View Full Version : Dove lo compro un gruppo di continuità??? expert mediaworld vanno bene??
adsasdhaasddeasdd
31-07-2007, 13:20
Dove lo compro un gruppo di continuità??? expert mediaworld vanno bene??
ne vorrei uno da attaccarci proprio la presa della ciabatta in modo da collegare qualunque cosa.. oltre a dirmi un posto dove comprarlo potreste orientarmi nell'acquisto perfavore??? grazie
Inlogitech
31-07-2007, 13:40
Dove lo compro un gruppo di continuità??? expert mediaworld vanno bene??
ne vorrei uno da attaccarci proprio la presa della ciabatta in modo da collegare qualunque cosa.. oltre a dirmi un posto dove comprarlo potreste orientarmi nell'acquisto perfavore??? grazie
sono sincero io un gruppo di continuità lo comprerei solo in uno shop che si occupa prevalentemente di vendita di pc e hw in genere nn in catene commerciali, questo perchè gli shop di pc hanno + scelta mentre le catene di norma hanno solo una, forse, due marche di un prodotto per pc............ quindi vedi su essedì, tecnocomputer, tiburcc, oclandia, deepoverclock, drako ect ect.... per la marca la migliore o cmq una delle migliori è la APC però io ad es: ho un mustek 800va e mi ci trovo molto bene e sono ben 3 anni che lavora senza un minimo probl, per le caratteristiche dei vari gruppi di continuità vedi la guida che trovi sul forum che è molto dettagliata.;)
adsasdhaasddeasdd
31-07-2007, 13:44
immagino che quello della thrust non vada bene per niente.. vero??
Inlogitech
31-07-2007, 13:47
immagino che quello della thrust non vada bene per niente.. vero??
diciamo che io lo lascierei sul bancone a prendere polvere :D
adsasdhaasddeasdd
31-07-2007, 14:02
mii non voglio spenne 200€ :( che palle.
Inlogitech
31-07-2007, 14:08
se nn vuoi prendere un APC che effettivamente costa molto ma è anche una sicurezza punta su altre marche io il mio mustek l' ho preso 3 anni fa a 75€ adesso costa sulle 50€ e devo dire che è un ups onesto senza lode e senza infamia che ha sempre lavorato egregiamente.....un mio amico ad esempio ha un tecnoware e si trova bene uguale, la scelta nn manca :p
Soprattutto stai attento perchè ci sono anche degli ups rumorosi ed è abbastanza fastidioso visto che rimangono accesi sempre..
Comunque guarda che c'è un thread che parla solo di gruppi,si chiama "scelta gruppo di continuità" o na roba del genere
Comunque guarda che c'è un thread che parla solo di gruppi,si chiama "scelta gruppo di continuità" o na roba del genere
Già ;) Ce ne sono ben due, a dire il vero :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.