PDA

View Full Version : acer aspire e bluetooth

kiarettina
30-07-2007, 21:43
ho notato che quello che propongo è un argomento che è già stato trattato, però a me rimane ancora un grossissimo dubbio e chiedo il vostro aiuto per risolverlo. io ho un portatile acer modello aspire 5672 dotato sia di bluetooth che di infrarossi....ma non sono mai (e sono già 8 mesi che ce l'ho) riuscita ad utilizzarli. c'è qualcuno che in modo moooolto elementare può spiegarmi cosa devo fare???grazie infinite! :muro:

fras89
30-07-2007, 23:50
per il bluetooth non so risponderti, anche io attendo una risposta
- so solo che ,o, se sei fortunata basta attivare in qualche modo...,o, si smonta il pc e si fa qualcosa sull hardware, con l'antenna bluetooth boh. ( l'ho spiegato in maniera proprio povera... in giro trovi un topic dove ne parlano)

per l'infrarossi, sono riuscito a usarli da poco :D

innanzitutto devi vedere se su installazioni e applicazioni hai qualcosa riguardante essi... IrDa

una volta fatto cio... avvicina la porta del cellulare con infrarossi attivo, alla porta del pc, e in automatico il pc ti dovrebbe rilevare il cellulare... e ti appare un collegamento per l'invio dei file (questo ogn vlta che fai quest'operazione.)

ciao, spero di esserti stato d'aiuto.

edit: ho letto che, tutti gli acer sono predisposti per il BT ma... non hanno la scheda integrata....boooh