View Full Version : im+sped CPU AMD SEMPRON 3000 NUOVO
lilith_2007
31-07-2007, 09:25
Vendo CPU AMD sempron 3000 nuova mai usata con relativo fan, 15€ spedita.
ciao, sono interessato
su che socket è?
lilith_2007
31-07-2007, 09:54
no
lilith_2007
31-07-2007, 10:35
fatto
Traxsung
31-07-2007, 10:39
in coda....interessato....
pagato comunque soket 939
se fossi spaun mi incazzerei, ti ho chiesto che socket è e neanche hai risposto. Sono contento di aver evitato la trattativa.
recidivo
31-07-2007, 17:50
lilith_2007 vedo che in ogni post sei sempre ben voluto...
salve, un mod deve intervenire
la trattativa sembra essere stata conclusa in pvt
un pò di rispetto per chia ha quasi un centinaio di trattative in questo forum
non aggiungo altro.
dicevo io... bhe segnalo la discussione ai mods perchè queste cose non le sopporto proprio.
il primo in coda è spaun, quindi o sistemate le cose o venite sospesi entrambi.
Essendo io l'acquirente vorrei specificare alcune cose, io mi sono messo in coda, credevo di essere il primo,anche perche' il collega spaun ha detto "sono interessato" e voleva sapere il socket.
Sono stato contattato dal venditore se mi interessava mi comunicava gli estremi di pagamento e abbiamo concluso.
Da parte mia non credo di aver fatto nulla in contrasto con il regolamento (almeno credo)
lilith_2007
01-08-2007, 09:15
chiedo scusa a tutti, ho letto solo ora questo 3d. chiedo scusa a spaun ma non mi ero accorto che eri in coda prima di feba. davvero. non mi ero accorto che il tuo messaggio era prima di feba. come posso fare per sopperire alla mancanza?
mi spiace per l'errore.
@ recidivo: non capisco la tua uscita. Abbiamo concluso qualcosa insieme? puoi spiegare il senso? e puoi spiegare anche cosa c'entra nel 3d? Mi pare che questo possa essere segnalato ai mod.
il venditore ha pvt.
lo invito anche pubblicamente a sistemare tutte le sue pendenze, compresa la batteria di recidivo.
inoltre, se la cpu non è stata ancora spedita, deve essere corrisposto il rimborso all'utente feba e conclusa la trattativa con il primo in coda.
Chiaramente mi attengo alle decisioni del moderatore, la mia perplessita' e' sul fatto che il collega spaun ha mostrato interesse per il procio, chiedendo informazioni sul soket, ma non si e' messo in coda, almeno non in modo esplicito.
lilith_2007
01-08-2007, 10:05
risposto al pvt del moderatore.
In merito alla batteria di recidivo ho risposto sia al mod, sia in pubblico, sia con pm a recidivo. Perderò 90 euro ma gliela rimando se non è arrivata, do rispetto e onestà e pretendo altrettanto anche se sono iscritto da poco. Sono nuovo ma sono sempre una persona!!!
Purtroppo la cpu è stata spedita stamane, l'utente spaun acceterà se vorrà le mie scuse e per quanto mi riguarda sarà il primo in coda se vorrà e se vorranno i mod nella prossima vendita. oppure mi faccia sapere se posso essergli utile e se ha qualche richiesta in particolare.
RIbadisco che sono pronto alla sospensione, se necessaria, (come sono pronto a vendere un nb e guadagnare 10 euro per dimostrare l'onestà e chiarire e dubbi per il futuro, l'utente recidivo non ha fornito, tra l'altro alcuna prova della durata effettiva della batteria, esistono molti test, ma devo fidarmi di quanto dice).
Ringrazio spaun per la comprensione.
recidivo
01-08-2007, 10:06
@ recidivo: non capisco la tua uscita. Abbiamo concluso qualcosa insieme? puoi spiegare il senso? e puoi spiegare anche cosa c'entra nel 3d? Mi pare che questo possa essere segnalato ai mod.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1505134&page=3
quando sono 5 giorni che non ho risposta e chiedo gentilmente delle informazioni sul mio tread e normale che cerchi di ativare la tua attenzione, visto che nel frattempo hai aperto altri post e non ripondi al mio...
sono qui, non ce l'ho con nessuno, ma ci sono delle regole e vanno rispettate
e quando vengono infrante è giusto che un moderatore intervenga.
io non posso essere "in coda" xchè sono il primo a mostrare interesse
e non so ancora su che socket è questa benedetta cpu, il prezzo è allettante per chiunque a prescindere che sia socket A,754,939 o Am2
Probabilmente l'incomprensione e' dovuta proprio al fatto che non era ben chiaro se l'utente spaun si fosse messo messo in coda, comunque se dovesse esserci la sospensione "non capisco ma mi adeguo".
Federico
recidivo
01-08-2007, 10:18
l'utente recidivo non ha fornito, tra l'altro alcuna prova della durata effettiva della batteria, esistono molti test, ma devo fidarmi di quanto dice).
ciao ora mi fai innervosire...dovrei fidarmi io di uno che dice che ha spedito e ha perso la ricevuta della raccomandata, ti fa onore che ti riaccolleresti di nuovo l' onere di rispedirmela, ma qui stiamo parlando di "riparazioni" a pasticci continui che stai facendo...e questo è palese.
se continui a chiamarmi in giudizio in pubblico non posso che fare altrimenti...
in questo thread cerchiamo di chiarire la questione della cpu.
per il discorso della batteria, invito il venditore a mandarmi il codice tracking della spedizione.
mi consulto con gli altri e vediamo come risolvere la questione.
lilith_2007
01-08-2007, 10:34
1) sei tu che ti sei inserito pubblicamente in un 3d dove non avevi nessun titolo salvo quello di eventuale coda.
2) grazie per l'onore, ne ho da vendere, e per dimostrarlo non solo non guadagno ma sono disposto a perdere.
3) mi spiace per il nervoso ma non ho inziato io e non sei l'unico a cui viene credimi.
4)non ho perso nessuna ricevuta, ho solo detto che in questo momento non la ho perchè è a casa e io non sono a casa.
5) Pasticci?? e quali? ho accettato post pagamenti, ho trattato sempre sul prezzo, ho combinato un errore e mi sono prostrato davanti a tutti (alla fine non è che ho ammazzato nessuno sbagliando la coda, avessi avuto un altro sempron l'avrei regalato a spaun, giuro!)
6) mi sono fidato della durata da te dichiarata, quando da me è sempre durato alla grande, non mi pare di averti chiesto spiegazioni, giustificazioni, incolpato il vettore. tu hai detto: "dura poco" che facciamo? E io "te ne mando un'altra". Chiunque altro avrebbe iniziato con strano, poi, non è possibile, poi non saprei e alla fine te lo tenevi così. Non credi?
lilith_2007
01-08-2007, 10:44
the giox grazie per l'interesse ma c'è poco da consultarsi.
Il codice come dicevo l'ho a casa, so come funzionano certe cose alle poste per cui se non arriva a lui tornerà a me, la raccomandata è ancora il prodotto postale più sicuro perchè tracciato dall'inizio alla fine e ancora l'unico assieme all'assicurata che richiede persino la firma del postino.
Come dicevo ho chiesto in queste ore tre volte l'indirizzo a recidivo, se me lo rimanda avrà oggi stesso una nuova spedizione e una scansione della ricevuta. Per quella che non è arrivata mi aggiusto io.
Per la questione della CPU ribadisco che è un mio errore ma ho chiarito con l'utente spaun. Grazie
recidivo
01-08-2007, 10:49
Come dicevo ho chiesto in queste ore tre volte l'indirizzo a recidivo, se me lo rimanda avrà oggi stesso una nuova spedizione e una scansione della ricevuta. Per quella che non è arrivata mi aggiusto io.
e per tre volte ti ripeto che non te lo do xchè se sei sul giusto è inutile che mi rispedisci un' altra batteria, controlla a casa e vedi se trovi la ricevuta.
ho aspettato 5 giorni x avere notizie sulla raccomandata non penso che qualche giorno in + cambi.
lilith_2007
01-08-2007, 10:54
e per tre volte ti ripeto che non te lo do xchè se sei sul giusto è inutile che mi rispedisci un' altra batteria, controlla a casa e vedi se trovi la ricevuta.
ho aspettato 5 giorni x avere notizie sulla raccomandata non penso che qualche giorno in + cambi.
forse non mi sono spiegato scusa. Non ho bisogno di controllare, so esattamente dove sta la ricevuta. Il fatto che io l'abbia persa è una tua invenzione, non ho mai detto nulla del genere e non capisco perchè devi dire una cosa del genere.
Beh il fatto che tu non voglia ridarmi l'indirizzo mi lascia senza parole, evidentemente la voglia di continuare la polemica nonostante la mia volontà di chiuderla è lampante.
kingvisc
01-08-2007, 10:58
dici di avere la ricevuta della spedizione fattagli? sulla ricevuta ci sono i dati. ora, o entro sera posti il numero della ricevuta, così da mostrare l'avvenuta spedizione, oppure dobbiamo prendere provvedimenti.
recidivo
01-08-2007, 11:00
forse non mi sono spiegato scusa. Non ho bisogno di controllare, so esattamente dove sta la ricevuta. Il fatto che io l'abbia persa è una tua invenzione, non ho mai detto nulla del genere e non capisco perchè devi dire una cosa del genere.
Beh il fatto che tu non voglia ridarmi l'indirizzo mi lascia senza parole, evidentemente la voglia di continuare la polemica nonostante la mia volontà di chiuderla è lampante.
bene chiudiamo qui la polemica x quanto mi riguarda.
mi scuso se ho frainteso non pensavo fossi certo di averla,
attendo informazioni,
come ti ho scritto in pvt non ha senso che tu mi rispedisca la batteria oggi pomeriggio se stasera mi dai i dati inerenti la spedizione.
lilith_2007
01-08-2007, 11:06
kingvisc scusa o sono pazzo io o c'è qualcosa che non capisco.
Un utente ha palesemente violato il regolamento sporcando altrio post anzichè rivolgersi a voi e tutti se ne fregano.
Ho spedito e ho risposto che ho spedito ma l'utente ha dichiarato di aver cancellato i pm e va bene così.
Ho detto che mi spiace che siano passati troppi giorni e siccome immagino che lui ne abbia bisogno gliene mando un altra azzerando piuttosto il mio guadagno.
Ho chiesto l'indirizzo quattro volte e lui non l'ha dato, dimostrando voglia di continuare la polemica....ma anche qui va bene così.
Ma scusa, abbi pazienza, a me pare di aver dimostrato altrochè onestà in una condizione ove tra l'altro io ci perdo e non so nemmeno se quello dichiarato dall'utente è vero (chi mi dice che la batteria dura un minuto? oppure se è colpa del vettore, perchè devo pagare io)???
E tu, da moderatore mi dici.....o verranno presi provvedimenti??? cioè scusa ma cosa dovrei fare ancora???
kingvisc
01-08-2007, 11:09
per ora hai solo dimostrato di rispondere. ma non hai ancora fornito una prova della spedizione.
Questo utente sarà anche intervenuto in una vendita che non lo riguarda direttamente, ma visto che sta aspettando qualcosa da te e non ha ancora in mano nulla, si capisce il suo intervento.
Hai detto di aver spedito, e di sapere dove hai la ricevuta? Bene, entro sera posta il codice della ricevuta.
Hai detto di volergli rispedire un'altra batteria? Bene, sulla ricevuta che dici di avere, sono riportati i dati.
Rispondi solo quando hai in mano le cose richieste (ricevuta con codice di spedizione e dati). Risposte di qualsiasi altro genere porteranno a provvedimenti
lilith_2007
01-08-2007, 11:14
per ora hai solo dimostrato di rispondere. ma non hai ancora fornito una prova della spedizione.
Questo utente sarà anche intervenuto in una vendita che non lo riguarda direttamente, ma visto che sta aspettando qualcosa da te e non ha ancora in mano nulla, si capisce il suo intervento.
Hai detto di aver spedito, e di sapere dove hai la ricevuta? Bene, entro sera posta il codice della ricevuta.
Hai detto di volergli rispedire un'altra batteria? Bene, sulla ricevuta che dici di avere, sono riportati i dati.
Rispondi solo quando hai in mano le cose richieste (ricevuta con codice di spedizione e dati). Risposte di qualsiasi altro genere porteranno a provvedimenti
io ho risposto all'utente a tempo debito. se lui ha cancellato il problema non è mio.
guarda mi spiace ma quello che dici non mi trova d'accordo, posterò quanto richiesto, ma non chiudo certo la bocca quando sono sicuro di aver ragione.
lilith_2007
01-08-2007, 11:16
altra cosa, sono cosciente che sulla ricevuta ci siano i dati.
La batteria gliela avrei spedita in mattinata per quello li ho richiesti.
kingvisc
01-08-2007, 11:19
ti avevo avvisato. sei sospeso fino a quando tutte le cose anomale non saranno chiarite.
kingvisc a me il codice di tracking lo ha dato stamattina.
La sospensione per il momento mi sembra eccessiva.. ;)
kingvisc
01-08-2007, 11:30
kingvisc a me il codice di tracking lo ha dato stamattina.
La sospensione per il momento mi sembra eccessiva.. ;)
Ci sono troppe anomalie, praticamente in ogni trattativa aperta compaiono problemi/ritardi/incomprensioni. Se dimostrerà di aver ragione e di essere una persona corretta, sarò felice di scusarmi per la sospensione. Ma per proteggere gli altri utenti, magari poco esperti o sbadati, fino a quando le cose non saranno chiarite devo lasciare la sospensione
Si ti capisco, scusami per l'intervento.
ErodeGrigo
19-08-2007, 23:55
Approfitto del thread per ricordare allo user lilith_2007 di spedirmi la fattura di un disco fisso per portatile che mi ha venduto recentemente.
Nel pacco che conteneva il disco mancava, mi ha assicurato di avermela spedita successivamente ma non mi è arrivato niente...contattato mi ha riassicurato che me l'avrebbe rispedita ancora...ma finora ancora niente.
Voglio sottolineare che il disco, pur mancando di alcuni accessori (cosa taciutami) mi è arrivato ed è funzionante...
Confido nel fatto che probabilmente è in vacanza piuttosto che addebitare la sua mancanza di contatti alla sospensione dal forum (i pvt funzionano anche da sospesi) e spero di risentirlo al più presto...
Bye.
Ho chiesto al venditore se ha spedito in quanto il processore non mi è ancora arrivato,
scrivo solo ora in quanto tornato oggi dalle vacanze.
Federico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.