oissela2421972
31-07-2007, 13:22
:mad: Ciao a tutti ragazzi, ho unquesito da sottoporvi.
Io sono possessore di un TOSHIBA P100-213 da 1 anno circa.
Premetto che non mi ha mai dato problemi di sorta, finche' ieri tutto ad un tratto il video si e' spento, inizialmente pensavo ad una cosa momentanea, quando ho riavviato, l'immagine chge compariva sullo schermo era rovinata (tutta a righe).
Alche' ho riavviato ancora, l'immagine era giusta pero' alla fine del caricamento dei file del desktop, puf si e' spento ancora.
poi l'immagina appariva e svompariva ogni 3-4 secondi (tipo lampeggiante)
Pensavo ad un surriscaldamento cosi' ho provato a pc freddo e idem.
Questa mattina invece sembra che tutto vada bene, nessun problema di sorta fin'ora.
Volevo sapere se qualcuno poteva dirmi la probabile causa di cio' (harware, software, virus...)
In modo che sappia come muovermi
Grazie a chiunque mi possa essere d'aiuto.:cry:
p.s. dimenticavo di dire che in modalita' provvisoria funzionava.
Io sono possessore di un TOSHIBA P100-213 da 1 anno circa.
Premetto che non mi ha mai dato problemi di sorta, finche' ieri tutto ad un tratto il video si e' spento, inizialmente pensavo ad una cosa momentanea, quando ho riavviato, l'immagine chge compariva sullo schermo era rovinata (tutta a righe).
Alche' ho riavviato ancora, l'immagine era giusta pero' alla fine del caricamento dei file del desktop, puf si e' spento ancora.
poi l'immagina appariva e svompariva ogni 3-4 secondi (tipo lampeggiante)
Pensavo ad un surriscaldamento cosi' ho provato a pc freddo e idem.
Questa mattina invece sembra che tutto vada bene, nessun problema di sorta fin'ora.
Volevo sapere se qualcuno poteva dirmi la probabile causa di cio' (harware, software, virus...)
In modo che sappia come muovermi
Grazie a chiunque mi possa essere d'aiuto.:cry:
p.s. dimenticavo di dire che in modalita' provvisoria funzionava.