View Full Version : [PG+sped] N73 white red PARI AL NUOVO con bt nokia NUOVO, MiniSD 2 GB ecc...
N73 (come se mai uscito dalla scatola!!!) bianco-rosso con pellicola dal 1° giorno
Auri bluetooth nokia bh 203 MAI UTILIZZATO (con pellicola applicata)
Mini sd 2GB
Mini sd 128mb
Auricolari bianchi (anche questi mai utilizzati)
Cavo USB
Caricabatterie
Pezzetta e laccetto
Varie pellicole di riserva
Il tutto è imbustato
Imballo e scontrino (originale)
Precedenza assoluta alla vendita € 260
Valuto scambi con umts: precedenza a p3600 (white preferito) e N95 se ufficiali italia in perfette condizioni completi di tutto e con scontrino.
In vendita altrove.
Come sempre max serietà e trasparenza.
Per le foto basta chiedere
Masa[ita]
30-07-2007, 16:53
Io coda intanto che valuto....
ti chiedo le foto :D
e nel caso nn si volessero alcuni accessori scenderesti di prezzo???
valuti anche qlc scambio???
Dragonero87
30-07-2007, 17:21
Ciao se vuoi ho un htc p3600 nero no brand con mem da 2gb.. se ti interessa scambiarlo col mio + tuo conguaglio, anche se il prezzo del tuo tel e da abbassare, a quel prezzo lo prendi nuovo..:)
albeganasa
30-07-2007, 17:45
Scambi con N70 immacolato?
in ordine...
@ masa: dammi un'indirizzo e te le invio al volo, preferisco non smembrare ma né possiamo parlare, dipende cosa hai da offrire
@ dragonero: descrizione dettagliata (paritaria alla mia) e conguaglio, per il discorso del prezzo può anche essere che si trovi sui 285/290... ma senza auri (che come è possibile vedere dalle foto che ho fatto non è stato mai utilizzato perché né avevo già un'altro ed ha ancora la plastichina) e senza mini SD da 2GB = € 50 di valore aggiunto
@ albeganasa: sempre descrizione dettagliata, poi ti dico il conguaglio
scambi con qtek 8020 con windows mobile più mio conguaglio ovviamente? :)
madferret
30-07-2007, 19:28
di quando è? lo scontrino?
puoi postare foto?
considerato che la memoria da 2giga si trova a meno di 20 euro credo che il prezzo che proponi sia troppo eccessivo.
Dragonero87
30-07-2007, 19:36
in ordine...
@ dragonero: descrizione dettagliata (paritaria alla mia) e conguaglio, per il discorso del prezzo può anche essere che si trovi sui 285/290... ma senza auri (che come è possibile vedere dalle foto che ho fatto non è stato mai utilizzato perché né avevo già un'altro ed ha ancora la plastichina) e senza mini SD da 2GB = € 50 di valore aggiunto
allora e scontrinato il 13-03-07 nero no brand e leggermente scrostato(come tutti) dove cè il pennino e dove lo ricarichi, scatola completa di tutto+ allego da applicare una pellicola brando. non so dove trovi una mem da 2gb a 50euro.. io la ho pagata 23..:mbe:
se hai msn parliamo meglio..
per il conguaglio fai te.. il mio vale sui 420euri..
albeganasa
30-07-2007, 19:44
Music edition nativo, cover nera originale e compatibile gommata gia montata da 1 settimana...
Una batteria nuova aggiuntiva comprata 1 settimana fa...
Memory kard ad alta velocità Dikom 2gb!
Caricabatterie e auricolare Con jack 3,5!
Purtroppo mi manca il cavo e il telecomandino xke il venditore non me li ha ankora mandati ma sono disposto a sopperire con contanti...
fammi sapere quando conguaglio vorresti!
Mi interessa senza auricolare BT xke lo possiedo gia....grazie....fammi sapere!
albeganasa
30-07-2007, 19:48
in ordine...
@ masa: dammi un'indirizzo e te le invio al volo, preferisco non smembrare ma né possiamo parlare, dipende cosa hai da offrire
@ albeganasa: sempre descrizione dettagliata, poi ti dico il conguaglio
Vorrei fare una rettifica:
Il prezzo è troppo alto...
Ho pagato 3 settimane fa la mia mmc-rs 2gb 39.90 scontrinata!
E tutti sanno che le mmc costano molto di piu rispetto alle MiniSD!
Infatti allo stesso prezzo di una Mmc 1Gb (16€) si trova la corrispettiva 2gb (circa 20€), in ogni caso qui sul forum si applica: minor prezzo sul web - iva..:D
@ linus: ti ringrazio ma non fa al caso mio.
@ madferret: con tutto il rispetto... non ho chiesto una valutazione e aggiungo che la mia (anzi le mie) sono originali nokia e cmq anche le più economiche/scarse non si trovano a meno di 23/25 eurini
PER LE FOTO:DOMANI LE RIDIMENSIONO E LE UPPO DIRETTAMENTE
albeganasa
30-07-2007, 20:19
@ madferret: con tutto il rispetto... non ho chiesto una valutazione e aggiungo che la mia (anzi le mie) sono originali nokia e cmq anche le più economiche/scarse non si trovano a meno di 23/25 eurini
PER LE FOTO:DOMANI LE RIDIMENSIONO E LE UPPO DIRETTAMENTE
Non mi hai fatto sapere se valuti il mio scambio..
madferret
31-07-2007, 00:03
non mi avrai chiesto una valutazione ma quello che dici è sbagliato. a 18€ un noto negozio online ne ha più di un modello a 2gb e dato che la velocità non conta nulla, visto che il telefono non è a 850x ti chiedevo di limare perchè ero interessato all'acquisto, data la risposta il mio interesse è passato.
saluti
Allora cerco di fare un pò di chiarezza, visto che ieri, al momento di inserire la risposta #11 non avevo (scrivendo in contemporanea) letto le 3 precedenti.
allora e scontrinato il 13-03-07 nero no brand e leggermente scrostato(come tutti) dove cè il pennino e dove lo ricarichi, scatola completa di tutto+ allego da applicare una pellicola brando. non so dove trovi una mem da 2gb a 50euro.. io la ho pagata 23..:mbe:
se hai msn parliamo meglio..
per il conguaglio fai te.. il mio vale sui 420euri..
A parte che lo preferisco in assoluto per una questione estetica, il motivo percui non voglio il nero è proprio quello (come tutti) delle scrostature... quindi grazie ma non mi interessa
Music edition nativo, cover nera originale e compatibile gommata gia montata da 1 settimana...
Una batteria nuova aggiuntiva comprata 1 settimana fa...
Memory kard ad alta velocità Dikom 2gb!
Caricabatterie e auricolare Con jack 3,5!
Purtroppo mi manca il cavo e il telecomandino xke il venditore non me li ha ankora mandati ma sono disposto a sopperire con contanti...
fammi sapere quando conguaglio vorresti!
Mi interessa senza auricolare BT xke lo possiedo gia....grazie....fammi sapere!
ci penso un'attimo, preferirei altro, cmq grazie per l'offerta.
Vorrei fare una rettifica:
Il prezzo è troppo alto...
Ho pagato 3 settimane fa la mia mmc-rs 2gb 39.90 scontrinata!
E tutti sanno che le mmc costano molto di piu rispetto alle MiniSD!
Infatti allo stesso prezzo di una Mmc 1Gb (16€) si trova la corrispettiva 2gb (circa 20€), in ogni caso qui sul forum si applica: minor prezzo sul web - iva..:D
visto che ci sono rispondo a tutto... forse ti è sfuggito che io non vendo solo la memory, quindi non capisco questa valutazione.
Ultima cosa:
non mi avrai chiesto una valutazione ma quello che dici è sbagliato. a 18€ un noto negozio online ne ha più di un modello a 2gb e dato che la velocità non conta nulla, visto che il telefono non è a 850x ti chiedevo di limare perchè ero interessato all'acquisto, data la risposta il mio interesse è passato.
saluti
Ti ho già detto "con tutto il rispetto" e poi ti spiego anche una cosina sui negozi online/ebay che forse non sai: perché non hai aggiunto le spese di spedizione al prezzo delle memory (sempre considerando che tu non parli neanche di brand nokia, che a prescindere dalla velocità costano cmq di più)? Devi sapere che nella maggior parte dei casi la spesa che sostiene un negozio online a fronte di una richiesta di 8-9 euro è 3-4 euro viste le convenzioni che hanno con i corrieri, quindi una parte del costo di spedizione (parlando di cose relativamente economiche) è come se fosse parte del prezzo stesso dell'oggetto. In altre parole (me lo ha dimostrato un mio amico powerseller) questo "stratagemma" gli permette di avere (sulla carta) prezzi più concorrenziali rispetto negozi tradizionali ma solo sulla carta... tanto è vero che per un secondo oggetto la spesa si dimezza quando per loro resta invariata... Cmq come detto all'amico albengasa non vedo cosa c'entri parlare di memory quando io vendo un telefono con accessori.
Puntualizzazione: come qualcuno ha fatto notare il prezzo del nuovo si aggira sui 290 circa, ma stiamo parlando del solo telefono. Io aggiungo la memory da 2 gb nokia e l'auricolare sempre nokia bh203 MAI UTILIZZATO, quindi al limite il pack è assimilabile al "vecchio" MusicEdition (€ 419) e non al nuovo che rispetto all'N73 base ha in più solo il soft ME...
Masa[ita]
31-07-2007, 16:54
Io lascio la coda :D
buona vendita!
madferret
31-07-2007, 19:15
Ti ho già detto "con tutto il rispetto" e poi ti spiego anche una cosina sui negozi online/ebay che forse non sai: perché non hai aggiunto le spese di spedizione al prezzo delle memory (sempre considerando che tu non parli neanche di brand nokia, che a prescindere dalla velocità costano cmq di più)? Devi sapere che nella maggior parte dei casi la spesa che sostiene un negozio online a fronte di una richiesta di 8-9 euro è 3-4 euro viste le convenzioni che hanno con i corrieri, quindi una parte del costo di spedizione (parlando di cose relativamente economiche) è come se fosse parte del prezzo stesso dell'oggetto. In altre parole (me lo ha dimostrato un mio amico powerseller) questo "stratagemma" gli permette di avere (sulla carta) prezzi più concorrenziali rispetto negozi tradizionali ma solo sulla carta... tanto è vero che per un secondo oggetto la spesa si dimezza quando per loro resta invariata... Cmq come detto all'amico albengasa non vedo cosa c'entri parlare di memory quando io vendo un telefono con accessori.
allora tanto per precisare.non parlo di ebay ma di un vero e proprio negozio online che permette il ritiro ai popit senza alcuna spesa. meno di 19€ per una scheda da 2Gb è quando spenderò io visto che il telefono lho preso nuovo oggi a 255€.
saluti
Venduto altrove, chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.