frankdan
30-07-2007, 23:27
Ho comprato questo set di casse (http://www.trust.com/products/default.aspx?item=12616)per il mio pc,dato che le due casse da 45 Watt che avevo prima (sempre di marca Trust) mi danno problemi : una cassa non emette nessun suono quando per esempio ascolto una canzone,ma solo un "silenzioso" fruscio,come se fosse in attesa di eseguire qualche suono.Il bello è che questo problema alle vecchie casse Trust che ho ancora lo fa solo se le attacco all'uscita audio sul retro del pc,perchè se le attacco all'uscita anteriore (i pc della Hp come il mio hanno le 3 uscite audio anche in un pannellino coperto davanti,sotto le unità cd/dvd),le casse funzionano bene entrambe.
Vorrei sapere da voi :
1) Come risolvere il problema con le 2 vecchie casse Trust : come mai una cassa non va?
2) Capire meglio come funzionano le nuove casse che ho comprato (Trust 1000P Soundforce) : il suono deve uscire solo dai 2 satelliti o anche dalla parte superiore del subwoofer,cioè dell'apparecchio centrale con le varie manopole ? E se è così,esiste qualche utility per testare sia le 2 casse satelliti che il subwoofer ? Ve lo chiedo perchè questo set Soundforce 1000P dovrebbe essere ben più potente di quello che avevo prima (1000 Watt contro soli 56 Watt),ma a me sembra meno potente e soprattutto ho impressione che dal subwoofer non esca alcun suono...
PS: Il mio pc è quello in firma !
Vorrei sapere da voi :
1) Come risolvere il problema con le 2 vecchie casse Trust : come mai una cassa non va?
2) Capire meglio come funzionano le nuove casse che ho comprato (Trust 1000P Soundforce) : il suono deve uscire solo dai 2 satelliti o anche dalla parte superiore del subwoofer,cioè dell'apparecchio centrale con le varie manopole ? E se è così,esiste qualche utility per testare sia le 2 casse satelliti che il subwoofer ? Ve lo chiedo perchè questo set Soundforce 1000P dovrebbe essere ben più potente di quello che avevo prima (1000 Watt contro soli 56 Watt),ma a me sembra meno potente e soprattutto ho impressione che dal subwoofer non esca alcun suono...
PS: Il mio pc è quello in firma !