PDA

View Full Version : ANIA ?

sampei.nihira
31-07-2007, 16:34
Perdonate l'O.T.
Credo sia per una buona causa.
Ma nel caso,autorizzo la chiusura del 3D e già fin da adesso le mie scuse.....

Mi chiedevo dov'era finita ANIA ?
E' moltissimo che non la leggo.......:( :(
Mi dispiace che la sezione abbia perduto una ragazza così appassionata di informatica e per giunta anche molto efficiente in questo campo.

C'è qualcuno/a che ha la sua e-mail e vuole passarmela in MP....proverei a scriverle per sentire le sue ragioni.

Spesso in questo mare si fà naufragio non per colpa nostra e ciò che rimane è solo un vuoto !! :(

BEY0ND
31-07-2007, 16:54
In questo periodo credo abbia deciso di non postare e rispetto la sua scelta,non ho mai avuto modo di condividere con lei una discussione,ma grazie alle sue indicazioni(link compresi) svariate volte ho trovato la soluzione ai miei dubbi.
Spero torni al più presto...si sente la mancanza della sua puntualità...

nV 25
31-07-2007, 17:17
semplicemente, iscritto.....

@ Ania:
farebbe piacere a tutti poterti rileggere quanto prima....:flower:

c.m.g
31-07-2007, 17:19
io credo che si sia scocciata di vedere il caos che regna in questa sezione per quanto riguarda i treads fotocopia e gli sbagli di sezione e la capisco pure! ovvio che anche io la vorrei rileggere, insomma mi farebbe piacere, ma la vedo dura!
a voi i commenti.

BEY0ND
31-07-2007, 17:27
io credo che si sia scocciata di vedere il caos che regna in questa sezione per quanto riguarda i treads fotocopia e gli sbagli di sezione e la capisco pure! ovvio che anche io la vorrei rileggere, insomma mi farebbe piacere, ma la vedo dura!
a voi i commenti.

Se fosse stato quello il motivo ci sarebbe passata sù come ha sempre fatto(anzi avrebbe educatamente postato il link giusto all'utente di turno),ma purtroppo il motivo non è quello:rolleyes:

lucas84
31-07-2007, 17:32
guarda non so niente di Ania, ma adesso stavo controllando una cosa, ho notato che lei aveva postato una discussione sul "mio" forum il 28 marzo vado a vedere adesso e vedo che ha cancellato il contenuto dei suo post(edit) il 14 luglio di questo mese, non so perchè l'ha fatto.

Ciao

xcdegasp
31-07-2007, 17:52
questa area è sicuramente snervante da seguire proprio per la ridondanza dei messaggi uguali a cui vieni costretto a scrivere:
"devi proseguire nella sezione aiuto sono infetto" oppure "esiste già un thread ufficiale in merito, prosegui li"

per non parlare del periodo dei "signorini" che venivano qui solo con lo scopo di farsi bannare...

ha quindi chiesto asilo nelle aree offtopic che nonostante offrano possibilità di relaxe sono comunque presenti labirinti umidicci e scantinati con gli abitanti e rischi del caso...

secondo me ha voluto solo staccare la spina e prendersi una sana e sconsolata pausa da tutto e tutti... quelle sorta di pause in cui cogli l'occasione per ripercorrere i tuoi passi e rimettere tutto in discussione e concedendo maggior tempo a riscoprire alcune cose che stavi perdendo..
con questo non voglio assolutamente dire nulla di male e sicuramente potrei venire frainteso perchè forse non riesco ben a delinearlo...
ma se dovessi dirlo in brevissime parole e il più riassuntive possibili direi:
"vacanza" :p

non temete che ritornerà :)

sampei.nihira
31-07-2007, 18:02
Non sò....Lucas dice che ha cancellato una discussione a distanza di vari mesi....
Forse è rimasta scottata.....
Una volta mi ha confidato che gli piace scrivere fiabe.
Un mondo diverso da questo,non trovate ?

Io spero che leggerà queste righe e ripenserà un poco alla sua scelta,se è stata una scelta.....

c.m.g
31-07-2007, 18:52
anche con me più di una volta ha parlato in privato e lamentava gli stessi problemi che ho citato su, insomma è un pò pesante fare da "usciere" solo a reindirizzare gli utenti nella sezione corretta, non che non fosse capace in altri campi, intendiamoci, ma secondo me si è solo e semplicemente scocciata di tutto questo.

juninho85
31-07-2007, 23:01
da ciò che ho avuto modo di capire parlandoci ania non posta per motivi inerenti a questa sezione e nemmeno a questo forum,almeno non direttamente.
nulla di grave comunque...vedrete che prima o poi tornerà,ne abbiamo bisogno :)

FOXYLADY
01-08-2007, 00:00
I motivi li ha spiegati lei stessa in questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17916017&postcount=169
spero di non farle cosa sgradita segnalandolo qui in questa sezione dove ha sempre trovato persone disponibili e amiche.
Credo che vada rispettata la sua decisione e sono sicuro che prima o poi almeno qui tornerà a postare :) .

Ciao

TigerMann
01-08-2007, 12:34
Chissà chi glielo faceva fare, neanche fosse pagata. Ad ogni pirla che chiedeva info postava un mezzo romanzo...

lancetta
01-08-2007, 16:38
mi dispiace tantissimo per questa ragazza tanto gentile e disponibile dalle cui parole scritte su questo forum,traspariva una sensibilità unica.....io non conoscevo dell'esistenza del dark side,ma da 4 coglioni del c...o che se la prendono nascondendosi dietro una tastiera,con una persona così gentile e disponibile..bè vorrei fare 4 chiacchiere ma a tu per tu però....scusate la poca chiarezza del post ma ho appena letto e mi sono incazzato come na belva... e sono di fretta.... vado al lavoro,che è meglio.....Ania spero che tu stia leggendo....torna ed infischiatene di 4 stronzi (scusate il termine) facendo così gli daresti un importanza che non meritano.......ciao

wizard1993
01-08-2007, 17:25
Chissà chi glielo faceva fare, neanche fosse pagata. Ad ogni pirla che chiedeva info postava un mezzo romanzo...

con il servizio che gli hanno fatto in quel forum non credo si rifaccia vedere per almeno 10 anni;
(un cosa del genere a me mi sarei procurato un ak-74 e avrei scovato tutti gli utenti di quel forum per dargli un onorevole fine )
comunque se volevate vedere la sua faccia basta fare una rcerca nel forum dove stanno firmando una petizione per far bannare freeman

juninho85
01-08-2007, 20:27

passione e voglia di aiutare il prossimo ;)

juninho85
01-08-2007, 20:37
comunque se volevate vedere la sua faccia basta fare una rcerca nel forum dove stanno firmando una petizione per far bannare freeman

ania non ha postato nessuna foto,ancor meno è iscritta a quel forum ;)

c.m.g
01-08-2007, 20:53
ania: vieni nuovamente tra noi che ti rispettiamo tutti in questa sezione, lascia perdere il darkside!:(

Alfaluca
01-08-2007, 21:44
:) dai Ania, se ci leggi torna almeno in questa sezione, che qui ci si accapiglia pure tra avast e antivir, norton e kaspersky ma c'e' sempre rispetto reciproco...p.s: io personalmente ho iniziato a postare in questo forum dopo aver letto i tuoi interventi sempre cosi' appassionati...:flower: il web e' come il mondo reale: pieno di scemi ma con qualche posto di amici come questo....ciao, a presto!

Burrocotto
01-08-2007, 21:46
E allora come ha fatto a leggere il 3d dedicato a lei?

juninho85
01-08-2007, 21:48

questo è un altro discorso...evidentemente se l'ho scritto vuol dire che ne sono al corrente no?!

Alfaluca
01-08-2007, 21:50
scusate ma come faccio a postare tra quei "simpaticoni" del dark side, che vorrei spiegargli 4 cosette....negli off topic dove devo andare, che stasera mi prudono le manine.......??:incazzed:

lancetta
01-08-2007, 23:01
vorrei capire un'attimino che diavolo è successo e che cacchio è sto darkside chi sono i soggetti la storia della foto e di freeman...chi mi illumina? Se chiaramente se ne può parlare e sempre ....ripettando i limiti della privacy.grazie

Alfaluca
01-08-2007, 23:17
vorrei capire un'attimino che diavolo è successo e che cacchio è sto darkside chi sono i soggetti la storia della foto e di freeman...chi mi illumina? Se chiaramente se ne può parlare e sempre ....ripettando i limiti della privacy.grazie

:mbe: idem....

xcdegasp
01-08-2007, 23:22

non è colpa di nessuno (se non dell'admin di quel forum) se le aree che dovevano essere riservate erano inr ealtà visibili e leggibili ai guest...
non era colpa di nessuno se i thread che dovevano essere riservati ai soli registrati erano in realtà visibilissimi ai motori di ricerca e ai guest..
non è colpa di nessuno se quei poveracci, altro non sono che delle persone carenti di personalità ed esosi di tempo da buttare, perdano tempo con giochi infantili usando argomenti e linguaggi fuori tema e poco ammissibili...
non è colpa di nessuno se nonostante i loro sforzi d'essere internazionali scrivano un inglese orrendo...

non è colpa di nessuno se quelle persone debbano nascondersi a vita anche da internet per la vergogna dei loro atti...

juninho85
01-08-2007, 23:24
la ricerca...manco quando "non serve" la usate :D
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=596977&page=5)

lancetta
01-08-2007, 23:37
la ricerca...manco quando "non serve" la usate :D
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=596977&page=5)

Juni quel thread l'avevo già letto (oggi) ed ho postato incazzato come un caimano però da lì si capisce, e sono venuto a conoscenza del darkside,che era successo qualcosa nei confronti di Ania, qui poi ho letto della fantomatica foto, del "bannamiento" di qualcuno, ecc..

nV 25
02-08-2007, 09:04
di nuovo, torno ad esprimere tutta la mia solidarietà alla piccola Ania.

Confesso di non aver ancora capito benissimo il problema di cui sia stata vittima, ma a prescindere da questo, e anche cosi' alla cieca, sento di poter mettere la mano sul fuoco sulla sua persona che ha sempre dimostrato essere davvero rara....

Se ci leggi, accetta per lo meno la nostra solidarietà e il nostro affetto....:(

c.m.g
02-08-2007, 09:47
se leggete tutto il tread che ha citato juninho capirete anche se qualche pezzo è stato camcellato se non sbaglio.

Alfaluca
02-08-2007, 09:49
Ania, se ci leggi: quello che e' successo sul forum di DS e' pesante ma purtroppo rientra in un modo di postare MOLTO diverso da come si posta qui....o stai al gioco, un gioco MOLTO duro che a qualcuno puo' pure piacere, e magari ricambi colla stessa moneta (ma ci vuole parecchio pelo sullo stomaco)....o te ne fotti e vai a testa alta per la tua strada, che al mondo c'e' posto (purtroppo) per tutti....torna sul forum di Hardware Upgrade, quello dove ognuno puo' essere anche criticato ma sempre nel rispetto reciproco...ti aspettiamo, ciao

ania
02-08-2007, 10:24
Mi chiedevo dov'era finita ANIA ?
E' moltissimo che non la leggo.......:( :(
Mi dispiace che la sezione abbia perduto una ragazza così appassionata di informatica e per giunta anche molto efficiente in questo campo.
C'è qualcuno/a che ha la sua e-mail e vuole passarmela in MP....proverei a scriverle per sentire le sue ragioni.@Blue Man
le ragioni del mio silenzio in quest' ultimo periodo sono sintetizzate negli ultimi due post che ho scritto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17916017&postcount=169
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17933925&postcount=180Mi associo alla richiesta, anche perchè le donne in questo campo sono più uniche che rara :O e servono anche per un confronto con l'altra parte (di noi stessi?):)@deepdark
Ho sempre creduto nel dialogo e nel confronto, ed ho sempre espresso anche in questo forum -soprattutto nelle sezioni dell' Off topic- il mio pensiero e le mie idee, consapevole che "esporsi" dichiarando e difendendo ciò in cui si crede, comporta sempre delle conseguenze, dall'eventualità di risultare scomodi a quella di non piacere ad alcuni, finanche a risultare sgraditi, invisi, antipatici.io credo che si sia scocciata di vedere il caos che regna in questa sezione per quanto riguarda i treads fotocopia e gli sbagli di [email protected]
No, non è assolutamente stato questo il motivo.
Se fosse stato quello il motivo ci sarebbe passata sù come ha sempre fatto (anzi avrebbe educatamente postato il link giusto all'utente di turno), ma purtroppo il motivo non è quello :rolleyes:*
guarda non so niente di Ania, ma adesso stavo controllando una cosa, ho notato che lei aveva postato una discussione sul "mio" forum il 28 marzo vado a vedere adesso e vedo che ha cancellato il contenuto dei suo post(edit) il 14 luglio di questo mese, non so perchè l'ha fatto.@lucas84
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17933925&postcount=180mi dispiace tantissimo per questa ragazza tanto gentile e disponibile dalle cui parole scritte su questo forum, traspariva una sensibilità unica....@lancetta
non devi preoccuparti per me, io ora sto bene.
con il servizio che gli hanno fatto in quel forum non credo si rifaccia vedere per almeno 10 anni;
(un cosa del genere a me mi sarei procurato un ak-74 e avrei scovato tutti gli utenti di quel forum per dargli un onorevole fine )
comunque se volevate vedere la sua faccia basta fare una rcerca nel forum dove stanno firmando una petizione per far bannare freeman@wizard1993
Non ho mai messo in rete una mia foto.
Ho un senso della privacy troppo forte per farlo.
Amo l'idea di scivolare anonima, indistinta e confusa fra la folla.
Sono una convinta assertrice del diritto all'anonimato in rete.
non è colpa di nessuno (se non dell'admin di quel forum) se le aree che dovevano essere riservate erano in realtà visibili e leggibili ai guest...
non era colpa di nessuno se i thread che dovevano essere riservati ai soli registrati erano in realtà visibilissimi ai motori di ricerca e ai guest..
@xcdegasp
penso che tu sia in errore, o quanto meno, a me non risulta che i threads della "sezione Off Topic del darkside di HWU" siano accessibili ad un navigatore guest, e non mi risulta nemmeno siano visibili ai motori di ricerca.
:) dai Ania, se ci leggi torna almeno in questa sezione, che qui ci si accapiglia pure tra avast e antivir, norton e kaspersky ma c'e' sempre rispetto reciproco...p.s: io personalmente ho iniziato a postare in questo forum dopo aver letto i tuoi interventi sempre cosi' appassionati...:flower: il web e' come il mondo reale: pieno di scemi ma con qualche posto di amici come questo....ciao, a presto!@Alfaluca
il reciproco rispetto è infatti una condizione imprescindibile ed irrinunciabile affinchè possa esservi dialogo e confronto, ed in questa sezione c'è sempre stato, così come nelle sezioni dell' Off Topic di Hardware Upgrade, soprattutto grazie all' impegno di Moderatori cui va la mia massima stima.scusate ma come faccio a postare tra quei "simpaticoni" del dark side, che vorrei spiegargli 4 cosette....negli off topic dove devo andare, che stasera mi prudono le manine.......??:incazzed:@Alfaluca & lancetta
Vi prego di accantonare propositi polemici e/o bellicosi.
Ho già detto in merito a "quella storia" tutto quanto ho ritenuto opportuno nei due post che ho linkato.
Ritengo "quella questione" definitivamente chiusa.
NON intendo tornarci sopra.
NON intendo riaprire un argomento che ritengo di essermi lasciata alle spalle.
Vi copio ed incollo il post scriptum del mio ultimo messaggio :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17933925&postcount=180

P.S.
Comunque, nessun rancore e nessun risentimento.

Mi piace immensamente l'idea di "viaggiare con bagaglio leggero".

Mi piace molto "girare le pagine alla conclusione dei capitoli".

NON ho mai coltivato la pianta del rancore o del risentimento, preferisco "metabolizzare le cose, poi archiviarle, lasciarmele alla spalle, ed andare serenamente oltre".

Ho capito quello che molti pensano, e ne ho preso atto.

Sul darkside -ed anche privatamente- mi è stato chiesto a più riprese di dire le mie ragioni, ecco, ora credo di averle espresse esaustivamente, è l'ultimo lungo messaggio, anche voi però non siete stati da meno, visto che usando la funzione "cerca" ed impostando come key word "Ania" -sul darkside- risultano alcune centinaia di post, eh sì, "la storia andava avanti da tempo".
Adesso, spero solo di poter essere lasciata in pace.
In conclusione, mi hanno sinceramente e profondamente commossa le vostre parole gentili, i messaggi colmi di affetto e di stima, MA chiedo espressamente a tutti di NON intraprendere battaglie che neppure io ho inteso fare e nelle quali NON credo.

NON desidero alimentare inutili e sterili polemiche.

NON intendo essere motivo di ulteriore conflitto, scontro e faida fra Hardware Upgrade ed il darkside di HWU.

Ania

nV 25
02-08-2007, 10:37
:flower:

Alfaluca
02-08-2007, 10:39
:flower: intanto, bentornata! nessuno di noi vorrebbe alimentare polemiche inutili con soggetti comunque incapaci di comprendere l'importanza del rispetto reciproco: perdita di tempo....vorremmo solo ribadirti che per noi sei importante e sempre benvenuta, e chiudo qui senno' divento sentimentale....bello risentirti, spero che il tuo bagaglio leggero si fermi con te in queste stanze per parecchio tempo.....ciao!

c.m.g
02-08-2007, 10:48
ania: da questa sezione avrai sempre massimo rispetto! ;)

wizard1993
02-08-2007, 10:53

mi dispiace dirti il contrario

Alfaluca
02-08-2007, 11:10
mi dispiace dirti il contrario

la foto non era la sua, wizard: e' stato uno stupido gioco al massacro auto-alimentatosi a cui forse qualcuno di dovere avrebbe dovuto porre fine, anche se personalmente sono contrario a qualsiasi censura...ma forse adesso sarebbe il caso, e sono sicuro che siamo tutti della stessa opinione, di chiuderla qui col dark side e tornare a noi....abbiamo aiutato un amica a capire che qui e' anche e sempre casa sua: e' questo che conta.....

wizard1993
02-08-2007, 11:13
la foto non era la sua, wizard: e' stato uno stupido gioco al massacro auto-alimentatosi a cui forse qualcuno di dovere avrebbe dovuto porre fine, anche se personalmente sono contrario a qualsiasi censura...ma forse adesso sarebbe il caso, e sono sicuro che siamo tutti della stessa opinione, di chiuderla qui col dark side e tornare a noi....abbiamo aiutato un amica a capire che qui e' anche e sempre casa sua: e' questo che conta.....

ora lo so anche io che non era sua; quoto in toto con te

TigerMann
02-08-2007, 13:09
Ma io non vi capisco, perchè prendete tutto cosi' seriamente ?..La vita già è dura e incasinata, la rete è una specie di momento di svago, va presa come un gioco.

c.m.g
02-08-2007, 13:18
Ma io non vi capisco, perchè prendete tutto cosi' seriamente ?..La vita già è dura e incasinata, la rete è una specie di momento di svago, va presa come un gioco.

ha ragione TigerMann, magari mandiamo a "quella giornata" che ha in firma tiger* quelli che hanno preso di mira ania nel darkside :D e andiamo avanti con la vita!

*: leggete la firma di tigerTigerMann per il riferimento :D :ciapet:

eraser
02-08-2007, 13:39

Perché nella rete non ti trovi di fronte utenti virtuali composti di bit, ti trovi di fronte persone che stanno scrivendo come scrivi tu.
Come tu hai i tuoi sentimenti, le altre persone hanno modi di percepire le cose in maniera differente dalla tua.

Internet non è un gioco, è un mezzo di comunicazione, non abilita a fare quello che nella vita reale non faresti solo perché sei dietro un monitor. E, se proprio bisogna dirla tutta, anche non volendo prenderla seriamente, uno scherzo non dura quattro e passa pagine di discussione; teoricamente si dovrebbe fermare prima.

Il parlare attraverso Internet non autorizza a mancare di rispetto ad una persona. Tu non lo faresti mai ad una persona di fronte a te nella vita reale. Cosa, allora, ti autorizza a farlo in internet? perché si sta dietro un monitor?
Dalla parte opposta c'è una persona in carne ed ossa, proprio come te.

Si tratta esclusivamente di guardare un pò oltre al concetto di internet come svago e come un semplice gioco da fare qualndo si è annoiati. Non è nato per questo, non è questo il suo scopo. Se per te è questo lo scopo, non farlo diventare indirettamente lo scopo di tutti, perché non tutti probabilmente la pensano come te.

(non parlo di "te" riferito a te precisamente, è un tu generico riferito a chiunque).