Mi chiedevo dov'era finita ANIA ?
E' moltissimo che non la leggo.......:( :(
Mi dispiace che la sezione abbia perduto una ragazza così appassionata di informatica e per giunta anche molto efficiente in questo campo.
C'è qualcuno/a che ha la sua e-mail e vuole passarmela in MP....proverei a scriverle per sentire le sue ragioni.@Blue Man
le ragioni del mio silenzio in quest' ultimo periodo sono sintetizzate negli ultimi due post che ho scritto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17916017&postcount=169
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17933925&postcount=180Mi associo alla richiesta, anche perchè le donne in questo campo sono più uniche che rara :O e servono anche per un confronto con l'altra parte (di noi stessi?):)@deepdark
Ho sempre creduto nel dialogo e nel confronto, ed ho sempre espresso anche in questo forum -soprattutto nelle sezioni dell' Off topic- il mio pensiero e le mie idee, consapevole che "esporsi" dichiarando e difendendo ciò in cui si crede, comporta sempre delle conseguenze, dall'eventualità di risultare scomodi a quella di non piacere ad alcuni, finanche a risultare sgraditi, invisi, antipatici.io credo che si sia scocciata di vedere il caos che regna in questa sezione per quanto riguarda i treads fotocopia e gli sbagli di
[email protected]
No, non è assolutamente stato questo il motivo.
Se fosse stato quello il motivo ci sarebbe passata sù come ha sempre fatto (anzi avrebbe educatamente postato il link giusto all'utente di turno), ma purtroppo il motivo non è quello :rolleyes:*
guarda non so niente di Ania, ma adesso stavo controllando una cosa, ho notato che lei aveva postato una discussione sul "mio" forum il 28 marzo vado a vedere adesso e vedo che ha cancellato il contenuto dei suo post(edit) il 14 luglio di questo mese, non so perchè l'ha fatto.@lucas84
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17933925&postcount=180mi dispiace tantissimo per questa ragazza tanto gentile e disponibile dalle cui parole scritte su questo forum, traspariva una sensibilità unica....@lancetta
non devi preoccuparti per me, io ora sto bene.
con il servizio che gli hanno fatto in quel forum non credo si rifaccia vedere per almeno 10 anni;
(un cosa del genere a me mi sarei procurato un ak-74 e avrei scovato tutti gli utenti di quel forum per dargli un onorevole fine )
comunque se volevate vedere la sua faccia basta fare una rcerca nel forum dove stanno firmando una petizione per far bannare freeman@wizard1993
Non ho mai messo in rete una mia foto.
Ho un senso della privacy troppo forte per farlo.
Amo l'idea di scivolare anonima, indistinta e confusa fra la folla.
Sono una convinta assertrice del diritto all'anonimato in rete.
non è colpa di nessuno (se non dell'admin di quel forum) se le aree che dovevano essere riservate erano in realtà visibili e leggibili ai guest...
non era colpa di nessuno se i thread che dovevano essere riservati ai soli registrati erano in realtà visibilissimi ai motori di ricerca e ai guest..
@xcdegasp
penso che tu sia in errore, o quanto meno, a me non risulta che i threads della "sezione Off Topic del darkside di HWU" siano accessibili ad un navigatore guest, e non mi risulta nemmeno siano visibili ai motori di ricerca.
:) dai Ania, se ci leggi torna almeno in questa sezione, che qui ci si accapiglia pure tra avast e antivir, norton e kaspersky ma c'e' sempre rispetto reciproco...p.s: io personalmente ho iniziato a postare in questo forum dopo aver letto i tuoi interventi sempre cosi' appassionati...:flower: il web e' come il mondo reale: pieno di scemi ma con qualche posto di amici come questo....ciao, a presto!@Alfaluca
il reciproco rispetto è infatti una condizione imprescindibile ed irrinunciabile affinchè possa esservi dialogo e confronto, ed in questa sezione c'è sempre stato, così come nelle sezioni dell' Off Topic di Hardware Upgrade, soprattutto grazie all' impegno di Moderatori cui va la mia massima stima.scusate ma come faccio a postare tra quei "simpaticoni" del dark side, che vorrei spiegargli 4 cosette....negli off topic dove devo andare, che stasera mi prudono le manine.......??:incazzed:@Alfaluca & lancetta
Vi prego di accantonare propositi polemici e/o bellicosi.
Ho già detto in merito a "quella storia" tutto quanto ho ritenuto opportuno nei due post che ho linkato.
Ritengo "quella questione" definitivamente chiusa.
NON intendo tornarci sopra.
NON intendo riaprire un argomento che ritengo di essermi lasciata alle spalle.
Vi copio ed incollo il post scriptum del mio ultimo messaggio :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17933925&postcount=180
P.S.
Comunque, nessun rancore e nessun risentimento.
Mi piace immensamente l'idea di "viaggiare con bagaglio leggero".
Mi piace molto "girare le pagine alla conclusione dei capitoli".
NON ho mai coltivato la pianta del rancore o del risentimento, preferisco "metabolizzare le cose, poi archiviarle, lasciarmele alla spalle, ed andare serenamente oltre".
Ho capito quello che molti pensano, e ne ho preso atto.
Sul darkside -ed anche privatamente- mi è stato chiesto a più riprese di dire le mie ragioni, ecco, ora credo di averle espresse esaustivamente, è l'ultimo lungo messaggio, anche voi però non siete stati da meno, visto che usando la funzione "cerca" ed impostando come key word "Ania" -sul darkside- risultano alcune centinaia di post, eh sì, "la storia andava avanti da tempo".
Adesso, spero solo di poter essere lasciata in pace.
In conclusione, mi hanno sinceramente e profondamente commossa le vostre parole gentili, i messaggi colmi di affetto e di stima, MA chiedo espressamente a tutti di NON intraprendere battaglie che neppure io ho inteso fare e nelle quali NON credo.
NON desidero alimentare inutili e sterili polemiche.
NON intendo essere motivo di ulteriore conflitto, scontro e faida fra Hardware Upgrade ed il darkside di HWU.
Ania