PDA

View Full Version : [ACCESS] Query di inserimento

ShadowX84
31-07-2007, 10:21
Ragazzi chi mi da una mano?

Tramite una maschera devo andare ad aggiungere dei dati (tramite query ovviamente) all'interno di due tabelle.

A quanto vedo io, Access(Versione 2003) mi fa fare solo query di selezione, come posso risolvere?

Grazie.

akyra
01-08-2007, 07:43
ovviamente ti sbagli :)
sulla barra degli strumenti, vicino al tasto col punto esclamativo rosso (esegui query), c'่ il tasto "tipo di query" da cui puoi scegliere il tipo di query premendo la relativa freccetta in basso, da cui ovviamente puoi andare a selezionare "query di accodamento"

akyra
01-08-2007, 07:45
sulla barra degli strumenti, vicino al tasto col punto esclamativo rosso (esegui query), c'่ il tasto "tipo di query" da cui puoi scegliere il tipo di query premendo la relativa freccetta in basso, da cui ovviamente puoi andare a selezionare "query di accodamento"

ShadowX84
01-08-2007, 08:08

Si...me ne sono accorto, che sono praticamente meno di 0 con access...mi hanno chiesto di fare un programma idiota che gestisca i movimenti del matariale da cancelleria...e ancora st๒ annaspando...pensa te....

....non riesco mando a creare un report come voglio io...:cry: