View Full Version : [prov aq+sped] Vendo Ati Radeon Sapphire 9800 pro a 50 euri
karrafone
30-07-2007, 23:08
Vendo per conto di un amico una SAPPHIRE ATLANTIS ATI RADEON™ 9800 PRO
128MB 256Bit,
Il prezzo 45€ spedita in raccomandata
La scheda e' perfettamente funzionante, la vende con scatola, cd dei driver e un cavo super video out.
Scheda madre gigabyte ga-8ip775-g (20 €+sped)
Le ram sono
512 ddr400 infineon cl3, certificata HP (20 € + sped)
lavorava in dual channel sulla gigabyte con
Vdata ddr400 (non so' niente altro) (20 € + sped)(mai un problema)
Nanya ddr400 cl3, certificata HP (20 € + sped)
karrafone
31-07-2007, 22:08
up
karrafone
01-08-2007, 23:07
E' la prima volta che vendo sul forum, di solito come si fa' si dice up per rinnovare l' annuncio? e allora eccolo.
Up;)
di dove sei esattamente? se fattibile sono interessato alla 9800pro a 40eu con scambio a mano a l'aquila
di dove sei esattamente? se fattibile sono interessato alla 9800pro a 40eu con scambio a mano a l'aquila
hai anche hard disk da vendere?
karrafone
01-08-2007, 23:34
Un seagate barracuda da 80 (pata) a 20 euri (una bomba di hd)
(sempre usato come magazzino, non scalda niente, lo vendo solo per metterne uno piu' capiente)
se l'HD ha 8Mb di buffer possiamo fare allora HD+VGA
si può quindi concludere a mano a l'aquila?
karrafone
02-08-2007, 18:12
ciao krystis scusami ma ho sbagliato a scrivere nel titolo aq+sped.....
In origine avevo messo, provincia di aq+sped dato che vendevo la sola 9800, poi pero' ho deciso di aggiungere le altre cosette ed ho dovuto accorciare un po' qua' e un po' la' ed ecco che ho fatto la frittata.....
Io sono di avezzano, e venire a l' Aquila haime' mi costerebbe un bel po'....
Se non vai di fretta, posso provare a trovare qualcuno che viaggia per lavoro proprio ad Aq e farti fare la consegna altrimenti ci tocca rinunciare..... alla consegna a mano.....
Mi dispiace ma spero che tu capisca il mio sbaglio.
Un salutone e buona estate.
Fabio
iasudoru
02-08-2007, 20:35
Ciao.
Se il prezzo della 9800pro è trattabile mettimi in coda. Eventualmente mandami un pvt....
:)
EDIT: te lo mando io il pvt....
karrafone
02-08-2007, 21:19
Ciao, non so' che cosa vuol dire mettere in coda, perdonatemi ma e' la prima volta che provo a vendere qualcosa sul forum, prima lo facevo solo su ebay (100%feedback positivi!!)
http://img391.imageshack.us/my.php?image=capturewizkw8.jpg
Ci dovrebbe essere prima un altro se si intende chi prima si e' interessato, pero' si era frainteso sulla consegna a mano...
Per quanto riguarda la spedizione invece,
si', la scatola della Sapphire e' piccolina come si sa' ma forse e' anche difficile inserirla in raccomandata..... Dovro' spedirla quindi con il pacco ordinario,
quindi per quanto riguarda la trattabilita' del prezzo, posso fare solo questo, ovvero spedirla con pacco ordinario, del resto la scheda non e' mia ma di un caro amico.....
se mi fai un piccolo sconto sul blocco e se l'hd ha 8Mb di buffer potrei valutare anche di venire a prendere le due cose io stesso fino lì se non hai nessuno che possa fare da tramite
dimmi te, intanto ci penso un attimo anche io
karrafone
11-08-2007, 23:58
Uppete, scheda video e scheda madre ancora disponibili.
Ci dovrebbe essere anche il procio che c' era montato sopra, dovrebbe essere un prescott 3.0ghz 2mb cache(perdonatemi se sbaglio) ovviamente soket 775
coda scheda video, hai pvt
karrafone
14-08-2007, 19:08
Mi dispiace ma l' ho venduta proprio ieri sera ad un mio amico:)
Grazie per l' interessamento;)
ciao volevo sapere se e ancora disponibile la ati radeon 9800 pro
fammi sapere ciao io sono di Milanoe se per caso ce qualcuno interessato ad una ati radeon 951966000 128 mb ram
leunam3791
03-09-2007, 12:05
Ciao.
Hai ancora la mainboard? Ne ho una uguale rotta, se la vendi ancora penso di prenderla se funziona bene. Sono di Pescara quindi posso anche ritirare a mano.
Fammi sapere al + presto.
Manuel
karrafone
03-09-2007, 12:30
Ciao,
si ce l' abbiamo ancora pero' devo segnalarti una cosa, ovvero che non c' e' la scatola originale ma e' in una scatola di una ecs.
La mb e' perfettamente funzionante e non ha mai dato alcun tipo di problema.
Ciao Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.