PDA

View Full Version : Anche Indiana Jones nel mondo Lego

Redazione di Hardware Upg
30-07-2007, 15:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/22148.html

Al Comic-Con, LucasArts ha annunciato un nuovo episodio della serie Lego, stavolta inerente Indiana Jones.

Click sul link per visualizzare la notizia.

29Leonardo
30-07-2007, 15:15
Bellissimo !!! :)

paulgazza
30-07-2007, 15:27
hanno scoperto una miniera d'oro :)

mau.c
30-07-2007, 15:37
dehehiho... :D
ho 30 anni, ma mi sta venendo voglia di provare sti giochi lego della lucas...:cry: regressione

BlueKnight
30-07-2007, 15:49
Fidati, se non hai pretese di un gran giocone e desideri rilassarti un oretta con un gioco + o - tranquillo questi della serie Lego sono ottimi giochi ... Lego Star Wars Rulex!!! :D

Nemios
30-07-2007, 15:51
Star Wars è divertentissimo, immagino sarà lo stesso con Indy.
Fossi in loro penserei pure ai Transformers, magari quelli del cartone, non del film. Sai che roba i robot giganti componibili a mattoncini!

fgpx78
30-07-2007, 15:59
mau.c, ho quasi 30 anni pure io e con Lego Star Wars mi diverto un sacco :D Non vedo l'ora che esca questo! Imperdibile!

mau.c
30-07-2007, 17:06
mau.c, ho quasi 30 anni pure io e con Lego Star Wars mi diverto un sacco :D Non vedo l'ora che esca questo! Imperdibile!

ma infatti si deve ritornare ai primordi.... un'ora o due di svago in un giochino divertente senza troppe pretese... mi ritrovo troppo spesso dopo una sessione di gioco a essere più stressato di prima.... :muro: mi sa che toglierò un po' di polvere alla ps2 e prenderò lego star wars...

in realtà stavo aspettando che la mia nipotina crescsse un po' per avere una scusa :D

bizzu
30-07-2007, 17:38
Se non esce per pc, li uccido!! :(

Fable
31-07-2007, 07:44
Bene , bene ... un altro spettacolo annunciato ! Lego Star Wars2 mi e' piaciuto tantissimo :sofico:

pictor
31-07-2007, 10:11
A me Lego Star Wars 2 crashava..... ma era spettacolare!

E Indiana Jones sarà forse meglio!
Già Indy è molto più ironico de La Saga e con la comicità delle lego che caratterizza anche i Lego Star Wars sarà sicuramente un giocone!!! :D

LO VOGLIO!!! :asd:

Fable
31-07-2007, 13:48
A me Lego Star Wars 2 crashava..... ma era spettacolare!:

Ma lo hai giocato su pc o su xbox360 !? ... io l'ho giocato su xbox360 e non mi e' mai crashato , nemmeno una volta e ... ho fatto almeno 60-70 ore di gioco.

E Indiana Jones sarà forse meglio!
Già Indy è molto più ironico de La Saga e con la comicità delle lego che caratterizza anche i Lego Star Wars sarà sicuramente un giocone!!! :D
LO VOGLIO!!! :asd:

Credo che Indi Jones sara' ancora piu' ironico di StarWars quindi molto probabilmente ancora piu' divertente , vedremo :sofico:
pero' 2008 inoltrato hai voglia :eek:

pictor
31-07-2007, 14:17
Ovviamente su PC.... ma mi sa che era la mia macchina un pò sporca :D

Comunque aspetteremo... non ho fretta.
Ho atteso Prey e S.T.A.L.K.E.R. ..... posso aspettare pure questo...

mmmm però alla fine non ho giocato nessuno dei due quando sono usciti :asd:
Ma il vecchio Indy e la Lucas mi sono nel cuore da sempre! Non li abbandono di certo! ;)

Sarebbe stata bella un'avventura grafica su Lego Indiana Jones asdasd... spettacolare!

Poi a me Indiana mi fa troppo ridere :stordita: