PDA

View Full Version : Benq FP91GX e pixel "grigi"...

Bollit
30-07-2007, 18:07
Ciao, oggi ho ritirato il mio nuovo monitor 19" Benq FP91GX acquistato online, lo installo e dopo alcuni minuti di illusione in cui non mi sembravano esserci pixel difettosi, ecco che mi appaiono alcuni pixel che, su sfondo nero, sembrano essere sul grigio..5 uno dopo l'altro orizzontali e altri 4 o 5 verticalmente, molto vicini ai 5 orizzontali..scusate, ma non riesco a spiegarmi molto bene. Realizzando di essere stato come al solito molto "fortunato",chiamo il servizio assistenza Benq e mi dicono che sono chiusi fino al 22 agosto..di male in peggio!!! Allora ho chiamato il servizio assitenza del negozio online in cui ho preso il monitor, e dopo avergli detto che la Benq è chiusa fino al 22, mi hanno consigliato di provare a fare l'RMA per vedere se riescono a farsi fare un cambio...ora mi chiedo se quei pixel sono sufficienti per richiedere la sostituzione del monitor(che dovrebbe essere di classe 2) e cosa mi consigliereste di fare..RMA o attendere il 22 per chiamare la Benq stessa?:cry: :cry: :cry:

Bollit
30-07-2007, 21:54
UP

Bollit
02-08-2007, 09:42
Up