PDA

View Full Version : [Roma - no sped] 2x512 PC3200 (vendo o scambio)

badtzmaru
31-07-2007, 01:11
Come da titolo vendo per conto della mia ragazza i seguenti oggetti:

- coppia di dimm da 512Mb DDR 400Mhz identiche. Non ricordo la marca (sono montate) ma di sicuro i chips sono Infineon, come confermato anche da cpuz:

http://img265.imageshack.us/img265/9279/memir9.jpg

Le memorie sono state testate (sul mio pc) e posso garantire che funzionano in dual channel a 2.5 - 3 - 3 - 8 a 400Mhz senza il minimo overvolt :)

Le vendo perche' sulla sua cavolo di Asrock P4VM800 per andare stabilmente a 400Mhz, bisogna usare una sola dimm..:ncomment:

Prezzo, 35.00 euro per la coppia

Eventualmente scambio con una dimm da 1Gb di DDR 400Mhz (basta che regga stabilmente cas 2.5, cosa c'e' scritto nell'spd non importa)

Vi ricordo che non spedisco :)

Ciao a tutti.

Badtzu.

badtzmaru
31-07-2007, 16:11
up :)

xploreredfusion
31-07-2007, 16:41
mandato pm

badtzmaru
31-07-2007, 17:45
mandato pm

Grazie per l'offerta di scambio :)
Come scritto non spedisco (per ora) perche' vorrei fare uno scambio a mano.

Se sulla piazza romana nessuno dovesse essere interessato allo scambio o alla vendita, ne potremo riparlare tra qualche giorno se, malauguratamente, non dovessi aver risolto anche tu.

Nel frattempo, buona vendita e...a presto:)

Badtzu.

(forza ragazzi, preferisco lo scambio, tanto i soldi poi servono per comprare una dimm da 1Gb, quindi..)

xploreredfusion
31-07-2007, 17:51
Grazie per l'offerta di scambio :)
Come scritto non spedisco (per ora) perche' vorrei fare uno scambio a mano.

Se sulla piazza romana nessuno dovesse essere interessato allo scambio o alla vendita, ne potremo riparlare tra qualche giorno se, malauguratamente, non dovessi aver risolto anche tu.

Nel frattempo, buona vendita e...a presto:)

Badtzu.

(forza ragazzi, preferisco lo scambio, tanto i soldi poi servono per comprare una dimm da 1Gb, quindi..)

Grazie anche a te!

badtzmaru
01-08-2007, 09:38
up :oink:

J3X
01-08-2007, 10:27
coda con spedizione in raccomandata :)
non ho fretta ma se trovo altrove ti avviso
sono testate con qualche programma?
ciao

badtzmaru
01-08-2007, 10:44
coda con spedizione in raccomandata :)
non ho fretta ma se trovo altrove ti avviso
sono testate con qualche programma?
ciao

certo che sono state testate, precisamente con memtest per qualche ora in dual channel a 400Mhz con i timings di 2.5 - 3 - 3 - 8 e non hanno dato nessun errore ;)

Cmq io preferisco sempre lo scambio o la vendita a mano su Roma. Se poi qui a Roma dovessero aver regalato memorie gratis a tutti (ergo non servono a nessuno), pensero' anche a spedirle.

valbo
01-08-2007, 15:47
scusa ero interessatissimo alle memorie e non all'access point.. ho fatto un po di confusione tra gli annunci visto che erano collegati insieme nella tua firma....
:D

badtzmaru
01-08-2007, 15:49
scusa ero interessatissimo alle memorie e non all'access point.. ho fatto un po di confusione tra gli annunci visto che erano collegati insieme nella tua firma....
:D

ehehehe, l'avevo immaginato, ti ho risposto in pm :)

LotharInt
04-08-2007, 07:57
ancora disponibili le memorie?

badtzmaru
04-08-2007, 12:05
ancora disponibili le memorie?

ciao :)

non lo so, c'era una persona con cui dovevo concludere ma non l'ho piu' chiamato per l'appuntamento perche' nel frattempo avevo cominciato a perdere salute mentale per colpa di...(indovina chi??)

Ora la risento e se avesse cambiato idea (giustamente), ti faccio sapere. Tu di che zona sei?