View Full Version : Macbook o Macbook pro
Attualmente ho un Powerbook 867 che funziona ancora a meraviglia, ma purtroppo devo far girare dei programmi didattici per la musica che girano sotto win ma anche dopo aver installato virtual pc, mi sono convinto a sostituirlo.
Cosa mi consigliate il macbook o il macbook pro?? Non devo fare lavori pesanti e credo che il macbook potrebbe andarmi bene ma dopo aver passato 5 anni con un powerbook ho paura di sbagliare, di contro c'è che costa un botto.
Cosa mi consigliate????
Grazie
Brad
nandox80
31-07-2007, 15:01
Attualmente ho un Powerbook 867 che funziona ancora a meraviglia, ma purtroppo devo far girare dei programmi didattici per la musica che girano sotto win ma anche dopo aver installato virtual pc, mi sono convinto a sostituirlo.
Cosa mi consigliate il macbook o il macbook pro?? Non devo fare lavori pesanti e credo che il macbook potrebbe andarmi bene ma dopo aver passato 5 anni con un powerbook ho paura di sbagliare, di contro c'è che costa un botto.
Cosa mi consigliate????
Grazie
Brad
per quanto mi riguarda consiglio il Pro solo a chi ha bisogno di una scheda video performante....altrimenti meglio spender meno e prendere un macbook. magari con il max della Ram che supporta.
Guarda, io ho il MacBook (quello in firma) e faccio veramente tutto (ovvio, unica pecca sezione video, ma non credo interessi per i tuoi scopi). Secondo me l'unica cosa che devi vedere che schermo preferisci. Il 13 a me va bene, ma può essere limitativo per qualcun altro. Poi ovviemente c'è il discorso economico. Se hai la possibilità di tenerli un attimo sottomano (qualche rivenditore o amico che te lo fa provare), magari vedi come ti trovi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.