View Full Version : Asus P735: Pocket PC Phone 3G
Redazione di Hardware Upg
31-07-2007, 10:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22156.html
Da Asus la proposta di un Pocket PC Phone con connettività UMTS
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il designo "lifedrive" style è davvero osceno (a mio avviso)...
Paganetor
31-07-2007, 10:10
sembra fatto in alluminio... può essere?
E' bellissimo!....
Abbinandolo ad un ricevitore GPS, magari su posta SDIO diventa davvero un tuttofare"
come hw mi sembra scarsino
ci sono in giro prodotti molto più validi
come design mi piace, xò vorrei che ci fosse anche un ricevitore gps integrato. ce ne sono di pocket pc che lo integrano?
E' bellissimo!....
Abbinandolo ad un ricevitore GPS, magari su posta SDIO diventa davvero un tuttofare"
Purtroppo non penso proprio abbia una porta SDIO visto che viene indicato come espandibile tramite miniSD.
E se avesse GPS integrato sarebbe vermanete molto bello IMHO.
innominato5090
31-07-2007, 10:42
mi piace il metallo "brushed"
merlino72
31-07-2007, 10:51
costo?
mi ispira come sostituto del mio nokia n70
vulcanik
31-07-2007, 11:02
Racer se ti interessa qualcosa del genere anche come stile puoi vedere l'E-Ten X500+, con GPS, sistema WM6 e persino display VGA. Batteria molto lunga. NON HA UMTS pero... e qui dipende da te.
Ah, sei sui 500 euro circa, forse anche qualcosina meno.
Hyperion777
31-07-2007, 11:04
secondo me non dovrebbero più neanche presentare nuovi palmari con risoluzione QVGA
c'è poi da vedere com'è l'autonomia con una cpu da 520mhz...
il mio vecchio asus a730w aveva la batteria che attaccando bluetooth, wireless e in full load durava 30 minuti !
citizen kane
31-07-2007, 11:09
credo che in questo periodo se uno vuole acquistare un prodotto del genere la soluzione migliore sia aspettare l'uscita degli i-mate
il 9150 sarà mio!!!
[K]iT[o]
31-07-2007, 12:39
Io ho preso da poco il suo fratello, il 535, sul quale al posto dell'UMTS porta il gps. E' davvero un ottimo prodotto, veloce e stabile. La batteria ha un'ottima durata, niente a che vedere con l'A730W (scandalosamente lento e voglioso di corrente). La mancanza del display VGA è IMHO un gran bene, prima di tutto a favore di batteria e velocità.
beh.. scarso in prestazioni non sembra.. (a parte poca ram..) pero' dubito fara' 2 ore di autonomia con TUTTO acceso ^^
Eraser|85
31-07-2007, 14:26
imho è un gran bene che non ci siano così tanti pda con display vga in giro.. fin quando non mettono chip video dignitosi è meglio restare con un buon QVGA che fa risparmiare anche sulla durata della batteria!
vulcanik
01-08-2007, 09:23
Io vi dico che il VGA beve sognificativamente solo se accoppiato a grandezzre superiori ai 3,5 pollici. Su questo sarebbe da 2,8 e (come per l'Eten X500+) la perdita di autonomia e' trascurabile. Inoltre il display VGA non e' causa di rallentamento delle prestazioni in modo diretto, semmai perche' il produttore abbassa un po qualche parametro per no ninfluire sui consumi, ma qui dipende da modello a modello, quindi meglio non generalizzare.
Il VGA al momento comunque serve a poco, questo e' il vero problema :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.