View Full Version : criptare outlook
Ciao a tutti. Vorrei sapere da ignorante in materia se è possibile criptare o non so il termine esatto il programa di posta. Nel senso che non vorrei fosse aperto da altri che così avrebbero accesso alle mie mail. so che esitono software per criptare le mail qualcuno mi può spiegare come funzionano e darmi qualche nome di programmi validi e semplici ?
vi ringrazio
lunaury
xcdegasp
30-07-2007, 22:09
ma usarne uno migliore di outlook?
grazie ma come si mette la password uso outlook express. ci sono programmi mi sembra che permettono di criptare altri programmi mi sapete dire quali sono o suggerirmene uno buono sperimentato da voi che non mi faccia casini?
A presto
lunaury
xcdegasp
31-07-2007, 07:30
grazie ma come si mette la password uso outlook express. ci sono programmi mi sembra che permettono di criptare altri programmi mi sapete dire quali sono o suggerirmene uno buono sperimentato da voi che non mi faccia casini?
A presto
lunaury
se sui la versione express puoi anche fare a meno di outlook, discorso differente sarebbe stato se stavi usando outlook del pacchetto office..
scarica e installa thunderbird e inb 3 secondi potrai impostarlo come vuoi ;)
vorrei mantenere outlook express e non impèostare il programma ma installare uno di quei programmi che servono per criptare altri programmi mettere per esempio una password all'apertura di outlook
se qualcunop è al corrente e mi può dare un nome grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.