinti primordiali...ma si tratta di puro sesso..puo' essere benissimo che la donna che mi attizza sul momento e' un emerita scema con cui non vorrei condividere altro che la scopata... e per una cosi' dovrei lasciare la mia donna ?
l'amore e' amore...e sta su un piano... e il sesso e' sesso
cuoricinoblu
01-08-2007, 13:31
Perche' dovrei essere cosi' cretino da lasciare la mia donna per un incontro di sesso di poco conto ?..Non so se mi spiego..io qui sto parlando di istinti primordiali...ma si tratta di puro sesso..puo' essere benissimo che la donna che mi attizza sul momento e' un emerita scema con cui non vorrei condividere altro che la scopata... e per una cosi' dovrei lasciare la mia donna ?
e per cosi' poco tradiresti la tua donna? :mbe:
Gig4hertz
01-08-2007, 13:34
e per cosi' poco tradiresti la tua donna? :mbe:
e secondo te perchè si tradisce di solito? :mbe:
cuoricinoblu
01-08-2007, 13:39
Ci possono essere mille altri motivi (comunque ingiustificabili).
Ma se sei una persona che cede al primo ormone impazzito, ma chi te lo fa fare di avere una storia pseudoseria con una sola donna.
Resta single e fatti tutti gli esseri pluricellulari di sesso femminile senza alcun ritegno, no? Non e' piu' semplice?
Ci possono essere mille altri motivi (comunque ingiustificabili).
Ma se sei una persona che cede al primo ormone impazzito, ma chi te lo fa fare di avere una storia pseudoseria con una sola donna.
Resta single e fatti tutti gli esseri pluricellulari di sesso femminile senza alcun ritegno, no? Non e' piu' semplice?
e no, devi cmq far vedere che sei il classico bravo ragazzo con la storia seria :asd:
cuoricinoblu
01-08-2007, 13:54
e no, devi cmq far vedere che sei il classico bravo ragazzo con la storia seria :asd:
AH! adesso le cose tornano :asd:
non so quanti anni tu abbia ma credo non più di 17, almeno lo spero per te...
la mia ragazza non è certo Angelina Jolie o Jessica Alba o quello che vuoi ma è solo lei ad attizzarmi quando la guardo e andiamo a mare...prima di innamorarmi la pensavo come te: andavo a mare e mi arrapavano non dico tutte le ragazze ma quasi, invece adesso faccio fatica a notare una ragazza accettabile.
Posso capire che ci siano gli istinti sessuali ma cazzo abbiamo anche un cervello più evoluto di un animale e dei SENTIMENTI
Non vorrei sbagliarmi... ma non eri tu che avevi avuto poco tempo fa un "piiiiiiiiccolo" incidente di percorso?
si, ero stata lasciata.... quindi?? :confused:
Brigante
01-08-2007, 14:37
...
invece adesso faccio fatica a notare una ragazza accettabile.
...
La cosa ti fa onore, però, non prendiamoci in giro, l'uomo porta nel suo DNA l'attrazione per l'altro sesso. Anch'io amo mia moglie, non la tradirei mai, ma se passa un bella ragazza per strada con fisico da 10 e lode sinceramente l'occhio ci va.
Allora...io dico sempre "Pure se c'hai na Ferrari na volta te verrà pure vojia de provà na Porsche, no?"...
Ebbene, la risposta alla domanda di cui sopra è : SI
Ma, come nelle migliori storie, c'è sempre un MA....ciò che distingue l'animale dall uomo è che il primo è guidato dal solo istinto il secondo no, solitamente almeno.
Detto ciò , ok mi capita di guardare una bella figa e dire "Che bella figa" o magari pure infoiarmi...e ok...se così non fosse forse nn sarei normale...credo la mia Lei pure faccia altrettanto se vede un bel guaglione...e che c'è di male...ma tradire è un altra cosa, è mancare di rispetto , il rispetto che p insito nell amare una persona, se si ama veramente.
Quindi , tralasciando il "cacciatore" che è una minkiata assurda (già che mi piacerebbe vederti all opera che poco poco davanti ad una bella figa è tanto se nn te cade la mandibola e nn sbavi per un ora, altro che cacciatore, al massimo morto di figa :D), ci sono sicuramente stimoli che possono "distrarci" ma se siamo innamorati siamo veri uomini, allora non tradiamo la nostra compagna.
Ciao. Ale
Allora...io dico sempre "Pure se c'hai na Ferrari na volta te verrà pure vojia de provà na Porsche, no?"...
Ebbene, la risposta alla domanda di cui sopra è : SI
Ma, come nelle migliori storie, c'è sempre un MA....ciò che distingue l'animale dall uomo è che il primo è guidato dal solo istinto il secondo no, solitamente almeno.
Detto ciò , ok mi capita di guardare una bella figa e dire "Che bella figa" o magari pure infoiarmi...e ok...se così non fosse forse nn sarei normale...credo la mia Lei pure faccia altrettanto se vede un bel guaglione...e che c'è di male...ma tradire è un altra cosa, è mancare di rispetto , il rispetto che p insito nell amare una persona, se si ama veramente.
Quindi , tralasciando il "cacciatore" che è una minkiata assurda (già che mi piacerebbe vederti all opera che poco poco davanti ad una bella figa è tanto se nn te cade la mandibola e nn sbavi per un ora, altro che cacciatore, al massimo morto di figa :D), ci sono sicuramente stimoli che possono "distrarci" ma se siamo innamorati siamo veri uomini, allora non tradiamo la nostra compagna.
Ciao. Ale
Amen fratello! ;)
LuVi
-Crissina-
01-08-2007, 14:53
Mai posto il problema, essere fedele mi viene naturale... indipendentemente dal fatto che girino culi o tette in liberta'... :rolleyes:
....sono solo parti del corpo femminile poco coperte.... dov'e' la novita'? :mbe:
cuoricinoblu è il nick di un omaccione? :stordita:
cuoricinoblu
01-08-2007, 15:07
cuoricinoblu è il nick di un omaccione? :stordita:
YEZ :D
Stigmata
01-08-2007, 15:28
saluti
1) vado in vacanza con la morosa :D
2) bel ragionamento il tuo, per te il rimanere fedeli dev'essere un bel sacrificio :rolleyes:
gigio2005
01-08-2007, 15:28
perche' non si e' soddisfatti della propria fidanzata
perche' non si hanno le balls per lasciarla
perche' e' piu comodo avere piu' porte aperte
gigio2005
01-08-2007, 15:31
evita di pronunciare e sporcare la parola "amore" per favore...
almeno questo...
se credi di amare la tua "donna" (come la chiami te :huh:) diglielo: cara io ti amo da morire ma sento il bisogno di andare con altre donne....
poi facci sapere come va a finire...
se credi di amare la tua "donna" (come la chiami te :huh:) diglielo: cara io ti amo da morire ma sento il bisogno di andare con altre donne....
io a volte lo dico alla mia ragazza che con tutte ste teens svestite vado fuori di testa.
gigio2005
01-08-2007, 15:44
io a volte lo dico alla mia ragazza che con tutte ste teens svestite vado fuori di testa.
se a questa tua dichiarazione la tua ragazza non ti prende a calci nel c**o ci sono 2 spiegazioni:
1)in due non raggiungete i 30 anni di eta'
2)probabilmente hai qualche peso sulla testa
Beh, un conto è dire "che bono/a"(anche davanti al ragazzo/a), un conto è tradire...anzi, uno che ha intenzione di tradire non fa certi commenti, che potrebbro insospettire.
se a questa tua dichiarazione la tua ragazza non ti prende a calci nel c**o ci sono 2 spiegazioni:
lol e perchè mai dovrebbe?
1) quasi il doppio :D
2) non l'ho capita :boh:
lol e perchè mai dovrebbe?
1) quasi il doppio :D
2) non l'ho capita :boh:
allora è la 2 :asd: :asd:
o magari c'è un livello di maturità tale da capire che una persona
non è "de coccio" per cui un'esclamazione del tipo
"bel culo!" non significa necessariamente
"cara, scusa un attimo, vado, inzuppo, e torno.."
magari non è sparando giudizi ad alzo zero che si è migliori degli altri...
amare la propria donna e illudersi che sia la più bella del mondo sono due cose mooolto distinte...
naturalmente imho...
TigerMann
01-08-2007, 16:37
evita di pronunciare e sporcare la parola "amore" per favore...
almeno questo...
poi facci sapere come va a finire...
la mia donna lo sa...non e' mica una ragazzina stupidina..conosce gli uomini
giannola
01-08-2007, 16:46
amare la propria donna e illudersi che sia la più bella del mondo sono due cose mooolto distinte...
naturalmente imho...
ma infatti.
Mia moglie lo sa che se ci sono belle ragazze mi volto a guardarle.
Ma vivendo insieme da 11 anni ci conosciamo talmente bene da sapere che queste sono cose banali.
Cmq abbiamo 66 anni in due.:D
gigio2005
01-08-2007, 16:48
naturalmente imho...
questo 3d non e' nato con l'interrogativo: com'e' possibile che non posso esprimere un giudizio positivo su un sedere?
(se non ho frainteso il 3d stiamo parlando d'"altro")
la mia donna lo sa...non e' mica una ragazzina stupidina..conosce gli uomini
ahhhhhhhhhhhhh ora ho capito tutto;)
Mia moglie
ma sei sposato giannola?? :D
dev'essere una santa donna..
TigerMann
01-08-2007, 16:52
questo 3d non e' nato con l'interrogativo: com'e' possibile che non posso esprimere un giudizio positivo su un sedere?
ahhhhhhhhhhhhh ora ho capito tutto;)
una donna che ha una minima esperienza sa che un uomo puo' tradirti in qualsiasi momento e che non ci si puo' fidare... quelli che vengono qui a parlare di eterno amore e fedeltà o sono nerd che non hanno mai avuto una donna oppure hanno il prosciutto sugli occhi...
giannola
01-08-2007, 16:53
ma sei sposato giannola?? :D
dev'essere una santa donna..
dunque come ho scritto più volte.
l'ho conosciuta nel 95 che stava con un altro, ho aspettato che si lasciassero.
Finalmente nel 96 si sono lasciati e ci siamo messi assieme.
Siamo andati a convivere quasi subito.
Nel 2000 ci siamo sposati in comune.
In effetti ho chiesto di avviare il processo di canonizzazione per lei.:sofico:
Stigmata
01-08-2007, 17:05
una donna che ha una minima esperienza sa che un uomo puo' tradirti in qualsiasi momento e che non ci si puo' fidare... quelli che vengono qui a parlare di eterno amore e fedeltà o sono nerd che non hanno mai avuto una donna oppure hanno il prosciutto sugli occhi...
non ho capito cos'è che fa di te un esperto
TigerMann
01-08-2007, 17:09
il fatto che tradisco una donna prima che sia lei a farlo con me ?....
il fatto che non credo non intendo l'amore come lo intende chi non conosce le donne ?
TigerMann
01-08-2007, 17:12
cosa credi quelli che fanno i discorsi sulla fedeltà poi vengono a piangere qui e aprono 3d perche' la donna li ha lasciati...
qui di nerd, sicuramente ce n'è uno...e non sono io ! :D :D :D
Mi sa che manco hai fatto in tempo a girarti quando sei nato !
Stigmata
01-08-2007, 17:15
il fatto che non credo non intendo l'amore come lo intende chi non conosce le donne ?
1) :rotfl:
2) quindi sei un esperto... ti ho chiesto cosa ti rende tale.
cosa credi quelli che fanno i discorsi sulla fedeltà poi vengono a piangere qui e aprono 3d perche' la donna li ha lasciati...
WTF?
gigio2005
01-08-2007, 17:28
sono senza parole :D
per me si puo' pure chiudere...adolescenti sfigati inside
ziozetti
01-08-2007, 17:35
Ma la velocità del tradimento è controllata da un notaio o vi fidate? :asd:
saluti
minchia io ho il problema di trovarla una donna!!!! :muro: :muro: :muro: :D
LuPellox85
01-08-2007, 18:07
sono innamorato :)
che c'entra, se vedo una scollatura da capogiro mi volto, ma solo perchè sono uomo :D
non andrei mai con un'altra credo, nemmeno se me la sbattesse davanti.. ho lottato talmente tanto per averla...
TigerMann
01-08-2007, 18:15
guarda che non c'e' bisogno di sfogare le tue frustrazioni sugli altri...se di donne non ci capisci una cippa puoi anche evitare i 3d con questo argomento...qui mi sa che l'unico sfigato e' uno solo...
TigerMann
01-08-2007, 18:17
.. ho lottato talmente tanto per averla...
ma va la...è la donna che sceglie cosa c'entra che hai lottato...un giorno passerà qualcuno e se la porterà via...le donne prima o poi corrono via da chi non le ama e non le rispetta...
gigio2005
01-08-2007, 18:17
...qui mi sa che l'unico sfigato e' uno solo...
infatti...
ti lascio alla tua esperienza :D
beh che ne so,
dai tuoi commenti si legge che
hai dato del 15-enne metà degli utenti, neanche fossi tu l'unico maturo...
e che secondo te una ragazza deve incazzarsi ogni qualvolta il suo moroso
fa un qualsiasi apprezzamento o butta un occhio fuori posto...
magari invece non sono tutte così...
e per questo ad esempio che c'è chi non sente il bisogno di tradire la propria ragazza, perchè la ama la rispetta e preferisce farlo con lei
piuttosto che con la prima che passa...
(quindi rientra nell'argomento del thread)
LuPellox85
01-08-2007, 18:31
ma va la...è la donna che sceglie cosa c'entra che hai lottato...un giorno passerà qualcuno e se la porterà via...le donne prima o poi corrono via da chi non le ama e non le rispetta...
và che non è che ho lottato con chissachì, ho lottato con me stesso, perchè sono timido e mi piaceva da morire e la vedevo spesso nel locale che frequentavamo, ha vinto la parte sfacciata e ci ho provato, e è andata bene :O
LuPellox85
01-08-2007, 18:33
magari si, mi è successo mille volte, ma a pensare che non si troverà mai quella giusta allora a che serve creare una storia?
solo per essere sicuro di trombare se vanno male le altre tresche?
Stigmata
01-08-2007, 18:38
le donne prima o poi corrono via da chi non le ama e non le rispetta...
prendi una donnaaaaaaaaaaaaaaa
dille che l'amiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
LuPellox85
01-08-2007, 18:39
prendi una donnaaaaaaaaaaaaaaa
dille che l'amiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
era più bello il post di prima, perchè l'hai editato? :D
Stigmata
01-08-2007, 18:44
era più bello il post di prima, perchè l'hai editato? :D
perchè mi sa che era troppo difficile da capire :O :D
scherzi a parte, mi sa che avevo capito male io la sua frase
anzi, facciamo così: tigermann, cosa intendi con "le donne prima o poi corrono via da chi non le ama e non le rispetta"? le donne vanno VERSO chi non le ama e non le rispetta oppure si allontanano da loro?
LuPellox85
01-08-2007, 18:47
perchè mi sa che era troppo difficile da capire :O :D
scherzi a parte, mi sa che avevo capito male io la sua frase
anzi, facciamo così: tigermann, cosa intendi con "le donne prima o poi corrono via da chi non le ama e non le rispetta"? le donne vanno VERSO chi non le ama e non le rispetta oppure si allontanano da loro?
io penso "vanno verso chi non le ama e non le rispetta"
in effetti, con una ex mi capitò così, ma tornò dopo diversi mesi a dire "non sono mai stata bene come con te e bla bla bla" ma mi trattò troppo male, approfittandosi del fatto che sono troppo buono
Stigmata
01-08-2007, 18:48
io penso "vanno verso chi non le ama e non le rispetta"
in effetti, con una ex mi capitò così, ma tornò dopo diversi mesi a dire "non sono mai stata bene come con te e bla bla bla" ma mi trattò troppo male, approfittandosi del fatto che sono troppo buono
se la frase ha questo senso allora stasera ripropongo la dimostrazione logica :D
ora scappo a casa :ops:
naitsirhC
01-08-2007, 19:51
si, ero stata lasciata.... quindi?? :confused:
Mi riferivo ad altro...
Mi ricordo che c'era un riferimento a corna fatte da lei al suo moroso (un utente di hw).
E questo utente ha fatto capire che non l'ha perdonata e l'ha (giustamente) fanculizzata.
Mi riferivo ad altro...
Mi ricordo che c'era un riferimento a corna fatte da lei al suo moroso (un utente di hw).
E questo utente ha fatto capire che non l'ha perdonata e l'ha (giustamente) fanculizzata.
Non capisco chi sia il soggetto del tuo discorso :confused:
naitsirhC
01-08-2007, 22:22
Non capisco chi sia il soggetto del tuo discorso :confused:
Chiedo scusa, sono andato OT.
Mi sa che mi sbagliavo con Paoletta o con qualcun'altra. :p
E' che per un attimo mi è venuto il dubbio che il predicatore fosse il peccatore.
Eviterò in futuro tali disquiquiedanchelisizioni.
Ritornando IT penso che la fedeltà sia questione di testa.
C'è chi ne ha di un tipo, chi ne ha di un altro.
Dumah Brazorf
01-08-2007, 23:30
guarda che non c'e' bisogno di sfogare le tue frustrazioni sugli altri...se di donne non ci capisci una cippa puoi anche evitare i 3d con questo argomento...qui mi sa che l'unico sfigato e' uno solo...
La cosa preoccupante Tiger è che ci credi davvero a quello che scrivi...
Mi raccomando non sposarti!! :p
saluti
infatti chi ce la fa.. vacanze separate rulez
Basta andare in giro con lei!! :D
La cosa ti fa onore, però, non prendiamoci in giro, l'uomo porta nel suo DNA l'attrazione per l'altro sesso. Anch'io amo mia moglie, non la tradirei mai, ma se passa un bella ragazza per strada con fisico da 10 e lode sinceramente l'occhio ci va.
ma infatti, non voglio fare l' iprocita...anche a me cadrebbe l' occhio su una ragazza bellissima ma deve essere tale, se è una ragazza normale o bellina no.
Prima invece, per esempio, con gli amici si commentava anche una ragazza normale un po' più disinvolta e provocante
La ragazza bellissima la posso ammirare oggettivanmente ma non c' è quel interesse irrefrenabile di farci qualche fantasia, questa è la diffrenza.
Giant Lizard
04-08-2007, 22:21
saluti
c'è chi questo problema non lo ha...e non è single :fuck:
tradite tradite... :asd:
ManyMusofaga
04-08-2007, 22:24
Sono monogama convinta quindi nessuna fatica ;) Se sono innamorata e la storia funziona non vedo il motivo di tradire...fossi matta :O
gabi.2437
04-08-2007, 22:25
Sono monogama convinta quindi nessuna fatica ;) Se sono innamorata e la storia funziona non vedo il motivo di tradire...fossi matta :O
Ma qua si parla di uomini che guardan le altre, non viceversa :D :D
ManyMusofaga
04-08-2007, 22:33
Ma qua si parla di uomini che guardan le altre, non viceversa :D :D
Beh ma da quando il tradimento è riconducibile ad uno solo dei due sessi? Situazioni, opportunità possono capitare a tutti indistintamente ed in ogni momento :boh: di sicuro i motivi sottesi sono diversi tra uomo e donna...e guardare qualcun altro non è tradimento per quanto mi riguarda :D ci mancherebbe :D
A me non riesce difficile essere fedele.
In qualsiasi caso non ho di sti problemi :O
Solidarità comunque per l'autore del topic :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.