View Full Version : Stranglehold versione PS3 slitta di 3 settimane
La versione PS3 del gioco subirà un ritardo di 3 settimane. Le versioni per XBOX360 e PC non subiranno ritardi e il lancio rimane previsto per il 27 Agosto.
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=19369
torgianf
31-07-2007, 16:09
certo ci vuole coraggio ad uscire tra bioshok e halo 3, molto coraggio :asd:
certo che comicia ad essere un fattore fiseologico quello dei ritardi dei giochi nella versione PS3...
Probabilmente, continuano a esserci problemi con lo sviluppo per questa piattaforma.
torgianf
31-07-2007, 16:22
3 settimane vuol dire che il gioco e' bello che finito. imho non c'entra nulla lo sviluppo
3 settimane vuol dire che il gioco e' bello che finito. imho non c'entra nulla lo sviluppo
se lo sviluppo fosse stato in ritardo di 3 settimane da un pò di tempo ?
ivano444
31-07-2007, 16:33
LOL e per cosa dovrebbero ritardare?non riescono a stampare il logo ps3 sulle copertine?:D
certo ci vuole coraggio ad uscire tra bioshok e halo 3, molto coraggio :asd:
Ma se è uno spettacolo quel gioco...si vede che non sei un cultore di Massimo Pene :O
torgianf
31-07-2007, 16:35
LOL e per cosa dovrebbero ritardare?non riescono a stampare il logo ps3 sulle copertine?:D
probabilmente il betatest sta portando via piu' tempo di quanto previsto, oppure e' solo una scelta commerciale. fossi in loro avrei ritardato pure per 360, visto in mezzo a chi escono :asd:
cosa ben piùsconvolgente:
Il gioco in versione per PS3 è probabile che NON sarà region free.
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50407
Sarebbe il primo titolo e non sarebbe un buon segno per coloro che hanno acquistato Ps3 non europeee
PESCEDIMARZO
31-07-2007, 18:56
La versione PS3 del gioco subirà un ritardo di 3 settimane. Le versioni per XBOX360 e PC non subiranno ritardi e il lancio rimane previsto per il 27 Agosto.
Se ti dessero un euro, per ogni 3D che hai aperto sulle magagne della PS3, adesso saresti piu' ricco di zio Bill:sofico:
Eppure la PS3 è un ottimo prodotto, come fa le bistecche lei non le fa nessuno!
http://img57.imageshack.us/img57/7443/grillkuttv6.jpg
bagnino89
31-07-2007, 18:59
Secondo me in tutti questi ritardi c'è lo zampino di Microsoft...
Adesso non esageriamo. :D
Il gioco non mi sembra una ka, quindi non vedo perchè dovrebbero metterci lo zampino e anche se ce lo mettessero lo metterebbero per un periodo maggiore di 3 settimane, non mi sembrano cosi pazzi da mettere lo zampino per 3 settimane di esclusiva. :D
Tutto imho ovviamente. :O
Yngwie74
31-07-2007, 20:19
E' sempre colpa di qualcuno. Ora di M$, ora dei programmatori incapaci.
Sto gioco non e' manco in esclusiva, ma ti sempbra che con tutte le grane che ha, M$ va a sperperare soldi per ritardare Strangehold (il gioco piu' atteso dell'anno eh!) di 3 settimane su PS3?
SilverLizard
31-07-2007, 22:47
Io ho letto che ritarda per poter implementare nel giusto modo il film in HD Hard Boiled, che è solo per PS3. Quindi è probabile che sia davvero per questo, boh... vediamo se dicono qualcosa.
torgianf
01-08-2007, 02:20
gli unici pensieri di microsoft sono nel lanciare bene bioshock e halo 3 nel giro di un mese
BTinside
01-08-2007, 07:55
E purtroppo sarà anche region locked.:(
E purtroppo sarà anche region locked.:(
già ho sentito anch'io. E' una notizia sicuramente non incoraggiante per tutti coloro che hanno acquistato una import.
Non tanto per il gioco in sè, ma se cominciassero a uscire anche altri giochi region locked sarebbe una bella grana, perchè all'inizio c'era il pensiero diffuso che dal lato giochi, PS3 fosse region free (e lo è sempre stato fino a questo momento)
torgianf
01-08-2007, 09:29
già ho sentito anch'io. E' una notizia sicuramente non incoraggiante per tutti coloro che hanno acquistato una import.
Non tanto per il gioco in sè, ma se cominciassero a uscire anche altri giochi region locked sarebbe una bella grana, perchè all'inizio c'era il pensiero diffuso che dal lato giochi, PS3 fosse region free (e lo è sempre stato fino a questo momento)
chi compra l'import sicuramente non e' il tipo da ipercoop, quindi sa benissimo a cosa va incontro, anzi, chi compra import di solito lo fa per non giocare i titoli castrati in versione pal
BTinside
01-08-2007, 09:30
Comunque sia la Sony impedisce l'import di giochi. Da playasia.com non è purtroppo possibile acquistare giochi ntsc.
chi compra l'import sicuramente non e' il tipo da ipercoop, quindi sa benissimo a cosa va incontro, anzi, chi compra import di solito lo fa per non giocare i titoli castrati in versione pal
frequentando più forum, ti posso dire che ci sono state "diverse" persone che hanno acquistato import per cercare di risparmiare.
Non sarà sicuramente un fenomeno diffuso rispetto al venduto, ma non fà comunque piacere alle persone che si aspettavano un region free perenne.
C'erano persone che assicuravano che i giochi sarebbero stati sempre region free... Dal canto mio in queste occasioni facevo sempre presente che non c'era la garanzia assoluta, che dipendeva dai produttori di VG, ma si denigravano o ignoravano le mie considerazioni (non necessariamente in questo forum) perchè venivano prese più come una critica verso PS3 che come un avvertimento a fini precauzionali...
Comunque sia la Sony impedisce l'import di giochi. Da playasia.com non è purtroppo possibile acquistare giochi ntsc.
il problema secondo è che quelli che hanno una console non europea, se vogliono giocare a tale gioco, dovranno cercare di acquistare un gioco import. Se quanto dici è vero, potrebbe essere un problema reperire questo gioco...
l'idea che comincino a pubblicare giochi non region free proprio non la condivido. Inoltre l'essere region free doveva essere uno dei cavalli di battaglia della PS3 (l'unica delle tre console). Inotre se Sony blocca l'import dei titoli NTSC come faranno gli europei a giocare con titoli che qui non verranno mai pubblicati oppure verranno pubblicati con mesi e mesi di ritardo rispetto ai territori jap ed usa? :rolleyes:
BTinside
01-08-2007, 12:17
il problema secondo è che quelli che hanno una console non europea, se vogliono giocare a tale gioco, dovranno cercare di acquistare un gioco import. Se quanto dici è vero, potrebbe essere un problema reperire questo gioco...
Certo che è vero, prova ad acquistare dall'Italia su playasia un gioco ntsc, ti dice che è impossbile recapitare nel tuo paese quel gioco. Proprio perchè Sony lo impedisce.
Con X360 non accade invece, io ci ho preso Lost Planet ntsc.
Certo che è vero, prova ad acquistare dall'Italia su playasia un gioco ntsc, ti dice che è impossbile recapitare nel tuo paese quel gioco. Proprio perchè Sony lo impedisce.
Con X360 non accade invece, io ci ho preso Lost Planet ntsc.
non sapevo esistessero giochi region free per XBOX360... Ma immagino che siano solo una restrittissima minoranza.
BTinside
01-08-2007, 12:23
Si non sono tutti ma qualcuno c'è. Su playasia c'è una tabella con la compatibilità delle varie versioni dei giochi.
non sapevo esistessero giochi region free per XBOX360... Ma immagino che siano solo una restrittissima minoranza.
Proprio ristrettissima no :) Ce ne sono un 40% circa mi pare.
SilverLizard
03-08-2007, 22:44
Ecco una notizia fresca fresca:
PS3 Stranglehold To Be Region Free. Hard Boilded US Only
The moderator of official Stranglehold forums has announced the following:
"Midway has decided to make both the standard version and the North American Collector's Edition (with Hard Boiled on Blu-ray) of Stranglehold region free. Please be clear that the Collector's Edition with the movie is only available in North America, so if you live elsewhere, you'll have to buy it as an import. "
Fonte: forum ufficiali Midway (http://forums.midway.com/all_things_stranglehold/b10788/27240439/p1/?14)
Benissimo, se ha i sottotitoli in italiano mi becco la versione nord americana col film :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.