PDA

View Full Version : QUALE VOLANTE?

carver
31-07-2007, 00:35
NON SO bene se e' lasezione giusta....
quale volante posso comprare che sia valido con 100€????
ovvio non voglio il g25.. ma qualcosina di normale?

thanks

Codename87
31-07-2007, 01:23
Visto che vuoi stare sotto i 100€ ti consiglio il Logitech Driving Force Pro ;)

Se lo cerchi lo trovi solo per PS2, ma io lo uso da mesi su PC ed è perfetto, anzi lo sfrutti di più su PC.

Comunque addirittura Logitech stessa ha fatto i driver per sfruttarlo su PC, quindi nessun problema.

Se lo cerchi usato ormai dovresti trovarlo a prezzi bassissimi, e ti assicuro che è quasi ai livelli del G25.

carver
31-07-2007, 01:46
Visto che vuoi stare sotto i 100€ ti consiglio il Logitech Driving Force Pro ;)

Se lo cerchi lo trovi solo per PS2, ma io lo uso da mesi su PC ed è perfetto, anzi lo sfrutti di più su PC.

Comunque addirittura Logitech stessa ha fatto i driver per sfruttarlo su PC, quindi nessun problema.

Se lo cerchi usato ormai dovresti trovarlo a prezzi bassissimi, e ti assicuro che è quasi ai livelli del G25.

be' se poi e' sui 120€ non guasta.... max 120+ss:D

che ne pensi del "Logitech PC VOLANTE MOMO RACING FORCE"?

D3vil
31-07-2007, 09:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=762735

SN4KKERO
31-07-2007, 09:53

Io uso il Momo e mi trovo molto bene :sofico:

Codename87
31-07-2007, 11:52

Guarda, ho letto un pò su Driving Italia, sostanzialmente alcuni dicevano che il MOMO era migliore altri che il DFP era meglio.
Però attenzione, si parlava del MOMO rosso ;)
Quello normale credo sia inferiore al DFP.

E comunque col DFP hai un ForceFeedBack potentissimo e la gradazione di sterzo fino a 900°, entrambi settabili come vuoi per ogni gioco di macchina grazie al Logitech Profiler.
Io ti consiglio il DFP ;)

D3vil
31-07-2007, 11:56
Guarda, ho letto un pò su Driving Italia, sostanzialmente alcuni dicevano che il MOMO era migliore altri che il DFP era meglio.
Però attenzione, si parlava del MOMO rosso ;)
Quello normale credo sia inferiore al DFP.

E comunque col DFP hai un ForceFeedBack potentissimo e la gradazione di sterzo fino a 900°, entrambi settabili come vuoi per ogni gioco di macchina grazie al Logitech Profiler.
Io ti consiglio il DFP ;)

Esatto si riferscono al MOMO FORCE, quello rosso. IO sono passato dal MOMO Racing al DFP che è su un altro pianeta!!! ;)

wiltord
31-07-2007, 15:35
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=762735

*