PDA

View Full Version : Batteria: quanti cm si deve scollare?

Prome
31-07-2007, 14:23
Ho notato che la batteria del MacBook Pro sta iniziando a scollarsi (per ora 1mm) nel punto dove c'è il bottone con i led.
Me ne sono accorto perché passando la mano quando è inserita nel Mac, si sente lo scalino di differenza con la parte di alloggiamento delle ram.

Secondo voi me la possono già cambiare? :confused:

Janky
31-07-2007, 14:43
anche la mia é sollevata di quasi un millimetro, ma é cosí da un bel po' e funziona bene

Prome
31-07-2007, 15:16
Si si, anche la mia funziona perfettamente. Dico solo che si è scollata di questo millimetro e mi crea molto fastidio :D

sirus
31-07-2007, 16:08
La mia batteria è addirittura 1/2 mm. all'interno rispetto alla scocca del PC. :D

s0nnyd3marco
31-07-2007, 16:21
E vi sembra una cosa da prendere alla leggera? io lo porterei immediatamente in un centro assisitenza e sarei piuttosto incazatiello... visto la spesa fatta per il pro.

sirus
31-07-2007, 16:25
E vi sembra una cosa da prendere alla leggera? io lo porterei immediatamente in un centro assisitenza e sarei piuttosto incazatiello... visto la spesa fatta per il pro.

Io ho un MacBook ed in tutti gli altri MacBook che ho visto la batteria non era perfettamente a filo con lo chassis ma rientrante di neppure 1 mm. credo in definitiva che non sia un problema. ;)

Se invece la batteria è rigonfiata si tratta di un problema. :O

sam_88
31-07-2007, 16:59
Batteria che rientrava sul mio MacBook. Dopo averlo smontato per cambiare la tastiera ora è praticamente a filo (prima rientrava di 1-2mm ora sarà meno di mezzo mm).