PDA

View Full Version : Point of View GeForce 8600GT 512Mb ??

irciverson
30-07-2007, 20:08
ciao a tutti..mi servirebbe qualche informazione in più su questa scheda video....
Ha 512 Mb...costa 5-10 euro in più della PeaK con 256Mb....ma che vantaggi ha?
I 512 Mb sono sfruttati o fanno solo scena?
(dovrei abbinare la scheda video ad un e6400 + gigabyte p965 ds3 + 2gb ram vdata 800 Mhz)
Come marca meglio la POV o PeaK ( o manli ) ??
grazie!

Inlogitech
30-07-2007, 20:20
sfruttabili o no io la prenderei, le frequenze dovrebbero essere le stesse di quella a 256mb ed in +, sicuramente, POV come marchio è superio a Peak........... se nn subito 512mb tra max un anno serviranno nei giochi.

irciverson
30-07-2007, 20:50
sfruttabili o no io la prenderei, le frequenze dovrebbero essere le stesse di quella a 256mb ed in +, sicuramente, POV come marchio è superio a Peak........... se nn subito 512mb tra max un anno serviranno nei giochi.

grazie mille ;)

ReDeX
30-07-2007, 21:02
ciao a tutti..mi servirebbe qualche informazione in più su questa scheda video....
Ha 512 Mb...costa 5-10 euro in più della PeaK con 256Mb....ma che vantaggi ha?
I 512 Mb sono sfruttati o fanno solo scena?
(dovrei abbinare la scheda video ad un e6400 + gigabyte p965 ds3 + 2gb ram vdata 800 Mhz)
Come marca meglio la POV o PeaK ( o manli ) ??
grazie!

Come marca meglio la PoV, prendi quella con 512Mb solo se il prezzo varia poco dalla versione con 256Mb e se le frequenze sono identiche, altrimenti prendi la versione con 256Mb.

irciverson
30-07-2007, 21:29
si il prezzo varia di 5 euro circa..quindi opterò pre la POV...
adesso non mi rimane che scegliere un alimentatore non costosissimo per finire la mia configurazione!

e6400,gigabyte 965p ds3,8600 gt in questione,2 gb ram vdata 800 mhz...
alimentatori...alimentatori......:rolleyes: :mc:

red_eyes
30-07-2007, 21:46
si il prezzo varia di 5 euro circa..quindi opterò pre la POV...
adesso non mi rimane che scegliere un alimentatore non costosissimo per finire la mia configurazione!

e6400,gigabyte 965p ds3,8600 gt in questione,2 gb ram vdata 800 mhz...
alimentatori...alimentatori......:rolleyes: :mc:

LC POWER 550W green power!!! silenzioso ed stabile!!! :D

RS7000
30-07-2007, 21:59
Okkio che forse (e dico forse) la POV da 512mb monta le DDR2.
Ho chiesto delle info a un negozio online che ce l'ha e visto che nella descrizione del prodotto c'è scritto DDR2 ho mandato un'email per avere maggiori informazioni.
Questa è la risposta:

Salve,
online le descrizioni di questo prodotto riportano l'utilizzo di memorie DDR3.
Sulla scatola della scheda viene riportato però l'utilizzo di memorie DDR2.
Abbiamo contattato la POV per richiedere una scheda prodotto corretta.

Distinti Saluti

blade9722
30-07-2007, 22:01
Okkio che forse (e dico forse) la POV da 512mb monta le DDR2.
Ho chiesto delle info a un negozio online che ce l'ha e visto che nella descrizione del prodotto c'è scritto DDR2 ho mandato un'email per avere maggiori informazioni.
Questa è la risposta:

Questo è importante,

anche perchè 10€ di differenza per 256 MB di DDR3 sono un po' pochini.

irciverson
31-07-2007, 12:48
cavolo ..quindi se ci sono dd2 è da scartare vero?
RS7000 mi fai sapere quando ti risponde quel venditore? (p.s. che negozio è?)
Grazie!

Inlogitech
31-07-2007, 13:44
e si mi sa che sono ddr2 le vram della vers. da 512mb......cmq io la prenderei lo stesso mica va peggio o si rompe prima la vga, ci giochi allo stesso modo che avendo una con ddr3.......alla fine lo scopo è lo stesso :)

Locemarx
31-07-2007, 13:51
cavolo ..quindi se ci sono dd2 è da scartare vero?

Si...con le ddr2 è decisamente meno prestante...

Mister Tarpone
31-07-2007, 14:23
ddr2 = sola ;)

purtroppo le fregature iniziano ad esserci anche su queste schede... :asd: pensavo di no :rolleyes:

vabbè...........

:rolleyes:

irciverson
31-07-2007, 19:19
comunque io su ebay vedo un venditore che ce l'ha e anche lui c'ha scritto ddr3
com è possibile?!?!?:confused: :confused: :confused:

Crisp
31-07-2007, 19:40
ddr2 = sola ;)

purtroppo le fregature iniziano ad esserci anche su queste schede... :asd: pensavo di no :rolleyes:

vabbè...........

non è detto..aspettiamo di vedere se effettivamente i 512 di queste schede sono DDR2.

irciverson
31-07-2007, 20:47
mah...sul sito ufficiale c'è solo quella da 256Mb...

http://www.pointofview-online.com/default2.asp?content_id=206
Ma sto venditore se l'è inventata lui la scheda da 512Mb o esiste per davvero?!?

blade9722
31-07-2007, 20:52
Si...con le ddr2 è decisamente meno prestante...

http://www.nvidia.com/page/geforce8.html

8600GT + DDR2 = 8500GT

Ragazzi, io un paio di queste con 512MB le ho viste, ma erano tutte 8500GT, non è che si sono sbagliati a scrivere?

.... Ho controllato, in effetti alcuni produttori tipo Club 3D hanno a listino 8600GT con 512MB, sia DDR3 che GDDR3. Comunque le versioni a 512MB con GDDR3 sono sopra i 150€.

randomxx
31-07-2007, 23:11
Cmq sempre diffidare delle 8600gt 512mb ddr3 che differiscono poco di prezzo da quelle con 256mb ddr3...:mad:
99% sono specchietti per le allodole

irciverson
01-08-2007, 08:03
Cmq sempre diffidare delle 8600gt 512mb ddr3 che differiscono poco di prezzo da quelle con 256mb ddr3...:mad:
99% sono specchietti per le allodole

in che senso scusa?
se dichiari di vendere una cosa, mi aspetto che sia esattamente quella! o no?:rolleyes:

irciverson
01-08-2007, 12:57
il venditore su ebay mi ha detto che è sicurissimo che siano 512Mb ddr3, ma tuttavia ha ammesso che la POV non ha questa scheda nel proprio catalogo.....boh..al max la prendo e se vedo che effettivamente non sono 512ddr3 glie la rimando indietro... (come si fa a vedere se sono ddr3 o ddr2 ? )

ReDeX
02-08-2007, 09:00
il venditore su ebay mi ha detto che è sicurissimo che siano 512Mb ddr3, ma tuttavia ha ammesso che la POV non ha questa scheda nel proprio catalogo.....boh..al max la prendo e se vedo che effettivamente non sono 512ddr3 glie la rimando indietro... (come si fa a vedere se sono ddr3 o ddr2 ? )

La frequenza della ram è un buon indizio, se monta gddr3 dev'essere intorno ai 1400Mhz.

adasdisasd
02-08-2007, 10:46
ragazzi io questi giorni ho preso una fregatura! non grossa , ma non e' imbrogliando il prossimo che si fanno affari!
cmq, se posso chiedere di quale venditore state parlando?

su ebay mi pare che ci sia solo un venditore che ha le pov da 512mb e dice che siano ddr3!!! nuova truffa in atto :)

Ho paura che sia lo stesso che mi ha venduto le pov 256 dichiarate per avere il dissi sulle ram ma invece quando ho aperto la scatola non aveva proprio un tubo sulle ram!!

red_eyes
02-08-2007, 11:08
ragazzi io questi giorni ho preso una fregatura! non grossa , ma non e' imbrogliando il prossimo che si fanno affari!

su ebay mi pare che ci sia solo un venditore che ha le pov da 512mb e dice che siano ddr3!!! nuova truffa in atto :)

Ho paura che sia lo stesso che mi ha venduto le pov 256 dichiarate per avere il dissi sulle ram ma invece quando ho aperto la scatola non aveva proprio un tubo sulle ram!!

su ebay c'è da stare molto attenti... un amico mio una volta ha acquistato una VGA che l'altro soggetto forse nel tentativo di okkarla l'ha fatto fondere!!! e il mio amico l'ha presa nel :ciapet:

irciverson
02-08-2007, 15:07

c'è da dire però che qualche giorno fa ne aveva molte piu a disposizione di queste schede...quindi ne ha vendute molte....
o sono tutti dei deficienti quelli che hanno acquistato che non hanno visto le specifiche reali sulla scatola(o fatto dei test) o in effetti sono quelle le caratteristiche.....farò un tentativo a chiedere a qualcuno che ha già acquistato(vedendo i feedback) al massimo......

adasdisasd
02-08-2007, 23:03
c'è da dire però che qualche giorno fa ne aveva molte piu a disposizione di queste schede...quindi ne ha vendute molte....
o sono tutti dei deficienti quelli che hanno acquistato che non hanno visto le specifiche reali sulla scatola(o fatto dei test) o in effetti sono quelle le caratteristiche.....farò un tentativo a chiedere a qualcuno che ha già acquistato(vedendo i feedback) al massimo......

Non dei fessi! pero' magari appena gli arriva lo scoprono!
vedi un po e tienici informati!
tanto si sa subito se sono ddr2 o ddr3! le prestazioni non mentono!

adasdisasd
03-08-2007, 11:51
ragazzi mi sono informato!!

le 8600gt che stanno girando su ebay italia! vendute su neths , sono ddr2!!!
con clock a 1ghz!!

Mi sembrava strano!!!!!:cool: che fossero g-ddr3!!
praticamente hanno messo le caratteristiche delle schede a 256 su quella a 512!
piu' truffa di questo?
se andate a vedere l'inserzione non c'e' +! e' stata tolta! anche se ne mancavano 16!! e ben 20 giorni! pero' 10 sono state vendute!

ps: e' lo stesso che mi ha venduto le 8600gt a 256 dicendomi che avevano il dissi sulle memorie!!
e invece bella sorpresa quando sono arrivate! :(

Mister Tarpone
03-08-2007, 11:52
ps: e' lo stesso che mi ha venduto le 8600gt a 256 dicendomi che avevano il dissi sulle memorie!!

già... che tragedia... :(

adasdisasd
03-08-2007, 11:54

Non potevano saperlo perche' sono state vendute quasi tutte nel giro di pochi giorni! e infatti non c'e ancora un feedback che si riferisce a quelle schede!:D

adasdisasd
03-08-2007, 11:57
già... che tragedia... :(

e' un vizio di merda!!
non va bene comportarsi cosi'! perche' tu pensa ad uno come me che si vende
due gx815 con relativi dissi per vga thermaltake in rame , perche' sa che gli stanno arrivando due schede con dissi che raffredda pure le ram!

tu fa incazzare o no?? :)

Mister Tarpone
03-08-2007, 12:01
e' un vizio di merda!!
non va bene comportarsi cosi'! perche' tu pensa ad uno come me che si vende
due gx815 con relativi dissi per vga thermaltake in rame , perche' sa che gli stanno arrivando due schede con dissi che raffredda pure le ram!

tu fa incazzare o no?? :)

ti capisco.. ma ormai è andata... :stordita: adesso l'importante è che la scheda funzioni bene :oink:

irciverson
03-08-2007, 12:57
cavolo....per fortuna che ho chiesto a voi....mi avete salvato!!:sofico:

blade9722
03-08-2007, 20:44
Su totalmodding ci sono le point of view 8600GT da 512MB. Questo sito (affidabilissimo: acquistato una 8800GTS 640MB e mi è arrivata in mebno di 24 ore) non riporta mai le caratteristiche tecniche. Ma gari chi è interessato può chiedere lì.

O magari chiedere direttamente alla point of view

RS7000
03-08-2007, 23:56
ragazzi mi sono informato!!

le 8600gt che stanno girando su ebay italia! vendute su neths , sono ddr2!!!
con clock a 1ghz!!

Mi sembrava strano!!!!!:cool: che fossero g-ddr3!!
praticamente hanno messo le caratteristiche delle schede a 256 su quella a 512!
piu' truffa di questo?
se andate a vedere l'inserzione non c'e' +! e' stata tolta! anche se ne mancavano 16!! e ben 20 giorni! pero' 10 sono state vendute!

Allora è come ho scritto io nella email che postato, le pov montano le DDR2.
Bella fregatura, non c'è che dire.

adasdisasd
04-08-2007, 11:18
Allora è come ho scritto io nella email che postato, le pov montano le DDR2.
Bella fregatura, non c'è che dire.

Si montano al 200% ddr2 con clock a 1ghz , con consistente decremento della banda passante che si traduce anche in meno fps!
Le 512mb se fossero g-ddr3 per davverro non differirebbero di prezzo per soli 4 / 5 euro!
ma probabilmente di ben 50 euro!! se non di +!
Sono pezzi di merda! nn c'e niente da fare!!
10 sono state vendute e poi l'inserzione e' sparita!:D aiai aiai!!!:(

irciverson
04-08-2007, 18:49
Si montano al 200% ddr2 con clock a 1ghz , con consistente decremento della banda passante che si traduce anche in meno fps!
Sono pezzi di merda! nn c'e niente da fare!!
Le 512mb se fossero g-ddr3 per davverro non differirebbero di prezzo per soli 4 / 5 euro!
ma probabilmente di ben 50 euro!! se non di +!
10 sono state vendute e poi l'inserzione e' sparita!:D aiai aiai!!!:(

è scaduta..ma mi pare siano state rimesse in vendita.....aspettiamo la caterva di feedback negativi :Prrr:

Crisp
04-08-2007, 19:29
è il rischio a comprare online..
tutto per risparmiare qualche euro ..ci si ritrova con la fregatura..

e i negozi online non sono da meno...hanno il coltello sempre dal lato del manico anche in caso di proteste.

il mio negozio online di fiducia costa un po più degli altri, ma se non va me la cambiano subito senza rma o bisogno di provarla

adasdisasd
04-08-2007, 20:00
Ragazzi ho ragione!!
il venditore neths su ebay sta truffando!!
ho contattato gli utenti che hanno comprato quelle schede da 512MB e si sono accorti della fregatura!

confermano ! le memorie sono ddr2 a 1ghz!!

adasdisasd
04-08-2007, 20:03
è scaduta..ma mi pare siano state rimesse in vendita.....aspettiamo la caterva di feedback negativi :Prrr:

ho contattato alcuni utenti!! e mi hanno confermato che le memorie sono
ddr2 a 1ghz !! e sono moooolto incazzati!
pero' sto neths continua a vendere ! bisogna fare qualcosa! non e' giusto!!!

Mister Tarpone
04-08-2007, 20:17
pero' sto neths continua a vendere ! bisogna fare qualcosa! non e' giusto!!!

che possiamo fare??? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :help: :( :(

irciverson
04-08-2007, 21:32
email di massa.... postare sul forum di ebay....mmm...comprare tutti gli oggetti suoi con qualche account fasullo....:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

ReDeX
05-08-2007, 10:43
è il rischio a comprare online..
tutto per risparmiare qualche euro ..ci si ritrova con la fregatura..

e i negozi online non sono da meno...hanno il coltello sempre dal lato del manico anche in caso di proteste.

il mio negozio online di fiducia costa un po più degli altri, ma se non va me la cambiano subito senza rma o bisogno di provarla

Le fregature te le prendi su eb@y, per i negozi online in genere non ci sono problemi, basta rivolgersi a quelli più affidabili.

adasdisasd
05-08-2007, 11:34
che possiamo fare??? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :help: :( :(

Ho scritto all' assistenza clienti ebay! segnalando inserzione fraudolenta!

vediamo che fanno!

neths_italia
07-08-2007, 02:08
Ragazzi ho ragione!! il venditore neths su ebay sta truffando!!
ho contattato gli utenti che hanno comprato quelle schede da 512MB e si sono accorti della fregatura!

confermano ! le memorie sono ddr2 a 1ghz!!

Ecco che entra in scena la parte in causa, ossia il truffatore, ladro, pezzo di merda e... come altro mi avete chiamato?

Sono Alberto, titolare dell'account NetHs_italia su ebay (nonchè del sito neths.it) dove trovate in vendita la famosa Point of View GeForce 8600GT 512Mb.

Prima di tutto vorrei chiarire una cosa: non sono un truffatore bensì siamo un gruppo di giovani appassionati che svolgono con amore il proprio lavoro.
Mi dispiace tanto leggere ciò che avete scritto, a quanto pare basta davvero poco per passare per truffatore e per essere insultato nel peggiore dei modi.

Vengo subito al sodo:
La scheda in questione in vendita su ebay monta a quanto pare delle DDR2!
Purtroppo l'errore è venuto dall'alto ossia dal nostro fornitore che ci ha fornito una descrizione errata delle caratteristiche della scheda.
Purtroppo non sempre abbiamo la possibilità di controllare ciò che acquistiamo e ci fidiamo quindi di cosa ci dice il fornitore o produttore.
Con centinaia di articoli differenti è una cosa impossibile e quindi può accadere l'errore umano, in questo caso si è tramandato.

Mi scuso quindi con i clienti che hanno acquistato la scheda in quanto dichiarata come una DDR3 e sono disposto a ritirare a mie spese ed a rimborsare chi non fosse rimasto contento.
L'ho già fatto con un cliente mentre altri mi hanno detto che si tengono la scheda perchè tutto sommato va bene ed il prezzo è comunque ottimo rispetto al negozio sotto casa.
Intanto l'inserzione sarà a brevissimo modificata.

Spero quindi che cambiate tutti opinione sul nostro conto, soprattutto irciverson e MaurizioSalonis che hanno sparato un pò di letame sul nostro conto senza magari approfondire con noi stessi il discorso.
Ragà, ERRARE HUMANUM EST!
Poi se tra voi esiste l'uomo perfetto... che si faccia avanti!

Saluti e buona notte
(un truffatore resta sveglio fino alle 3:00 per risolvere tali problemi?)

Alberto
NetHs Staff

irciverson
07-08-2007, 08:28
Ecco che entra in scena la parte in causa, ossia il truffatore, ladro, pezzo di merda e... come altro mi avete chiamato?

Sono Alberto, titolare dell'account NetHs_italia su ebay (nonchè del sito neths.it) dove trovate in vendita la famosa Point of View GeForce 8600GT 512Mb.

Prima di tutto vorrei chiarire una cosa: non sono un truffatore bensì siamo un gruppo di giovani appassionati che svolgono con amore il proprio lavoro.
Mi dispiace tanto leggere ciò che avete scritto, a quanto pare basta davvero poco per passare per truffatore e per essere insultato nel peggiore dei modi.

Vengo subito al sodo:
Purtroppo l'errore è venuto dall'alto ossia dal nostro fornitore che ci ha fornito una descrizione errata delle caratteristiche della scheda.
Purtroppo non sempre abbiamo la possibilità di controllare ciò che acquistiamo e ci fidiamo quindi di cosa ci dice il fornitore o produttore.
Con centinaia di articoli differenti è una cosa impossibile e quindi può accadere l'errore umano, in questo caso si è tramandato.

Mi scuso quindi con i clienti che hanno acquistato la scheda in quanto dichiarata come una DDR3 e sono disposto a ritirare a mie spese ed a rimborsare chi non fosse rimasto contento.
L'ho già fatto con un cliente mentre altri mi hanno detto che si tengono la scheda perchè tutto sommato va bene ed il prezzo è comunque ottimo rispetto al negozio sotto casa.

Spero quindi che cambiate tutti opinione sul nostro conto, soprattutto irciverson e MaurizioSalonis che hanno sparato un pò di letame sul nostro conto senza magari approfondire con noi stessi il discorso.

Saluti e buona notte

Alberto
NetHs Staff

Punto primo: Mi fa piacere che sei intervenuto in prima persona su questo forum per chiarire!!

Punto secondo: personalmente, non mi pare di aver sparato letame, su nessuno, ribadisco solo che se voglio comprare una cosa...voglio comprare ESATTAMENTE quella che vedo nel negozio/sull'inserzione..

Punto terzo: ti ho mandato due mail per chiedere informazioni e tu mi hai scritto in entrambe le email di aver chiesto al produttore/fornitore e che questi ti hanno confermato la presenza di DDR3...inoltre mi hai pure scritto "è strano che la POV non abbia aggiornato il loro sito!!!"

In ogni caso,spero che chi abbia acquistato la scheda da te sia rimasto comunque soddisfatto!
Buona vendita ;)

Edit. Ps. l'oggetto però è ancora in vendita e non hai modificato nemmeno l'inserzione...ti conviene farlo subito (consiglio personale)

neths_italia
07-08-2007, 09:40
Fatto!
L'inserzione è stata rimossa e tra oggi e domani ne metteremo una nuova con le caratteristiche esatte.
Ieri notte ho fatto le 4:00 per sta storia, stamani sveglio alle 8.30.
Giusto il tempo di riprendermi e chiarire la cosa anche con i colleghi.

Saluti

Alberto
NetHS Staff

alebec
07-08-2007, 10:35
:ciapet: Ecco che entra in scena la parte in causa, ossia il truffatore, ladro, pezzo di merda e... come altro mi avete chiamato?

Mi dispiace tanto leggere ciò che avete scritto, a quanto pare basta davvero poco per passare per truffatore e per essere insultato nel peggiore dei modi.Purtroppo l'errore è venuto dall'alto ossia dal nostro fornitore che ci ha fornito una descrizione errata delle caratteristiche della scheda.

Saluti e buona notte

Vengo subito al sodo:

Alberto
NetHs Staff

Eccomi qui a dare man forte ad Alberto!!
Io sono il cliente di cui parla nella sua risposta...
Abbiamo chiarito tutto e lui mi rimborsa i soldi e la scheda non me la fa partire (fortunatamente non era ancora stata spedita).
Cmq raga ho aperto una nuova discussione per spiegare tutta la mia "avventura".. se volete darci un'occhiata magari può servire per credere ancora di più al Sig. Alberto.
Anche se le prime 2 risposte che ho ricevuto mi hanno fatto letteralmente inc....are perchè praticamente hanno preso per il :ciapet: e in questi casi mi dispiace ma non lo sopporto!!
Si tratta di una cosa molto seria !

Cmq il link è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18202768&posted=1#post18202768
solo per informazione e per giustizia anche nei confronti di Neths Italia

A presto :)

adasdisasd
07-08-2007, 12:11
Ragazzi questa notte ho tenuto impegnato il sig. Alberto fino alle 4 della mattina relativamente alla vicenda che anima questo thread!
tra una battuta e l'altra siamo arrivati a questa soluzione.

Alberto rappresentante di neths italia , si e' esposto pubblicamente , dichiarando che risarcira' in caso
d' insoddisfazione del cliente, il denaro ricevuto relativo alla scheda a oggetto venduta nel suo e-commerce su ebay. neths-italia.

E' una promessa , se mantenuta, che dimostra la buona fede indiscussa del venditore!

Avvolte nella gestione di un azienda si possono verificare fatti che hanno come conseguenza il non appagamento del cliente; vuoi per insufficienza di personale , vuoi per errori riguardo alla descrizione degli articoli, vuoi per la mole di lavoro che si puo' presentare in un detterminato momento di debolezza dell' azienda.
Il venditore in questi casi puo' essere giustificato moralmente ma non giuridicamente! perche' il cliente paga , e non ha orecchie e nemmeno pazienza per sentire le cause dell' errore.

Avvolte dietro queste giustificazioni puo' nascondersi un attivita' consapevole e recidiva, mirata a scopi illeciti, o poco trasparenti, che molto spesso creano le basi per la costituzione delle piu' svariate fattispecie penali tra cui la truffa, il furto, la ricettazione, ecc ecc. e internet e' molto nota per questi fatti, proprio perche' non possiamo comunicare face to face con il nostro diretto interlocutore!
Dall 'altra faccia della medaglia la rete promuove la possibilita' di avere un incremento elevatissimo di vendite , rispetto ai tradizionali negozi.! per questo fatto il commercio sulla rete e maggiormente esposto alla possibilita' che si verifichino errori.

A mio avviso avendo avuto sia la possibilita' di condurre una conversazione sana con il sig. Alberto , sia quella di vedere la controparte esposta con la PROMESSA pubblica di risarcire la somma versata, dimostra palesemente la propria buona fede! e sopratutto la volonta' di gestire la propria attivita' in modo corretto e positivo. senza fini illeciti o trufaldini.

detto questo,come diretta conseguenza della scelta dell'azienda di rimediare all' errore di fatto , in virtu' del suo diretto rappresentate Alberto, vorrei aprire una piccola parentesi esterna alla vicenda trattata fino a questo punto!

All' inizio non sapevamo che fare! le domande che ricorrevano , portavano con se un idea di incertezza e di arrendevolezza!
molto spesso quando veniamo truffati pensiamo di poter fare poco o niente! a causa della sfiducia che la legge italiana ci ha trasmesso in questi anni!
Da questa vicenda possiamo evincere che nn e' difficile risolvere i problemi ed ottenere giustizia per noi stessi e per gli altri!

Singolarmente possiamo fare poco , ma uniti in gruppo possiamo invece sconfiggere anche la "persona" piu' grossa e prestante.
Quindi cerchiamo di usare i forum anche per questi fatti , scrivendo la nostra esperienza personale senza timore di ripercussioni! perche' e' solo esponendoci pubblicamente e facendo conoscere la nostra esperienza che possiamo ottenere giustizia per noi e per gli altri.

irciverson
07-08-2007, 13:23
fine della commedia:sofico:

adasdisasd
07-08-2007, 13:30
fine della commedia:sofico:

Una visione delle cose abbastanza pirandelliana!:D
cmq l'importante che il tutto si sia risolto in modo equo.

FreeMan
07-08-2007, 14:12
tutto è bene quel che finisce bene.. ma mi sento di fare alcuni appunti:

a) evitare SEMPRE di dare del truffatore ecc.. non sta a voi dirlo ma agli organi competenti. Chi da del truffatore in questo modo rischia a sua volta una denuncia. Occhio! perchè di mezzo di può anche andare HwUpgrade (il caso di mallteam (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1377233) non ha insegnato nulla?)

b) neths_italia è pregato di far richiesta dell'account da rivenditore come da nostre regole http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=71&a=98. E' anche pregato (come già sta facendo ) di usare tale account nei rispetti delle regole di cui sopra.

c) alebec, non servono persone che vengano a dar "man forte" senza che oltretutto si qualifichino, un nick buttato lì ha importanza zero.. molto meglio un account da rivenditore accreditato dallo staff e del quale si ha certezza di chi ci sta dietro. E non era neanche necessario aprire un'altra discussione quando c'era già questa. Prossima volta segnaliamo in modo che anche i moderatori di sezione possano seguire la faccenda ed evitare che il tutto degeneri.

direi che sia tutto.

CLOSED!!

>bYeZ<