View Full Version : CONOSCETE ZINGARI CON LAVORI REGOLARI?
Come da titolo, conoscete zingari che svolgono lavori REGOLARI escludendo i giostrai?
E secondo sondaggio, le vostre esperienze con gli zingari sono state per la maggior parte positive o negative? (Sempre escludendo i giostrai).
Come da titolo, conoscete zingari che svolgono lavori REGOLARI escludendo i giostrai?
E secondo sondaggio, le vostre esperienze con gli zingari sono state per la maggior parte positive o negative? (Sempre escludendo i giostrai).
non conosco zingari per fortuna, mi da fastidio solo vederli
Resistance is futile, you will be assimilated!
http://img443.imageshack.us/img443/2066/borgbm7.jpg
NOTA DI SERVIZIO -
QUESTO NON VUOLE ESSERE UN POST IRONICO O POLEMICO.
E' solo che io non ne conosco e vorrei sapere se ne esistono o sono solo leggende metropolitane. :O
umh regolari...beh, vendono regolarmente droga et similia...conta?
1 solo, macedone
stava sempre la semaforo con moglie e figlioletto abbiamo fatto amicizia e l'ho fatto assumere presso dei conoscenti
vive sempre al campo nomadi
Inlogitech
30-07-2007, 17:19
Ho potuto segnare due punti....
- nn conosco zingari con lavori regolari........tranne che per lavori regolari si considerano il borseggio, l' elemosinare ed il rompere i maroni quando uno sta in pizzeria e si avvicina uno di loro con la fisarmonica che nn se ne va finchè nn ha ricevuto qualche €, in questo caso forse ne conosco molti con " lavoro regolare "
- ho avuto esperienze negative con gli zingari: 1) a Roma mi hanno rubato il portafogli; 2) nella mia città mi sono entrati in casa (hanno lasciato segni della loro nequivocabile presenza per questo so che sono stati loro); 3) hanno fatto furti ad amici e parenti.
per il resto nn ho nulla contro di loro.......tranne il fatto che nn li posso vedere :D
:mano:
NOTA DI SERVIZIO -
QUESTO NON VUOLE ESSERE UN POST IRONICO O POLEMICO.
E' solo che io non ne conosco e vorrei sapere se ne esistono o sono solo leggende metropolitane. :O
Sarai assimilato! :D
Cioè uhm... globalizzato volevo dire: che senso ha parlare di zingari, siamo tutti cittadini della Terra!!!
mai avuto esperienze tranne tentativo di lettura della mano...
rispondo in genere che glilo lascio fare se prima loro se la fanno leggere da me ...
matteo10
30-07-2007, 17:46
NO - non ne conosco.
Negative - ho avuto la maggior parte di esperienze negative
...rispondo in genere che glilo lascio fare se prima loro se la fanno leggere da me ...
:D
Beh ho " conosciuto" i giostrai... ma non che fossi intimo amico eh :D
Cpapzpa
non ne conosco..ma solo perchè non conosco nessuno zingaro...ho votato l'ultima opzione
Dream_River
30-07-2007, 18:47
Uno zingaro che conosco lavora in fonderia
Sua moglie, in una fabbrica di scarpe
Ho avuto esperienze sia positive che negative, più o meno come con gli italiani
Lucrezio
30-07-2007, 18:52
Classico thread destinato al flame, con già qualche intervento quanto meno border-line...
Chiudo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.