View Full Version : [RE+sp] Fotocamera digitale 5mp Pentax Optio 50
.
.
FOTOCAMERA DIGITALE PENTAX OPTIO 50, 5.1 Milioni di Pixel, Zoom Ottico 3x, scheda di memoria SD da 256mb. Qualità Pentax. Mirino ottico. Come nuova, completa di scatola, manuali, driver. Perfetta, senza un graffio. . vendo € 80
altre informazioni nel link della pentax
http://www.pentaxitalia.com/dl-98
Preferito ritiro a mano.
Sconto per ritiro a mano.
ILoveDotNet
06-08-2007, 14:21
sto proprio cercando una digitale usata quindi sono interessato, ma con una limata molto sostaziosa sul prezzo, perchè ho un budget molto limitato...:mad:
sto proprio cercando una digitale usata quindi sono interessato, ma con una limata molto sostaziosa sul prezzo, perchè ho un budget molto limitato...:mad:
ti ho risposto in pvt
PianoMagic0
07-08-2007, 19:49
potrebbe interessarmi ma ad un prezzo notevolmente + basso fammi sapere in pm!
potrebbe interessarmi ma ad un prezzo notevolmente + basso fammi sapere in pm!
ti ho risposto in pvt
ShinAkuma
09-08-2007, 17:31
molto interessato, come scritto in altri 3d sn interessato a una fotocamera x mia madre.
Se mi limi, spedisci fai provare e pago il giorno stesso della ricezione, mi sta bene. Pero' a un po meno, con 100 le si prendono nuove ormai su quelle caratteristiche..nei supermercati
molto interessato, come scritto in altri 3d sn interessato a una fotocamera x mia madre.
ti ho risposto in pvt
ShinAkuma
09-08-2007, 19:20
ok.
scrivo anche qui che e' giusto x verificare condizioni etc etc..alla fine a mia madre una vale l'altra, se ci stai e fai sconto, ti do il via in quel momento e una volta che spedisci se corrisponde alla descrizione io la prendo anche se a lei nn piace.
battalion75
14-08-2007, 15:13
coda a zampa...verifico prezzo e ti dico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.