PDA

View Full Version : quiz on the beach

camillo987
31-07-2007, 14:49
ma perche' anche se e'palese che sia una truffa continuano a tutte le ore con questo gioco?

possibile che in rete non si trovi niente ne sul programma ne sui presentatori?

Marco Giunio Silano
31-07-2007, 14:54
ehm... eh? :uh:

camillo987
31-07-2007, 14:55
quel gioco stupido sui network nazionali in cui devi indovinare autori di facilissime canzoni

Beelzebub
31-07-2007, 14:56
:confused: :wtf: :what:

Marco Giunio Silano
31-07-2007, 14:59
quel gioco stupido sui network nazionali in cui devi indovinare autori di facilissime canzoni

boh, non so, però tu mi sembri esperto :D

like86
31-07-2007, 15:00
ahah si ho presente.. ne parlavo con un mio amico l'altro giorno.. che ridere.. :asd: hai sentito le finte risposte sbagliate? :rotfl:

camillo987
31-07-2007, 15:23
si e poi dicono sempre MARISA SANNIA..che e' una cantante semisconosciuta

Ponzio 16:9
31-07-2007, 15:43
dai però i presentatori si sbattono per trovare qualcosa da dire per tutta la durata della trasmissione!!!
mitico quello con le marionette, che tira fuori la marionetta del milan che dice: "campioni d'europa!" (non sono milanista).
tra l'altro c'è pure scritto che le telefonate sono farlocche, se non sbaglio è un abbionamento a wallpaper per cellulari che ti permette di partecipare ad una fantomatica estrazione.

Crux_MM
31-07-2007, 16:32
o.O

Che razza di programma è?

sdk
04-08-2007, 22:43
Ho avuto modo di vederlo...
Che cosa tristissima!
Bisogna indovinare l'autore di una canzone (famosissima) oppure anagrammare una parola che compare sullo schermo (in realtà sono spostate solo 2 o 3 lettere e la parola si intuisce al volo).
Tuttavia "chi telefona" (molto probabilmente complici) continua a sbagliare :mbe:

Per curiosità sono andato sul SITO (http://www.quizonthebeach.info/)...entrando chiede un codice...comunque in basso c'è il regolamento.
Se riuscite a leggerlo da lì siete dei fenomeni, altrimenti cercando su google
quizonthebeach regolamento
si arriva a QUESTA (http://www.quizonthebeach.info/RegBeach.swf) pagina.
Il regolamento è in flash e ha la curiosa particolarità di "resettarsi" tornando all'inizio, rendendo snervante la lettura.

mah...:incazzed:

Xalexalex
04-08-2007, 22:55
Purtroppo per chi guarda non è una truffa :D
Quella che mandano in onda è ufficialmente una "televendita di loghi e suonerie abbinata a concorso"... In pratica tu chiami, spendi i tuoi millemila euro e poi, forse, mai, ti estraggono per andare in diretta, dove puoi vincere l'ambito premio rispondendo ad una domanda idiota...