PDA

View Full Version : Consiglio kit cordless economico

provolinoo
31-07-2007, 08:00
Ciao a tutti,
avrei bisogno di acquistare un kit cordless tastiera e mouse economico per quando faccio assistenza.

L'unica cosa che mi interessa è che il ricevitore sia a mini-chiavetta usb (quindi senza cavo e basi particolari) perchè ho l'esigenza di occupare il minimo ingombro possibile e poterlo spostare rapidamente su diversi pc utilizzando la porta usb frontale ;)

Infatti avevo ad esempio adocchiato il kit della Microsoft in offerta al MW a 24,90 ma ho visto che il ricevitore ha il filo quindi ho dovuto rinunciare :muro:

Avete qualche consiglio da darmi? ;)

P.S.
Sarebbe preferibile che il mouse fosse laser in quanto prevedo di utilizzarlo su superfici di emergenza non proprio comodissime :(

provolinoo
10-08-2007, 11:12
Ho trovato un kit della Trust, il modello preciso è il DS-4400 :)

35 Euro con mouse laser

Qualcuno lo conosce?

MacGyver83
10-08-2007, 12:43
Ho trovato un kit della Trust, il modello preciso è il DS-4400 :)

35 Euro con mouse laser

Qualcuno lo conosce?

il modello preciso non lo conosco, ma conosco la Trust e le sue tastiere wireless in generale e mi dispiace dirlo, ma non sono di grande qualità, almeno quelle che ho visto (anche piu costose di questo modello), danno problemi nel segnale che va e viene, insomma l'inconveniente maggiore è quello che devi stare molte volte a premere il tastino di connessione sia sul ricevitore che sul trasmettitore.
è un peccato, perche per le caratteristiche che hanno sono fatte bene, hanno vasta scelta di modelli, anche ricaricabili , comodissime, Ottime se funzionassero bene!:rolleyes: poi puo essere che questo modello funzioni meglio.. chissà!
però se come dici ti serve per portarla in giro e fare assistenza, vuol dire che non la userai per molte ore e forse il gioco vale la candela, in questo caso la comodità di essere abbastanza trasportabile.
spero tu trova qualche testimonianza precisa su questo modello che magari mi puo anche smentire;)