View Full Version : quiz on the beach
camillo987
31-07-2007, 14:49
ma perche' anche se e'palese che sia una truffa continuano a tutte le ore con questo gioco?
possibile che in rete non si trovi niente ne sul programma ne sui presentatori?
Marco Giunio Silano
31-07-2007, 14:54
ehm... eh? :uh:
camillo987
31-07-2007, 14:55
quel gioco stupido sui network nazionali in cui devi indovinare autori di facilissime canzoni
Beelzebub
31-07-2007, 14:56
:confused: :wtf: :what:
Marco Giunio Silano
31-07-2007, 14:59
quel gioco stupido sui network nazionali in cui devi indovinare autori di facilissime canzoni
boh, non so, però tu mi sembri esperto :D
ahah si ho presente.. ne parlavo con un mio amico l'altro giorno.. che ridere.. :asd: hai sentito le finte risposte sbagliate? :rotfl:
camillo987
31-07-2007, 15:23
si e poi dicono sempre MARISA SANNIA..che e' una cantante semisconosciuta
Ponzio 16:9
31-07-2007, 15:43
dai però i presentatori si sbattono per trovare qualcosa da dire per tutta la durata della trasmissione!!!
mitico quello con le marionette, che tira fuori la marionetta del milan che dice: "campioni d'europa!" (non sono milanista).
tra l'altro c'è pure scritto che le telefonate sono farlocche, se non sbaglio è un abbionamento a wallpaper per cellulari che ti permette di partecipare ad una fantomatica estrazione.
o.O
Che razza di programma è?
Ho avuto modo di vederlo...
Che cosa tristissima!
Bisogna indovinare l'autore di una canzone (famosissima) oppure anagrammare una parola che compare sullo schermo (in realtà sono spostate solo 2 o 3 lettere e la parola si intuisce al volo).
Tuttavia "chi telefona" (molto probabilmente complici) continua a sbagliare :mbe:
Per curiosità sono andato sul SITO (http://www.quizonthebeach.info/)...entrando chiede un codice...comunque in basso c'è il regolamento.
Se riuscite a leggerlo da lì siete dei fenomeni, altrimenti cercando su google
quizonthebeach regolamento
si arriva a QUESTA (http://www.quizonthebeach.info/RegBeach.swf) pagina.
Il regolamento è in flash e ha la curiosa particolarità di "resettarsi" tornando all'inizio, rendendo snervante la lettura.
mah...:incazzed:
Xalexalex
04-08-2007, 22:55
Purtroppo per chi guarda non è una truffa :D
Quella che mandano in onda è ufficialmente una "televendita di loghi e suonerie abbinata a concorso"... In pratica tu chiami, spendi i tuoi millemila euro e poi, forse, mai, ti estraggono per andare in diretta, dove puoi vincere l'ambito premio rispondendo ad una domanda idiota...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.