View Full Version : LINKSYS WAG325N
simone929
31-07-2007, 13:29
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il linksys wag325 n e ho notato che collegandosi in telnet non viene richiesta nessuna password ma entro direttamente come root....da interfaccia web invece la login è regolarmente richiesta...come si fa ad impostare la pwd anche per il telnet? ho provato i vari comandi passwd, kpasswd ma il prompt mi risponde ogni volta comando non trovato....
dovresti fare echo password | passwd pero' ti richiede la conferma
per fargli prendere in automatico la pw web devi fargliela andare a pescare in avvio e devi fare una modifica al passwd di busybox e ricompilarlo (se come facile usa bb come sistema operativo)
simone929
31-07-2007, 13:38
dovresti fare echo password | passwd pero' ti richiede la conferma
per fargli prendere in automatico la pw web devi fargliela andare a pescare in avvio e devi fare una modifica al passwd di busybox e ricompilarlo (se come facile usa bb come sistema operativo)
Grazie....ma mi arrendo...troppo complicato per me....ho fatto echo password | passwd ma mi dice passwd:not found
Comunque prima avevo un roper flynet e devo dire che la differenza nei menù via web è mostruosa... molto ma molto più completa quella della roper....!!!!!
Grazie....ma mi arrendo...troppo complicato per me....ho fatto echo password | passwd ma mi dice passwd:not found
non c'e' il comando evidentemente, andrebbe ricompilato busybox con le opzioni di login
Comunque prima avevo un roper flynet e devo dire che la differenza nei menù via web è mostruosa... molto ma molto più completa quella della roper....!!!!!
beh io cmq dei 2 preferirei il lynksys finchè esisterà
simone929
31-07-2007, 13:47
beh io cmq dei 2 preferirei il lynksys finchè esisterà
Cosa fa prediligere un modello rispetto ad un altro?
direi il supporto, l'esperienza dei modelli precedenti
lynksys è cisco adesso quindi rispetto a roper che è una marca economica imho :sofico:
simone929
31-07-2007, 13:52
Ho visto che la versione busybox montata su è la 1.00 mentre ora se non sbagli osiamo arrivati alla 1.6.....
alla 2.1
cmq non ha importanza la versione
oltre la 1.01 hanno cambiato lo stdout rendendolo di fatto inusabile sugli embedded tipo router
poi non è che apportino grandi migliorie, solo maggior spazio occupato e lo spazio in flash è quello che è
infatti quasi tutti usano ancora la 1.00 o 1.01 al massimo
su questo io ho il firmware con la 0.61 quindi...:D
simone929
31-07-2007, 14:02
alla 2.1
cmq non ha importanza la versione
oltre la 1.01 hanno cambiato lo stdout rendendolo di fatto inusabile sugli embedded tipo router
poi non è che apportino grandi migliorie, solo maggior spazio occupato e lo spazio in flash è quello che è
infatti quasi tutti usano ancora la 1.00 o 1.01 al massimo
su questo io ho il firmware con la 0.61 quindi...:D
:ave:
Cristiano®
16-06-2008, 10:59
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il linksys wag325 n e ho notato che collegandosi in telnet non viene richiesta nessuna password ma entro direttamente come root....da interfaccia web invece la login è regolarmente richiesta...come si fa ad impostare la pwd anche per il telnet? ho provato i vari comandi passwd, kpasswd ma il prompt mi risponde ogni volta comando non trovato....
.
WringhioW
05-07-2008, 12:22
Un metodo per amplificare il segnale wireless di questo router?? per caso sapete la potenza delle sue antenne??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.