PDA

View Full Version : [pu+sped] Cerco cell umts marchiato 3 oplock

cucca
31-07-2007, 14:56
Cerco cell umts marchiato 3 che funzioni con tutte le schede della 3 a prezzo modico... mi interessa che sia in buono stato e totalmente funzionante... preferenza a cell nokia (se ce ne saranno di offerte) ed LG... prezzo max 50 euro s.s. incluse

preferenza pagamento con paypal

kilthedog91
31-07-2007, 17:45
Hai precisato ke vorresti spende max 50€ pero' io potrei darti a 90€ un Motorola V1075 nobrand.

cucca
31-07-2007, 18:29
Hai precisato ke vorresti spende max 50€ pero' io potrei darti a 90€ un Motorola V1075 nobrand.

ti ringrazio kilthedog91 ma vorrei spendere meno :)

TT-225-TT
01-08-2007, 10:38
ho un nec 338 umts con tutta la dotazione e scatolo
in aggiunta cavo dati e batteria aggiuntiva
fammi sapere se sei interessato

cucca
01-08-2007, 10:50
ho un nec 338 umts con tutta la dotazione e scatolo
in aggiunta cavo dati e batteria aggiuntiva
fammi sapere se sei interessato

potrebbe interessarmi... a quanto lo vendi? che colore e'?

mpattera
01-08-2007, 20:24
io ho un LG U8130, ma non sono troppo convinto di volermene liberare, ti interesserebbe?

cucca
01-08-2007, 20:28
io ho un LG U8130, ma non sono troppo convinto di volermene liberare, ti interesserebbe?

certamente... ma dipende anche dal prezzo che mi fai :)

mpattera
01-08-2007, 20:56
Dicevo prima che non sono convinto perchè oltre a questo LG ho un Samsung SGH-Z500 e vorrei venderne uno dei due per prendere un N70/80, ma devo ancora decidere e trovare l'occasione per il nuovo..

Per quanto riguarda l'LG ho la confezione originale con caricabatteria, auricolare, cavo dati usb, manuale.
Il cellulare è libero per tutte le sim in maniera ufficiale e aggiornato all'ultima versione sw brand H3G (non credo esistano no brand).
Funzionamento perfetto, anche della molla di movimento della fotocamera rotante, che su molti esemplari si trova rotta. Batteria in buone condizioni.
Lo stato estetico è buono, la cover è segnata nella parte superiore su quelle maledette cromature che inesorabilmente si cancellano col tempo.

Vorrei realizzare 60 euro dalla vendita, viste le condizioni sopra descritte direi che ci stanno, però forse siamo lontani da quello che chiedi tu.

Per quanto rigurada il Samsung, se dovesse interessarti...non è marchiato H3G ma è un terminale decisamente migliore (e ho utilizzato una sim 3 senza problemi con mms o portale wap), ovviamente con tutta la sua dotazione originale (scatola, manuale, caricabatteria, cavo dati, laccetto) e vorrei realizzare 100 euro.
Stato estetico molto buono e software nobrand: in italia si trova solo con il software Tim che è decisamente invasivo.

cucca
01-08-2007, 21:37
Dicevo prima che non sono convinto perchè oltre a questo LG ho un Samsung SGH-Z500 e vorrei venderne uno dei due per prendere un N70/80, ma devo ancora decidere e trovare l'occasione per il nuovo..

Per quanto riguarda l'LG ho la confezione originale con caricabatteria, auricolare, cavo dati usb, manuale.
Il cellulare è libero per tutte le sim in maniera ufficiale e aggiornato all'ultima versione sw brand H3G (non credo esistano no brand).
Funzionamento perfetto, anche della molla di movimento della fotocamera rotante, che su molti esemplari si trova rotta. Batteria in buone condizioni.
Lo stato estetico è buono, la cover è segnata nella parte superiore su quelle maledette cromature che inesorabilmente si cancellano col tempo.

Vorrei realizzare 60 euro dalla vendita, viste le condizioni sopra descritte direi che ci stanno, però forse siamo lontani da quello che chiedi tu.

Per quanto rigurada il Samsung, se dovesse interessarti...non è marchiato H3G ma è un terminale decisamente migliore (e ho utilizzato una sim 3 senza problemi con mms o portale wap), ovviamente con tutta la sua dotazione originale (scatola, manuale, caricabatteria, cavo dati, laccetto) e vorrei realizzare 100 euro.
Stato estetico molto buono e software nobrand: in italia si trova solo con il software Tim che è decisamente invasivo.

mmm fuori badget... ti ringrazio ugualmente

ancora in cerca...

Kanon
01-08-2007, 23:31
Ho un 6680 Cavalli Special Edition che forse ti va un po' fuori budget visto che lo do a 110eur circa spese inncluse e inclusa anche usim 3 che uso per Naviga3 con dentro ancora 11eur di ricarica (praticamente altri 2 mesi di Naviga3)

cucca
02-08-2007, 06:54
Ho un 6680 Cavalli Special Edition che forse ti va un po' fuori budget visto che lo do a 110eur circa spese inncluse e inclusa anche usim 3 che uso per Naviga3 con dentro ancora 11eur di ricarica (praticamente altri 2 mesi di Naviga3)

si fuori budget.... grazie comunque!

TT-225-TT
02-08-2007, 08:56
potrebbe interessarmi... a quanto lo vendi? che colore e'?

è di colore nero con tutta la dotazione originale + batteria aggiuntiva + cavo dati
se sei interessato mandami un pm con l'email e ti posto le foto
prezzo 50 euro

Kanon
02-08-2007, 09:01
Dovrebbe rientrarmi a breve un Motorola A835 (quello grosso come un telecomando, praticamente il primo videofonino 3) che prende in 3hg praticamente ovunque viste le dimensioni. Questo potrei metterlo anche sotto le 50 eur spedito ma deve ancora tornare a casa :(

Palmino89
04-08-2007, 23:54
Se ti interessa ho un Lg U8130 da darti......della 3 sbloccato per tutte le usim 3....unico difetto....problema di accensione........io non l'ho riparato perchè mi hanno regalato un cell nuovo.....te lo vendo a poco se vuoi! Contattami se ti interessa!

ilpazzo85
12-08-2007, 15:20
motorola 3 e770 usato pochissimo, condizione perfette, con scontrino.

hiras
12-08-2007, 15:57
ciao

lg 8180 in buone condizioni con caricabatteria 40€ comprese spese :)

cucca
12-08-2007, 17:20
si puo' chiudere, ho trovato! Grazie a tutti!