View Full Version : Foto autovelox on line
MaledettoToscano
31-07-2007, 15:37
Mi han detto che è possibile, se ti becchi una multa per eccesso di velocità, vedere online la foto fatta con l'autovelox..è possibile? :confused:
Mi han detto che è possibile, se ti becchi una multa per eccesso di velocità, vedere online la foto fatta con l'autovelox..è possibile? :confused:
spero di no...gia' con i metodi attuali la privacy e' palesemente violata...ci mancherebbe solo la pubblicazione online...
spero di no...gia' con i metodi attuali la privacy e' palesemente violata...ci mancherebbe solo la pubblicazione online...
magari anche con un puttanone a bordo :sofico:
MaledettoToscano
31-07-2007, 15:45
Ma non nel senso di gogna pubblica :D Nel senso di codici, password, numeri strani che ti permettano di accedere ad un qualche sito per vederti in foto mentre sfrecci sulle ridenti italiche vie
certo che è possibile.
servono però alcuni requisiti.
devi essere un parlamentare, prima di tutto.
l'auto deve essere blu, l'autista ubriaco, e il portavoce un trans.
in questo modo è pressochè garantito che la foto la puoi vedere online....
....sul sito di repubblica, del corriere, del giornale, ecc.ecc.
Io ho visto la mia foto in centro a Firenze nella corsia preferenziale dei bus...nel sito della polizia con il numero del verbale...
Ps.Sinceramente non ho visto le strisce della corsia preferenziale ma per 80€ non val la pena incasinarsi la vita... :doh:
ninja750
31-07-2007, 17:15
Io ho visto la mia foto in centro a Firenze nella corsia preferenziale dei bus...nel sito della polizia con il numero del verbale...
Ps.Sinceramente non ho visto le strisce della corsia preferenziale ma per 80€ non val la pena incasinarsi la vita... :doh:
idem a firenze in ZTL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.