PDA

View Full Version : strano problema con lettore di card

afsdfdlecosdfsfdcco
30-07-2007, 16:28
Ho comprato oggi questo lettore di card: http://www.sitecom.com/product.php?productname=USB+2.0+Card+reader+51+in+1&productcode=MD-004&productid=333

L'ho provato e funziona correttamente ma ho notato una cosa strana: dopo aver usato il lettore di card le porte usb e' come se fossero "spente"! Non riesco infatti a montare la penna usb ne a far riconoscere il modem 56k apple! E' normale?

Per risolvere ho dovuto riavviare!

edit: ho un macbook

MacNeo
30-07-2007, 16:57
anch'io ho un lettorino che a volte mi fa scherzi simili... è senza marca e probabilmente è stato assemblato in qualche villaggio di montagna della cina da una vecchina coi reumatismi, fatto sta che quando gli gira manda in tilt la usb e il sistema la disattiva.

purtroppo non ho trovato soluzioni, sto' solo pensando di cambiarlo con uno un po' più serio, boh.

afsdfdlecosdfsfdcco
30-07-2007, 17:04
anch'io ho un lettorino che a volte mi fa scherzi simili... è senza marca e probabilmente è stato assemblato in qualche villaggio di montagna della cina da una vecchina coi reumatismi, fatto sta che quando gli gira manda in tilt la usb e il sistema la disattiva.

purtroppo non ho trovato soluzioni, sto' solo pensando di cambiarlo con uno un po' più serio, boh.

beh, quel lettore che ho preso non mi sembra mica una patacca!

afsdfdlecosdfsfdcco
30-07-2007, 20:30
risolto, il problema si verifica solo con una MMC danneggiata... con tutte le altre che ho provato e' ok