PDA

View Full Version : CONOSCETE ZINGARI CON LAVORI REGOLARI?

the_joe
30-07-2007, 16:48
Come da titolo, conoscete zingari che svolgono lavori REGOLARI escludendo i giostrai?

E secondo sondaggio, le vostre esperienze con gli zingari sono state per la maggior parte positive o negative? (Sempre escludendo i giostrai).

Duken
30-07-2007, 16:50
Come da titolo, conoscete zingari che svolgono lavori REGOLARI escludendo i giostrai?

E secondo sondaggio, le vostre esperienze con gli zingari sono state per la maggior parte positive o negative? (Sempre escludendo i giostrai).

non conosco zingari per fortuna, mi da fastidio solo vederli

drakend
30-07-2007, 16:54
Resistance is futile, you will be assimilated!
http://img443.imageshack.us/img443/2066/borgbm7.jpg

the_joe
30-07-2007, 17:02
NOTA DI SERVIZIO -

QUESTO NON VUOLE ESSERE UN POST IRONICO O POLEMICO.

E' solo che io non ne conosco e vorrei sapere se ne esistono o sono solo leggende metropolitane. :O

easyand
30-07-2007, 17:07
umh regolari...beh, vendono regolarmente droga et similia...conta?

kikki2
30-07-2007, 17:17
1 solo, macedone
stava sempre la semaforo con moglie e figlioletto abbiamo fatto amicizia e l'ho fatto assumere presso dei conoscenti
vive sempre al campo nomadi

Inlogitech
30-07-2007, 17:19
Ho potuto segnare due punti....

- nn conosco zingari con lavori regolari........tranne che per lavori regolari si considerano il borseggio, l' elemosinare ed il rompere i maroni quando uno sta in pizzeria e si avvicina uno di loro con la fisarmonica che nn se ne va finchè nn ha ricevuto qualche €, in questo caso forse ne conosco molti con " lavoro regolare "

- ho avuto esperienze negative con gli zingari: 1) a Roma mi hanno rubato il portafogli; 2) nella mia città mi sono entrati in casa (hanno lasciato segni della loro nequivocabile presenza per questo so che sono stati loro); 3) hanno fatto furti ad amici e parenti.

per il resto nn ho nulla contro di loro.......tranne il fatto che nn li posso vedere :D

Layenn
30-07-2007, 17:22

:mano:

drakend
30-07-2007, 17:23
NOTA DI SERVIZIO -

QUESTO NON VUOLE ESSERE UN POST IRONICO O POLEMICO.

E' solo che io non ne conosco e vorrei sapere se ne esistono o sono solo leggende metropolitane. :O
Sarai assimilato! :D
Cioè uhm... globalizzato volevo dire: che senso ha parlare di zingari, siamo tutti cittadini della Terra!!!

Fil9998
30-07-2007, 17:41
mai avuto esperienze tranne tentativo di lettura della mano...

rispondo in genere che glilo lascio fare se prima loro se la fanno leggere da me ...

matteo10
30-07-2007, 17:46
NO - non ne conosco.
Negative - ho avuto la maggior parte di esperienze negative
...rispondo in genere che glilo lascio fare se prima loro se la fanno leggere da me ...
:D

CYRANO
30-07-2007, 17:57
Beh ho " conosciuto" i giostrai... ma non che fossi intimo amico eh :D

Cpapzpa

plut0ne
30-07-2007, 18:45
non ne conosco..ma solo perchè non conosco nessuno zingaro...ho votato l'ultima opzione

Dream_River
30-07-2007, 18:47
Uno zingaro che conosco lavora in fonderia
Sua moglie, in una fabbrica di scarpe

Ho avuto esperienze sia positive che negative, più o meno come con gli italiani

Lucrezio
30-07-2007, 18:52
Classico thread destinato al flame, con già qualche intervento quanto meno border-line...
Chiudo ;)