View Full Version : 21-31... help, ha 10 anni piu di me
Sergio1986
30-07-2007, 14:37
è una delle 5 ragazze con cui faccio fisioterapia... 31 anni... single... gran fisico...
la vedo ogni tanto il venerdì da 1 anno e mezzo... da circa 6 mesi però siamo più "complici" e invece del solito appuntamento fisso il venerdì mattina lo mettiamo solo quando c'è lei... battute, risate, che fai stasera ecc
quando la incontro, praticamente ogni venerdì e sabatp, si ferma sempre a parlare... classici 2 baci quando la vedi e quando vai via, sorrisini languidi, pacche sul culo (lei a me :cool: ) ecc
ora... io non sono un coglione, in queste situazioni mi ci trovo abbastanza spesso... capisco se una ci prova o meno ma... c'è un ma... lei ha 10 anni piu di me... questo mi scombussola un po... magari mi trova simpatico e le fa piacere parlare con me e ridere... però mi sembra abbastanza palese come cosa e non so che fare...
qualche sabato fa c'era la notte bianca e siamo stati a parlare seduti per una mezzora piu una mezzora prima al bar con un amica sua che conosco pure io...
questo sabato ci vediamo sul lungomare, parliamo e diciamo che ci si rivede dopo in un rave qui nell'entroterra... la incontro a sto rave alle 3 circa, balliamo e parliamo un oretta poi io vado...
non so bene che fare... o meglio, che fare lo so... ma non so come!!!
magari io le dico andiamo a fare una bevuta poi due passi a riva e questa pensa "madonna mia che squallido due passi a riva poi magari pomiciata sul lettino, dio mio che sfigato" :doh: :help: :stordita:
voi che dite? troppe pippe?
il mio migliore amico l'ha vista per la prima volta questo sabato ma sapeva già tutto... gli ho chiesto che ne pensa dei suoi comportamenti dopo che mi sono fermato 5 min a parlare con lei e le sue amiche e la sua risposta è stata: "Sè, quella vuole che la metti in cinta!":stordita: :sofico:
meno pippe. e' estate ed e' single. nel 90% dei casi le 30 che cercano 20enni e' solo per fare un po' di sana attivita' fisica :oink:
DreamLand
30-07-2007, 14:46
Un pò di sano sesso non ha mai fatto male a nessuno. :D
ShadowX84
30-07-2007, 14:47
è una delle 5 ragazze con cui faccio fisioterapia... 31 anni... single... gran fisico...
la vedo ogni tanto il venerdì da 1 anno e mezzo... da circa 6 mesi però siamo più "complici" e invece del solito appuntamento fisso il venerdì mattina lo mettiamo solo quando c'è lei... battute, risate, che fai stasera ecc
quando la incontro, praticamente ogni venerdì e sabatp, si ferma sempre a parlare... classici 2 baci quando la vedi e quando vai via, sorrisini languidi, pacche sul culo (lei a me :cool: ) ecc
ora... io non sono un coglione, in queste situazioni mi ci trovo abbastanza spesso... capisco se una ci prova o meno ma... c'è un ma... lei ha 10 anni piu di me... questo mi scombussola un po... magari mi trova simpatico e le fa piacere parlare con me e ridere... però mi sembra abbastanza palese come cosa e non so che fare...
qualche sabato fa c'era la notte bianca e siamo stati a parlare seduti per una mezzora piu una mezzora prima al bar con un amica sua che conosco pure io...
questo sabato ci vediamo sul lungomare, parliamo e diciamo che ci si rivede dopo in un rave qui nell'entroterra... la incontro a sto rave alle 3 circa, balliamo e parliamo un oretta poi io vado...
non so bene che fare... o meglio, che fare lo so... ma non so come!!!
magari io le dico andiamo a fare una bevuta poi due passi a riva e questa pensa "madonna mia che squallido due passi a riva poi magari pomiciata sul lettino, dio mio che sfigato" :doh: :help: :stordita:
voi che dite? troppe pippe?
il mio migliore amico l'ha vista per la prima volta questo sabato ma sapeva già tutto... gli ho chiesto che ne pensa dei suoi comportamenti dopo che mi sono fermato 5 min a parlare con lei e le sue amiche e la sua risposta è stata: "Sè, quella vuole che la metti in cinta!":stordita: :sofico:
Mi sento di farti solo 2 considerazioni:
1) Magari quello che alla nostra età può essere visto come un "provarci", alla sua età invece potrebbe essere solo un modo molto espansivo di intrattenere un rapporto di amicizia con te.
Questo però si può valutare solo in base al tipo di persona che è e, quindi, solo conoscendola...ergo: magari ho toppato in pieno.
2) Si, forse troppe "pippe mentale" e non solo vero? ( scherzo... :sofico: ) secondo me...una volta chiariti i dubbi del punto 1...potresti decidere di provarci...per gradi però...e con una certa tattica (almeno all'inizio) in modo da sondare un pò più concretamente il terreno.
Vacci con i piedi di piombo (vista la differenza di età) però devi cercare anche di essere il più naturale possibile (anche se questa può sembrare una contraddizione in termini).
Detto questo, visto che mi son lasciato contagiare dagli altri utenti del forum....
FOTO :O
EDIT:
Naturalmente se la cosa andrà in porto...non preoccuparti se nel giro di poco tempo inizi a perdere peso......come dire....ehm... è fisiologico :sofico:
:D
bombolo2
30-07-2007, 14:49
esci il pesce :eek:
meno pippe. e' estate ed e' single. nel 90% dei casi le 30 che cercano 20enni e' solo per fare un po' di sana attivita' fisica :oink:
*
appunto...
e vedi di andar vestito...
....
Che problema c'è! Se non ti sei innamorato ma ti va di fare del buon sesso con una piu' grande di te provaci subito! Se la va la spacca come si dice. Se a lei non va chissenefrega ce ne sono 7 di donne per ogni uomo! :D
E ricorda Ogni lasciata è persa!
1) Magari quello che alla nostra età può essere visto come un "provarci", alla sua età invece potrebbe essere solo un modo molto espansivo di intrattenere un rapporto di amicizia con te.
Questo però si può valutare solo in base al tipo di persona che è e, quindi, solo conoscendola...ergo: magari ho toppato in pieno.
QUOTO.....
non fare la figura di merda...vedi un po' come è la situazione..magari provandoci perdi una buona amicizia...
io andrei cauto..vedrei se è LEI quella che fa la prima mossa...
che abbia 31 anni stikaz...se dici che ha un bel fisico ok..
cmq..31 anni..con un 21enne :asd: è un po' sfigata?
QUOTO.....
:asd: Mi sa di si!
@Sergio ricorda sempre Gallina vecchia fa buon brodo
Scherzo comunque!;)
Potrebbe essere una bella esperienza.
sfigata proprio per nulla. e' molto piu' frequente di quel che immagini. ;)
in quella fascia d'eta' (che sarebbe anche la mia :stordita: ), e se sono ancora single, ci danno che ci danno che ci danno :D
vedono il 20enne:
bel fisico
nel pieno delle forze :oink:
sicurezza di non impelagarsi in storie serie/semiserie.
la voglia di accoppiarsi selvaggiamente non e' una prerogativa solo maschile eh :D
guarda che loso eh..io sono stato con 1 32enne...e 1 28 enne quando avevo 18 anni...
solo che le considero un po' sfigate...non so perchè...:( mah...
anche il fatto che a 31 anni era ad un rave :mbe: :mbe:
mah vabbè...
che poi vogliano accoppiarsi è logico..come i maschi 50enni che stanno con la 18 enne... tutto già visto :asd:
cmq tua madre non è che sclera? :asd: la mia se sapesse che frequento una donna (non ragazza) di 31anni mi sa che ammazzerebbe la donna e poi mi mazzola a me :asd:
Sergio1986
30-07-2007, 15:10
31 anni..con un 21enne :asd: è un po' sfigata?
senza star li a di dirti che dimostro più anni ecc... c'ho pensato pure io... però no... s'è lasciata da un anno circa... prima stava con uno... è stata tutto aprile in america da sola... è sempre in giro... non mi pare sfigata... poi vabbe, la gente non si finisce mai di conoscere :D
magari tutte le storie precedenti son finite perchè squirta e i suoi ragazzi erano schifati... invece io me la sposo solo per questa particolarità :D :sofico: :sofico: :sofico:
tornando seri... vedremo sul da farsi... ho appuntamento di nuovo venerdì... come al solito ci diremo che facciamo alla sera e poi ci incontriamo sul lungomare... le chiederò di bere qualcosa io e lei e poi vedremo come va...
a dirla tutta doveva essere così questo sabato... lei era a cena con amici e aveva detto che avevano intenzioni bellicosa... io le ho detto facevo la stessa cosa ed eravamo rimasti daccordo che quello meno ubriaco pagava da bere :cool:
l'ho incontrata in un bar... io facevo una bevuta con un mio amico... lei viene li, dice che dovevamo bere io e lei ecc... le faccio notare che siamo entrambi sani ma che finita questa bevuta rimedieremo dopo bevendo io e lei... prendo la bevuta, faccio un girettino con questo mio amico... ma non l'ho più vista :cry:
Sergio1986
30-07-2007, 15:12
cmq tua madre non è che sclera? :asd: la mia se sapesse che frequento una donna (non ragazza) di 31anni mi sa che ammazzerebbe la donna e poi mi mazzola a me :asd:
mia madre la conosce bene... va pure lei a fare fisioterapia da quelle ragazze :stordita:
per ora faccio come sempre... mi faccio i cazzi miei e se dovesse andare in porto e sgamarmi... tutte figure di merda già fatte, no problem :D
mia madre la conosce bene... va pure lei a fare fisioterapia da quelle ragazze :stordita:
per ora faccio come sempre... mi faccio i cazzi miei e se dovesse andare in porto e sgamarmi... tutte figure di merda già fatte, no problem :D
§Vai e divertiti..machetelodicoafare???
;)
non dire scemenze :O
vai con Dio Sergio!!!
TRAPANALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeah:
QUOTO.....
non fare la figura di merda...vedi un po' come è la situazione..magari provandoci perdi una buona amicizia...
io andrei cauto..vedrei se è LEI quella che fa la prima mossa...
che abbia 31 anni stikaz...se dici che ha un bel fisico ok..
mannò, ma quale sfigata...
ho visto la foto di Sergio nell'apposito 3d, è un bel giovane, lei ha 31 anni e ci avrà pure voglia, fidati...
(te lo dice un 30enne :O )
se andassi conuna 20enne non mi sentirei affatto sfigato.
Bensì miracolato :D :D :D ?
macchè sfigata, ha voglia di divertirsi con un bel ragazzino.
E quando avrete 30 anni vi accorgerete come non son poi così vecchie le trentenni ...
E ora lascia perdere il forum e passa all'azione!! ;)
E quando avrete 30 anni vi accorgerete come non son poi così vecchie le trentenni ...
non posso esimermi dal quotare :O
macchè sfigata, ha voglia di divertirsi con un bel ragazzino.
E ora lascia perdere il forum e passa all'azione!! ;)
infatti pian piano mi sto abituando all'idea della trentenne pure io, anche se mi mancano ancora 3 anni :D
infatti pian piano mi sto abituando all'idea della trentenne pure io, anche se mi mancano ancora 3 anni :D
adesso non prendetela come abitudine che ci son i più vecchi che hanno la precedenza! :mad:
Insert coin
30-07-2007, 16:01
Sfodera la sequoia!;) :D
Sergio1986
30-07-2007, 16:11
ho visto la foto di Sergio nell'apposito 3d, è un bel giovane
grazie, ma non parlare così... bel giovane non lo dice manco mio nonno :Prrr:
cmq ragazzi, farò il possibile... vi terrò aggiornati
fastezzZ
30-07-2007, 16:16
ma che avranno queste fisioterapiste mature :asd:
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/be/0008/bellucci_scamarcio.jpg
bambolina76
30-07-2007, 16:24
Ciao,
mi sono iscritta da poco, mi ha attirato il titolo del tuo Forum, perchè ho un fratello di 22 anni che ha avuto una relazione con una ragazza di 34 !!!
Lui naturalmente era molto preso ......... poi man mano cominciano a farsi più evidenti le differenze, naturali, tra due persone che hanno esperienze diverse.
Ti chiedo tu cosa vuoi .. perchè questa è la chiave della tua domanda ... Ovvero:
1) Una storia .. ? Vai tranquillo se è quello che volete entrambi ..
2) Una "relazione" .. ? Pensaci bene perchè le differenze con il passare del tempo hanno il loro peso.
I genitori?
Non ti dico la reazione di mia madre quando l'ha saputo ...
:help:
Ciao,
mi sono iscritta da poco, mi ha attirato il titolo del tuo Forum, perchè ho un fratello di 22 anni che ha avuto una relazione con una ragazza di 34 !!!
Ciao! :D
Ti do io il benvenuto perché tutti gli altri utenti stanno lavorando e sono impegnati a programmare... almeno questo ufficialmente, poi quello che succede davvero è un altro discorso! Ah per la cronaca una discussione si chiama thread, il forum è l'insieme di tutte le discussioni: è una distinzione insignificante eh, te la dico solo per tua comodità futura! ;)
Lui naturalmente era molto preso ......... poi man mano cominciano a farsi più evidenti le differenze, naturali, tra due persone che hanno esperienze diverse.
Ti chiedo tu cosa vuoi .. perchè questa è la chiave della tua domanda ... Ovvero:
Sì è verissimo: dieci anni di differenza sono tanti e si rispecchiano nelle esperienze e negli obiettivi che si hanno. Si dice che l'amore supera ogni ostacolo: mah sarà, però si vive di cose piccole giorno per giorno, non dell'amore idealizzato che c'è nei romanzi.
1) Una storia .. ? Vai tranquillo se è quello che volete entrambi ..
2) Una "relazione" .. ? Pensaci bene perchè le differenze con il passare del tempo hanno il loro peso.
A me è successa una cosa simile e una relazione finirebbe con il creare molti problemi, che si accentuerebbero con l'andare avanti del tempo e l'emersione sempre più marcata di obiettivi diversi, priorità diverse ecc.
Ad ogni modo un'avventura è sempre possibile! :D
Non ti dico la reazione di mia madre quando l'ha saputo ...
Se mia madre l'avesse saputo si sarebbe incazzata non poco pure.
juninho85
30-07-2007, 16:41
http://www.plando.it/images/trivella.jpg:read:
http://www.plando.it/images/trivella.jpg:read:
:rotfl:
I post in questa sezione mi fanno sempre crepare dal ridere!
bambolina76
30-07-2007, 16:58
Ciao drakend,
grazie per il benvenuto ... Ci voleva .. e anche per le info che mi hai fornito.
Mio fratello (come la stragrande maggioranza degli uomini .. ) era preso per ovvi motivi ..
Penso, che chiunque si senta gratificato da attenzioni, a maggior ragione se queste ci arrivano da persone che riteniamo interessanti ..
Una donna o un uomo con maggiore esperienza, per altro, sono in grado di gestirsi situazioni sicuramente meglio che a 22 anni ..
Mia madre, come dicevo, ha fatto il diavolo a 4, ottenendo ovviamente l'effetto opposto, ovvero, più si parlava di questa cosa e più loro, anzi, mio fratello, si ostinava a continuare, io invece credo di aver giocato d'astuzia ..
Parlavo con lui, facendolo ragionare non sul perchè a lui piaceva ... ma su cosa questa ragazza poteva trovare di interessante in una persona così giovane come lui.
Beh .. vi dico com'è finita, qualche tempo dopo, proprio quando nessuno interveniva più sull'argomento, mio fratello mi ha raccontato che una sera, trovandosi a cena tra amici, si è ritrovato una coppia sposata con una notevole differenza di età ..
e si è proiettato un attimo nel futuro rendendosi conto che quella situazione non gli garbava affatto .. e poi, solo alla fine mi ha ammesso che effettivamnete lei aveva cominciato ad avanzare pretese fuori dalla sua portata ...
Tipo matrimonio e figli ... :doh:
Ciao,
2 post e nessuno che ha ancora detto la fatidica parolina??? :D
bambolina76
30-07-2007, 17:10
@ Alien, ovvero ?
@ Alien, ovvero ?
foto :asd:
juninho85
30-07-2007, 17:13
@ Alien, ovvero ?
FOTO!
bambolina76
30-07-2007, 17:15
Ciao a entrambi ...
@juninho85 .... datemi il tempo di adattarmi un attimo .. o no ?
:asd: :asd:
come vedi ci sono delle sane regole che son conosciute da chiunque in questo forum ;)
shinji_85
30-07-2007, 17:17
Ciao a entrambi ...
Ma de che...
FOTO!
Ah... Benvenuta... :D
bambolina76
30-07-2007, 17:18
Ok ...
facciamo così, sono ancora in ufficio ..
fatemi organizzare un attimo (mi trovo impreparata ..) :muro:
più tardi proverò ad accontentarvi.
Intanto ciao a tutti.
A più tardi.
juninho85
30-07-2007, 17:19
Ciao a entrambi ...
se sei gnocca ti adatterai meglio e più velocemente!:D
bambolina76
30-07-2007, 17:25
@juninho85 Carino ... il tuo benvenuto !!!
Sei sempre così formale?
juninho85
30-07-2007, 17:27
@juninho85 Carino ... il tuo benvenuto !!!
Sei sempre così formale?
formale no,concreto si :O
mannò, ma quale sfigata...
ho visto la foto di Sergio nell'apposito 3d, è un bel giovane, lei ha 31 anni e ci avrà pure voglia, fidati...
(te lo dice un 30enne :O )
quoto, nemmeno io la considererei "sfigata", magari così d'istinto mi verrebbe da dire che è un po' infoiata...no? cioè bo 10 anni di differenza (e non si tratta di 40-50 ma di 20-30) mi fa un po' effetto...
poi però a pensarci in effetti come dice froze è una cosa molto più comune e frequente di quel che si possa pensare.
sergio, scusa ma che problemi ti fai? buttati e basta. tanto non hai nulla da perdere ;)
Fradetti
30-07-2007, 17:31
Una recente foto di Sergio1986
http://www.smh.com.au/ffximage/2005/06/16/fondue_graduate_wideweb__430x396.jpg
Ciao drakend,
grazie per il benvenuto ... Ci voleva .. e anche per le info che mi hai fornito.
Sì ma non ti ho detto che qui ci sono molti utenti... come dire... che chiedono subito la foto, ma penso che l'avrai già notato. :D
Non ti fare brutte idee però, sono tutti molti simpatici... però ti consiglio di non aprire il thread "Top of the Topa" :rotfl:
Mio fratello (come la stragrande maggioranza degli uomini .. ) era preso per ovvi motivi ..
Sì il motivo principale si riassume in "le trentenni sono esperte" e già abbiamo detto tutto! :D
Penso, che chiunque si senta gratificato da attenzioni, a maggior ragione se queste ci arrivano da persone che riteniamo interessanti ..
Una donna o un uomo con maggiore esperienza, per altro, sono in grado di gestirsi situazioni sicuramente meglio che a 22 anni ..
Diciamo che sono anche in grado di raggirare meglio le persone, l'ho imparato a mie spese.
Mia madre, come dicevo, ha fatto il diavolo a 4, ottenendo ovviamente l'effetto opposto, ovvero, più si parlava di questa cosa e più loro, anzi, mio fratello, si ostinava a continuare, io invece credo di aver giocato d'astuzia ..
Certo come spesso accade ciò che si vieta diventa ciò che più si cerca! Ad ogni modo le preoccupazioni di tua madre erano più che comprensibili!
Parlavo con lui, facendolo ragionare non sul perchè a lui piaceva ... ma su cosa questa ragazza poteva trovare di interessante in una persona così giovane come lui.
Ho la vaga idea che lo sapesse benissimo e stava bene pure a lui, infatti come dici dopo... :D
Beh .. vi dico com'è finita, qualche tempo dopo, proprio quando nessuno interveniva più sull'argomento, mio fratello mi ha raccontato che una sera, trovandosi a cena tra amici, si è ritrovato una coppia sposata con una notevole differenza di età ..
e si è proiettato un attimo nel futuro rendendosi conto che quella situazione non gli garbava affatto .. e poi, solo alla fine mi ha ammesso che effettivamnete lei aveva cominciato ad avanzare pretese fuori dalla sua portata ...
Tipo matrimonio e figli ... :doh:
Quando ha visto che il tipo di rapporto "avventuresco" non stava più bene alla partner dato che voleva impostarlo su basi più solide è scappato via. A buon ragione aggiungo.
Sergio1986
30-07-2007, 17:42
Una recente foto di Sergio1986
http://www.smh.com.au/ffximage/2005/06/16/fondue_graduate_wideweb__430x396.jpg
ho pianto dal ridere per 2 minuti :D
tornando IT:
ciao bambolina, benvenuta e grazie per i consigli...
cosa vorrei io?
facile a dirsi ma difficile da ottenere spesso... io chiarisco sempre che non voglio cose serie, ok divertirsi, sesso, sabati sera ecc ma stop... o meglio io parto con questo intento poi vedo come va.
purtroppo nel 90% delle volte è capitato che loro si invaghirono molto e io mi incazzai perchè poi fanno le gelose, scenate ecc :mbe:
1- non sono il tuo ragazzo, 2 te l'avevo detto di non "rimanerci sotto"
le altre volte, cioè il 10%, ci son rimasto sotto io... ma è capitato solo una volta... una e mezza va :D :cry:
cmq... a me dispiacerebbe perdere l'amicizia che ho con lei perchè credo che se non ci fosse attrazione tra entrambi potremmo essere buoni amici e mi farebbe molto piacere avere un amica grande con cui parlare e confrontarsi...
detto questo... IO ME LA SCOPEREBBI :read: :D :cool:
cmq questi son discorsi che si fanno in genere dopo un primo approccio... e si vedrà...
ero stato a 18 anni con una di 24 che lavorava con me... poi lei dopo che una sera sono andato da lei e abbiamo ciulato mi fa "non ti dico di metterci insieme ma pensaci, cominciamo a uscire ecc"
fanculizzata il pomeriggio dopo :D
Pucceddu
30-07-2007, 17:52
scusa ma te non ciai il biemmevvu'?
Embe'chetifrega pjala a mo di papponz e spupazzatela da guappo.
Yeah :stordita:
Sergio1986
30-07-2007, 17:56
lei ci piscia sulla mia auto... il padre del suo ex, che conosco, fa 2 milioni di euro all'anno di utile...
Dumah Brazorf
30-07-2007, 18:04
Madoooo, altro che sesso, quella ti succhia via l'anima! :asd:
Il consiglio direi che è unanime:
[Rebus: 4,2,5]
http://www.unipg.it/~cisapuni/626/s4.gif IL http://natura.provincia.cuneo.it/_images/exp/fauna_ittica/foto/pesce_gatto.jpg
...se fossi single e una bella 30enne ci provasse con me ci starei subito :O vuoi mettere che nottata di porcate? :oink:
Sergio1986
30-07-2007, 18:34
vuoi mettere che nottata di porcate? :oink:
in tutta sincerità... penso che diventerebbe "serio" solo dopo qualche puntata..
le ciulate più belle le ho fatte da fidanzato, quando hai confidenza, ti conosci e non ti vergogni di niente... il sesso occasionale non è poi tutto sto gran che...
...........................tranne quella volta da ubriachi... quella si che andò bene :read: :read: :read:
Pucceddu
30-07-2007, 18:38
lei ci piscia sulla mia auto... il padre del suo ex, che conosco, fa 2 milioni di euro all'anno di utile...
e allora invece che uscire in auto esci il pesce e via :O
e allora invece che uscire in auto esci il pesce e via :O
no, esci col padre del suo ex :D
Sergio1986
30-07-2007, 18:45
no, esci col padre del suo ex :D
hhahahahahaah :D
paditora
30-07-2007, 18:56
Quante pippe mentali.
Ma poi ha 30 anni a leggere certi reply pare ne abbia 50 e passa.
le ciulate più belle le ho fatte da fidanzato, quando hai confidenza, ti conosci e non ti vergogni di niente... il sesso occasionale non è poi tutto sto gran che...
come non quotarti???!!! :ave:
quante ne sai... :cool:
Sergio1986
30-07-2007, 19:32
come non quotarti???!!! :ave:
quante ne sai... :cool:
gvazie cava :O :D
Kharonte85
30-07-2007, 20:34
Quante pippe mentali.
Ma poi ha 30 anni a leggere certi reply pare ne abbia 50 e passa.
Quoto ;)
http://www.trackvela.it/Vespucci.jpg
:oink:
E Daje :D
http://www.racine.ra.it/orione39/ARCANGELO%20CORELLI/tromba.jpg
joshua82
30-07-2007, 21:10
Ti dico solo una cosa: la donna perfetta ha il corpo della ventenne e la testa della trentenne. Punto.
Il mio consiglio è tradotto nello strumento musicale che c'è poco sopra ;)
Madoooo, altro che sesso, quella ti succhia via l'anima! :asd:
Il consiglio direi che è unanime:
[Rebus: 4,2,5]
http://www.unipg.it/~cisapuni/626/s4.gif IL http://natura.provincia.cuneo.it/_images/exp/fauna_ittica/foto/pesce_gatto.jpg
posso provare a risolvere:
" esci la trota " :D
cmq, mi fa specie che tu stia ancora qua a pensarci, vai e colpisci.
oppure poteva essere anche esci il pesce....che forse calza meglio.... .
redcloud
30-07-2007, 21:22
Fai parte anche tu del comitato internazionale E.D.P. (Eject Da Phish)!
troppe pippe?
si decisamente
FOTO :O
Poi vacci a letto
poi
FOTO :O metre siete a letto..tu oscurati!!
Vai tranquillo che ce la fai!!
Attività Fisica!!
Tranquillo..è la Vita che importa..LA SUA!!
deggungombo
31-07-2007, 05:20
Ok ...
Intanto ciao a tutti.
A più tardi.ehm... sono le 6 del mattino ed ancora non si è visto niente? :mad:
:stordita:
la faccina arrabbiata è per scherzo, però la foto è d'obbligo :D
per l'autore del 3d, se la tipa ti piace ti consiglio di non farti problemi ed andare d'istinto... finchè non ci provi non saprai mai quale sarà la piega che la storia potrà prendere.
ciao
bananarama
31-07-2007, 09:32
allora? l'hai pompata?
allora? l'hai pompata?
quoto..
bombata o no?
Sergio1986
31-07-2007, 09:53
avrò aggiornamenti nel fine sett... la vedo venerdì mattina per la terapia poi sicuro la sera dopocena...
vi farò sapere...
DarKilleR
31-07-2007, 10:30
a me è successa una cosa del genere alla festa di Liberazione quando ero a gestire il bar con degli amici...
Io 18 lei 26.....:sofico:
La tentazione è stata forte però IMHé il mio cuore era per un'altra che non me la dava....e non sentivo seghe per nessuno...cmq stavo al gioco..
Tipo toccatine, ghiaccioli nel perizzoma e cose del genere :sofico: ...
Poi mi son trovato la ragazza e quella che non me la voleva dare, dopo voleva...ma a quel punto disperato, crisi d'identità e cose del genere fino a quando non l'ho mandata a fare in culo.
Lo so nella vita ho sbagliato tutto :sofico:
Sergio1986
31-07-2007, 10:35
Lo so nella vita ho sbagliato tutto :sofico:
ti quoto questa:D :D :D :Prrr:
...non ho parole...se ti dovesse beccare che chiedi lumi su tali argomenti in un forum di nerd non so proprio quando la rivedresti...parlo sia di lei che della sua patata...
...ciao...
Sergio1986
06-08-2007, 00:53
vi aggiorno un po
venerdì non l'ho vista... ieri si
l'ho incontrata, le volevo offrire da bere ma aveva mal di testa e non beveva... dopo aver fatto i miei giri bevuta la vedo di nuovo... era con le sue amiche solite... vado li da dietro e l'abbraccio da dietro con un braccio solo... lei mi fa " e l'altro braccio??? tiralo su dai"... ovviamente l'ho tirato su e l'ho abbracciata... poi scherzando va per darmi una pacca sul culo io le fermo la mano con la mia e finiamo per mano... e stiamo un po per mano... poi il pezzo bello
le sue amiche mi chiedono l'età
io faccio: "quanti ne servono?"
intanto lei si era messa una mano in viso per coprirsi dalla vergogna e dopo un po fa... "ragazze questo è da galera"
cmq dopo siamo stati tutta la sera a fare gli stupidi, io con un braccio attorno al suo collo e lei attorno alla mia vita... si rifugiava da me qnd dei ragazzi le rompevano... e un ragazzo le ha detto: "a te non ti parlo nemmeno che hai il tuo fusto li vicino che non sembra tanto buono "... e lei mi ha guardato come a dire "che ne dici di quel che ha detto?"
alla fine ci salutiamo, ma lei doveva nascondersi da uno che se no gli taccava una pezza stratosferica così si rifugia un po intorno a me e dopo un po mi abbraccia proprio e me la ritrovo tra le braccia appoggiata al petto.... la guardo, le chiedo non ricordo che e dopo va via...
sono un coglixne che non l'ho portata via... cmq son contento che abbia avuto le conferme che cercavo.... prossima volta che la vedo sarò più deciso
vi aggiorno un po
l'ho incontrata, le volevo offrire da bere ma aveva mal di testa e non beveva... dopo aver fatto i miei giri bevuta la vedo di nuovo... era con le sue amiche solite... vado li da dietro e l'abbraccio da dietro con un braccio solo... lei mi fa " e l'altro braccio??? tiralo su dai"... ovviamente l'ho tirato su e l'ho abbracciata... poi scherzando va per darmi una pacca sul culo io le fermo la mano con la mia e finiamo per mano... e stiamo un po per mano... poi il pezzo bello
intanto lei si era messa una mano in viso per coprirsi dalla vergogna e dopo un po fa... "ragazze questo è da galera"
cmq dopo siamo stati tutta la sera a fare gli stupidi, io con un braccio attorno al suo collo e lei attorno alla mia vita... si rifugiava da me qnd dei ragazzi le rompevano... e un ragazzo le ha detto: "a te non ti parlo nemmeno che hai il tuo fusto li vicino che non sembra tanto buono "... e lei mi ha guardato come a dire "che ne dici di quel che ha detto?"
alla fine ci salutiamo, ma lei doveva nascondersi da uno che se no gli taccava una pezza stratosferica così si rifugia un po intorno a me e dopo un po mi abbraccia proprio e me la ritrovo tra le braccia appoggiata al petto.... la guardo, le chiedo non ricordo che e dopo va via...
sono un coglixne che non l'ho portata via... cmq son contento che abbia avuto le conferme che cercavo.... prossima volta che la vedo sarò più deciso
Sergio... dai che poco poco che aspetti qua va in menopausa eh! Dajeeee!!!:D :O :stordita:
Senza Fili
06-08-2007, 08:39
Quando avevo 20 anni il mio primo ragazzo ne aveva 32...e la storia andava alla grande, anzi, era sicuramente più bello e più :oink: dei miei coetanei...non è tanto l'età che conta, anche perchè 10 anni non sono tanti, ma il carattere e la mentalità, conosco alcuni 40enni che sono più simpatici, più divertenti, ed hanno più voglia di vivere di tanti 25enni rinco, già vecchi dentro.
danny2005
06-08-2007, 09:28
vi aggiorno un po
Parole sante...........:O
Cosa aspetti ancora?
dave4mame
06-08-2007, 09:29
sono un coglixne che non l'ho portata via...
no... sei proprio coglione, con la "o" :D
cosa deve fare ancora sta poveraccia? aprire la patta e fare self service?
Non è che ti ha preso per gay vero?:mbe:
:asd::asd:
Pucceddu
06-08-2007, 10:47
Non è che ti ha preso per gay vero?:mbe:
Muoio :rotfl:
Buahahah :D
Quoto la O, e Vombala per favore....:O
Sergio1986
06-08-2007, 13:16
avete ragione... son proprio coglione...
cmq la vedo mercoledì pom e poi sicura la sera... tirerò fuori le palle, promesso :stordita: :D
Mannoooooooo :O
siete proprio dei ragazzini! :sofico:
te la devi gustare, lascia maturare la libido, trastullati all'idea... tante volte tutto il balletto della seduzione è molto meglio della scopata in sè (purtroppo :asd: )
quando arrivi lì devi assere un drago, mentalmente predisposto...
bisogna insegnarvi tutto... :doh: :D
dave4mame
06-08-2007, 13:37
Mannoooooooo :O
siete proprio dei ragazzini! :sofico:
te la devi gustare, lascia maturare la libido, trastullati all'idea... tante volte tutto il balletto della seduzione è molto meglio della scopata in sè (purtroppo :asd: )
quando arrivi lì devi assere un drago, mentalmente predisposto...
bisogna insegnarvi tutto... :doh: :D
si, bravo, così pensa davvero che è frocio. :D
ti sparo i miei due cents.
secondo me per lei sei un passatempo; ed è GIUSTO che sia così.
se non è cogliona (e mi pare di capire che non lo sia) la sottrazione
eta mia-età sua=sticazzi!
l'ha già bell'è che fatta.
però...
sei così carino...
ormai ne ha già parlato con le sue amiche...
ormai se non ti si fà vuol dire che è considerare tardona zitella.
davvero, ancora un pò che aspetti i dubbi glieli fai venire.
cazzarola, una sera (che non sia la SOLITA sera; una sera "fuori da programma") anzichè sbevazzare come un'oca andate a dare due passi, un'occasione per revisionarle le tonsille la troverai, no?
mal che ti vada cogli l'occasione sulla porta di casa.
se ti va male ti gira la testa, se ti va bene hai acquisito un'amica di mutanda...
però...
sei così carino...
cazzarola, una sera (che non sia la SOLITA sera; una sera "fuori da programma") anzichè sbevazzare come un'oca andate a dare due passi, un'occasione per revisionarle le tonsille la troverai, no?
se ti va male ti gira la testa, se ti va bene hai acquisito un'amica di mutanda...
quoto e poi se va bene vanno a letto, lei lo spacca in due e tutti contenti:O
quoto e poi se va bene vanno a letto, lei lo spacca in due e tutti contenti:O
A meno che non lo porta in una stanza buia lo lega al letto e comincia picchiarlo con vanga, rastrello e zappa la "Contadina Sadomaso" :eek:
Sergio1986
06-08-2007, 14:24
però...
sei così carino...
hai ragione... sono troppo timido e teso...
spero in questo mercoledì...
cmq ci sta... è solo che devo farmi avanti bene...
faremo una passeggiata e la bomberò :stordita: :sofico:
*sasha ITALIA*
06-08-2007, 14:25
http://physicalplant.truman.edu/key.gif- E +A :O
Dumah Brazorf
06-08-2007, 14:29
... tirerò fuori le palle, promesso :stordita: :D
Uhe, ci si spetta non in senso metaforico!!! :O
Sergio1986
06-08-2007, 14:33
Uhe, ci si spetta non in senso metaforico!!! :O
no no... se serve le butto pure su :stordita:
31 anni è ancora giovane, vai e colpisci!! :D
io le preferisco sulla quarantina cmq :stordita:
Chevelle
06-08-2007, 14:56
... tirerò fuori le palle, promesso :stordita: :D
No, tu devi tirare fuori i coglioni che devono essere come quelli di un toro. Farsi sfuggire delle occasioni simili è davvero da pivelli alle prime armi:O :read:
Sergio1986
06-08-2007, 15:02
No, tu devi tirare fuori i coglioni che devono essere come quelli di un toro. Farsi sfuggire delle occasioni simili è davvero da pivelli alle prime armi:O :read:
non sono un pivello alle prime armi... è solo che sono timido... e finchè non "parto" non mi faccio avanti... una volta partito è fatta... ma prima :cry: :help:
Chevelle
06-08-2007, 15:09
non sono un pivello alle prime armi... è solo che sono timido... e finchè non "parto" non mi faccio avanti... una volta partito è fatta... ma prima :cry: :help:
Magari io aver avuto i tuoi "problemi" a 20 anni:fagiano: :ciapet:
Sergio1986
06-08-2007, 15:20
Magari io aver avuto i tuoi "problemi" a 20 anni:fagiano: :ciapet:
infatti mi piacerebbe esser sommerso da questi problemi :D :sofico: :sofico: :sofico: :cool:
juninho85
06-08-2007, 19:31
avete ragione... son proprio coglione...
cmq la vedo mercoledì pom e poi sicura la sera... tirerò fuori le palle, promesso :stordita: :D
l'importanti è tirar fuori il bigolo,se poi è proprio carnivora buttaci dentro pure le palle!:D
Sergio1986
12-08-2007, 04:38
CI SONO STATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
vi racconto la serata... premetto che sono parecchio sfranto:D
niente cena fuori con amici, vado a cena in albergo (ho un albergo)... torno... cazzate sui forum e su youtube... poi esco... mi ritrovpo al bar... caffè shakerato e sambuca... poi lungomare... becco un colllega/amico che mi offre da bere... durante la fila xò arrivano due cienti del mio hotel e vado a prendere da bere con loro... 3 long island, pago io... parliamo... bar dopo 3 rum e pera, paga una... bar dopo 3 shottini al kiwi paga l'altra... intanto l e ho dettyo che ho un inciucio ccon una 31 enne e che son timido... loro mi spronano o meglio ci provano...
mi chiama la mia amica dellaltrasera... quella della fdm (2 volte e niente:cry: )... va a letto e vuole salutari... io però sono appena entrati con le due in un altro locale che dobbiamo andare in bagno... esco e la richiamo... la becco poco dopo.... ha la macchina a fanculonia... l'accompagno e intanto le spiego che ho la testa da un altra parte ecc... ci baciano... stiamo 5 min poi lei va... il pippo era venuto su:D bastardo :muro:
ribecco le due del mio hotel.... facciamo un giro nel bar ed eristoff ice.... paga di nuovo la prima delle due che poi partono domani... intanto io mi giuardo intorno e sono già bello che andato :D
la vedo... viene da me, mi saluta, due cazzate e le faccio "te rimani qua?" si "ok io tra poco torno" e vado via... faccio un po di strada con loro, becco il mio migliore amico... mi prendde bene... proseguo... loro mi spronano, vai se, vai se... ok torno da lei... torno indietro... ribecco il mio miglior amico, sorrisino... capisce che son partito... arrivo la becco... è con le solite 3 amiche... una si mette a discutere con noi... mentr penso "cazzo vuoi? ma lasciami parlare con lei e nn rompere" vedo l'altra che la chiama... capisco che "sanno":cool: , vai se, o ora o mai piu... "andiamo a bere qualcosa?" ok... partiamo... arriviamo ad un locale a 50 mt con troppa gente... nella folla metto la mano dietro e lei me l'affera... bancone, 2 ceres... poi andiamo dietrop al locale,,, c'è poca gente... 2 cazzate... si apppoggia ad un affare... prendo coraggio e le metto un braccio da una parte e uno dall'altra, appoggiato con lei di mezzo... faccia a faccia... ride, si gira e fa "che casino sè, che casino" poi si rigira.... di nuovo faccia a faccia.... io: "xkè?"... e la bacio... è fatta... stiamo li a ridere scherzare e baciarci per un oretta credo e come al solito viene fuori che è un po che le piaccio e io niente... e io che mi logoro dentro e come al slito mi dico che sono un coglione,.. all'inizio il pippo risponde ma appena ci penso mi abbandona :muro:
torniamo dalle sua amichr... vado al bar a prendere mezzo litro d'acqua... becco un po di amici, due cazzate e torno da lei... "faccisamo un giro?" ok... ci ritroviamo nei lettini al mare... mi prende troppo bene... praticamente le sono sopra... la sua gonna è ormai tuytta in vita e le palpo le gambe... stiamo parecchio li... quando ansima per i baci sul collo mi vien su se no sta li al 30% che mi fa solo incazzare e prender male... ho troppa voglia di lei ma porca troia non riuscirei manco se ce metto il cemento dentro... continuiamo a baciarci... mi sdraio e lei è sopra ... le tiro su la gonna e lei è a culo akllì'aria-... due min così... nell'impeto... la squilla il cel... la guardo e le faccio "rimandiamo" con sguardo da provolone... e lei, si rimandiamo... e ride... io che penso "rimandiamo la figura di merda x dio":muro:
torniamo dalle sue amiche... la camicia che prima era dentro ora è tutta fuiori.... mi vergogno come un cane... ttre baci e la saluto... faccio due metri becco un mio amico... io mi stavo pisciando addosso lui pure,... andiamo a pisciuare, tempo un min lui vomita e io lo tengo... intanto mi dice dell'oktober fest, che devo esserci ecc... io penso... "ora faccio vomitare uno, due min fa ero quasi a chiavarmi una"... è cmq una belluissima serata, da qnd mi sono lasciato la più bella...
aono le 4 e 30 mi avvio per altri bar e chiamo i miei amici... uno non risp l'altro si... sono al bar a mangiare... intravedo luana, una che mi aveva mandato fuori di testa tempo e con cui ero stato... nn ci parliamo più ma chissena, sono preso bene... occhiAlino e sorriso... lei ricambia... mi prende bene... magari tra qualche gg riattacco bottone...
vado a prendere l'auto... sono sopra il limite e mi tirà il culo ma dovrò fare si eno 500 mt... stradine secondarie e sono a casa... ho unn sorriso da ebete che farebbe ridere chiunque... entro... fammi fare il resoconto agli smici di hwu va :D
mi girta tt vado a letto... notte gente...
davidemetal
12-08-2007, 06:00
Ho capito la metà di ciò che hai scritto.....:D
Cmq bene così, anche se non so dove avete trovato il coraggio di "rimandare" cazzo.... Ne dovevi approfittare PIRLOZZO :ciapet:
fedelover
12-08-2007, 06:30
Potevi bere un altro po....ma dove pensavi di andare con tutto quell'alcool in corpo?
Magari ti sarai pure sognato tutto brillo com'eri....:D
danny2005
12-08-2007, 06:31
Appena ti alzi riedita tutto e cerca di scrivere coerente che si capisce poco (cmq interessante notare come un ubriaco si ricordi la sequenza delle cose che beve:D )
Poi tu sei quello che beve pochino per farsi coraggio......:rolleyes: Ma se eri più fatto di una spugna inzuppata in un barile di alcool!!!:mbe:
Ma vaaaaaaaa, sarebbe questo il modo che hai/avete dalle vostre parti?
Magari trombi e manco te lo ricordi? Finirà che ti ritroverai sposato una mattina senza sapere dove e come........
Cmq se a lei va bene così........io credo che una a 31 anni si aspetti un pò di maturità: di un ragazzetto brillo uno sera si e l'altra pure si stancherà presto...
Poi mi dirai: ora che sono messo mai più un goccio: ecco, sarebbe meglio!
Poi non ti funziona....potevo capire con l'amica (ma questa ti ronza sempre attorno?) ma con la ragazza che ti piace......boh...rischi un blocco psicologico.....ormai che è fatta cerca di essere più sobrio.....magari torna a funzionare...altrimenti l'altro 3D è li pronto che ti aspetta....:stordita:
lunaticgate
12-08-2007, 07:56
Che lingua devo settare sul programma per tradurre il post di Sergio1986 in italiano? Non c'ho capito un cazzo!
L'unica cosa che ho capito che gli è andata male! (alla fine solo baci e maniate) :O
Non lasciar passare troppo tempo. Lei vuole solo divertirsi un pò. Potrebbe passarle la voglia, o peggio, trovare qualcun'altro.
Quando mi è capitato a me ben 9 anni fa (io 22 lei 32), l'ho castigata dopo 1 giorno e mezzo. Ci siamo castigati a vicenda per un mese e poi lei è sparita!
;)
Giant Lizard
12-08-2007, 08:35
a me sembra di aver capito che ha broccolato con ben 2 ragazze :O
mazza oh...c'è da dire che la truzzaggine esce da tutti i pori :Puke: son sempre loro i più fortunati... :incazzed:
gianly1985
12-08-2007, 08:59
Ho capito la metà di ciò che hai scritto.....:D
Cmq bene così, anche se non so dove avete trovato il coraggio di "rimandare" cazzo.... Ne dovevi approfittare PIRLOZZO :ciapet:
Ma che approfittare :D , non so se si è capito ma la telefonata è stata una manna dal cielo per lui, se non avessero rimandato avrebbe fatto una ricca fdm :banned: (non gli tirava il coso praticamente.....certo anche lui è un alcolizzato però :asd: )
Orcavacca, ma che sfiga :D
juninho85
12-08-2007, 10:08
mi manca il passaggio chiave della vicenda:il pippo sarebbe il pupparuolo?:D
*sasha ITALIA*
12-08-2007, 10:15
CI SONO STATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
ma anche no :asd:
ma anche no :asd:
:D :D :D :D
:asd:
lunaticgate
12-08-2007, 10:35
Boh, non c'ho capito niente! :mbe:
Non ho studiato l'aramaico io! :O
Dumah Brazorf
12-08-2007, 10:44
mi manca il passaggio chiave della vicenda:il pippo sarebbe il pupparuolo?:D
Eeeeeeeeeeehhgggiaaaaaaaaaaa!! :doh:
Porello, mandarlo così al tappeto prima dell'incontro... disgraziato!!! :ncomment:
evil_stefano
12-08-2007, 10:52
GIRA LA RUOTA E COMPRA DELLE CONSONANTI, VOCALI E PURE IL JOLLY !!!
http://www.ariafritta.it/modules/Ruota/images/ruota.gif
:D :D nn c'ho capito nà beneamata bega del tuo post ! un uomo con convulsioni, parkinson e schizzofrenia avrebbe scritto meglio ... :sofico:
PS: ma quanto cavolo hai bevuto ?
fastezzZ
12-08-2007, 10:54
io ho capito che a causa del troppo alcol la bandiera non si è alzata.
:rotfl: x i commenti :asd:
ciao juninho :O
juninho85
12-08-2007, 11:23
ciao max :D
la prossima volta mi prenoto per fare il vostro lettino,così in caso pippo sia in ferie subentro io e ti salvo la serata :O
Sergio1986
12-08-2007, 11:27
PROVO A FARMI CAPIRE MEGLIO :D
speravo in una cena fuori con amici per far partire bene la serata invece niente cena fuori, vado a cena in albergo (ho un albergo)... torno a casa... cazzate sui forum e su youtube... poi esco...
mi ritrovo al bar con gli amici... caffè shakerato e sambuca... poi lungomare... becco un colllega/amico che vuole offrirmi da bere... durante la fila però arrivano due clienti del mio hotel e vado a prendere da bere con loro...
3 long island, pago io... parliamo un po e camminiamo sul lungomare... bar dopo 3 rum e pera, paga una... bar dopo ancora 3 shottini al kiwi, paga l'altra...
intanto ho detto loro che ho un inciucio con una 31enne e che son timido... loro mi spronano ad andare se la vedo, due cazzate e la serata va avanti così...
mi chiama la mia amica dell'altra sera... quella della fdm (2 volte e niente:cry: )... va a letto e vuole salutarmi... io però sono appena entrato con le due ragazze in un altro locale che dobbiamo andare in bagno... faccio pipì :D esco e la richiamo... la becco poco dopo....
ha la macchina a fanculonia (vedi lontano :D )... l'accompagno per un tratto di strada e intanto le spiego che ho la testa da un altra parte ecc... lei tranquilla... ci baciano... stiamo 5 min li tra baci, risate e cazzate poi lei va verso l'auto... il pippo era venuto su :D bastardo :muro: per strada per due baci si e a casa per tutto il resto no???? :mc: :mc: :cry:
ribecco le due del mio hotel.... facciamo un giro nel bar dove in genere becco la 31enne e prendiamo un eristoff ice.... paga di nuovo la prima delle due che poi domani partono... intanto io mi giuardo intorno, sono già bello che andato e le due ridono perchè mi vedono agitato e ansioso :D
ripartiamo per il lungomare, la vedo... viene da me, mi saluta, due cazzate e le faccio "te rimani qua?"
"si"
"ok io tra poco torno" e vado via... faccio un po di strada con loro, becco il mio migliore amico con la ragazza, mi prende bene... lui ha la facoltà di farmi prendere bene con la sola presenza.... proseguo... loro mi spronano ad andare "vai se, vai se"... ok torno da lei... torno indietro...
ribecco il mio miglior amico, mi vede camminare da solo, capisce... sorrisino... capisce che son partito... arrivo al bar e la becco... è con le solite 2 amiche più un altra... una si mette a discutere con noi... mentre penso
"cazzo vuoi? ma lasciami parlare con lei e nn rompere" vedo l'altra che la chiama... capisco che "sanno" qualcosa e sta facendo in modo di lasciarci soli :cool: ,
penso: vai se, o ora o mai piu...
"andiamo a bere qualcosa?"
"ok"...
partiamo io e lei... arriviamo ad un locale a 50 mt con tanta gente... nella folla metto la mano dietro e lei me l'affera... bancone, 2 ceres... poi andiamo dietro al locale... c'è poca gente... 2 cazzate... si apppoggia ad una spacie di bancone... continuiamo a ridere e scherzare....
prendo coraggio e le metto un braccio da una parte e uno dall'altra, praticamente appoggiato con le braccia tese con lei di mezzo... faccia a faccia... capisce che sto per baciarla...ride, gira il viso e fa "che casino sè, che casino" poi si rigira.... di nuovo faccia a faccia.... io: "xkè?"... e la bacio... è fatta...
stiamo li a ridere scherzare e baciarci per un oretta credo e come al solito viene fuori che è un po che le piaccio... io che mi logoro dentro e come al solito mi dico che sono un coglione perchè potevo accorgermene prima e soprattutto far qualcosa prima...
cmq all'inizio il pippo risponde ma appena ci penso mi abbandona :muro:
torniamo dalle sua amiche... vado al bar a prendere mezzo litro d'acqua, direi che ci vuole :D ... becco un po di amici, due cazzate e torno da lei...
"faccisamo un giro?"
"ok"...
camminiamo un po poi vado in spiaggia... ci ritroviamo nei lettini al mare... mi prende troppo bene... praticamente le sono sopra... la sua gonna è ormai tutta in vita e le palpo le gambe... stiamo parecchio li... quando ansima per i baci sul collo mi viene su se no sta li al 30% che mi fa solo incazzare e prender male... ho troppa voglia di lei ma porca troia non riuscirei manco se ci mettessi il cemento dentro...
continuiamo a baciarci... mi sdraio e lei è sopra ... le tiro su la gonna e lei è a culo all'aria... due minuti così... nell'impeto... la squilla il cel... la guardo e le faccio :
"rimandiamo" con sguardo da provolone :stordita: ...
e lei, "si rimandiamo"... e ride...
io che penso "rimandiamo la figura di merda x dio":muro:
torniamo dalle sue amiche... la camicia che prima era dentro ora è tutta fuiori.... mi vergogno come un cane... i tre baci di rito e la saluto...
faccio due metri becco un mio amico... io mi stavo pisciando addosso lui pure,... andiamo a pisciare, tempo un minuto lui vomita e io lo tengo... intanto mi dice dell'oktober fest, che devo esserci ecc... io penso... "ora faccio vomitare uno mentre due minuti fa ero quasi a chiavarmi una"...
è cmq una bellissima serata, da quando mi sono lasciato la più bella...
sono le 4 e 30, c'è ancora gente però.... non voglio andare a casa... mi avvio per altri bar e chiamo i miei amici... uno non risp l'altro si... è al bar a mangiare...
intravedo luana, una che mi aveva mandato fuori di testa tempo fa e con cui ero stato... nn ci parliamo più ma chissene, mi fa ancora bollire il sangue più di tutte e sono preso bene... saluto, occhiolino e sorriso... lei ricambia... mi prende bene... magari tra qualche giorno riattacco bottone...
vado a prendere l'auto... sono sopra il limite e mi tira il culo ma dovrò fare si e no 500 mt per essere a casa... stradine secondarie e sono a casa... ho un sorriso da ebete che farebbe ridere chiunque... entro... fammi fare il resoconto agli smici di hwu va :D
vado a pranzo poi rispondo ai vostri commenti... c'ho messo mezzora ad editare... si capiva ma era scritto di merda è vero
Che risate sto topic :rotfl:
pero io a 21 anni trombavo come un animale selvaggio, vi state debosciando che dovete ubriacarvi alla morte per approcciare?:O :D :ciapet: :sofico:
Sergio1986
12-08-2007, 12:19
Che risate sto topic :rotfl:
vero, alcuni utenti son troppo forti :D
Poi tu sei quello che beve pochino per farsi coraggio......:rolleyes: Ma se eri più fatto di una spugna inzuppata in un barile di alcool!!!:mbe:
Ma vaaaaaaaa, sarebbe questo il modo che hai/avete dalle vostre parti?
Magari trombi e manco te lo ricordi? Finirà che ti ritroverai sposato una mattina senza sapere dove e come........
Cmq se a lei va bene così........io credo che una a 31 anni si aspetti un pò di maturità: di un ragazzetto brillo uno sera si e l'altra pure si stancherà presto...
Poi mi dirai: ora che sono messo mai più un goccio: ecco, sarebbe meglio!
Poi non ti funziona....potevo capire con l'amica (ma questa ti ronza sempre attorno?) ma con la ragazza che ti piace......boh...rischi un blocco psicologico.....ormai che è fatta cerca di essere più sobrio.....magari torna a funzionare...altrimenti l'altro 3D è li pronto che ti aspetta....:stordita:
avevo bevuto ma non ero sfrantissimo... so benissimo ciò che ho fatto e detto
chiariamo che, come ho detto... non bevo molto come volte ma quando bevo bevo... e cmq ripeto che ero brillo ma non andato... non ho vomitato, non son stato male, niente!
la prossima volta che la vedrò sarò sano... ieri mi serviva lo sprint per partire...
la mia amica mi gira attorno proprio perchè è mia amica... ci vogliamo bene...
il rischio blocco psicologico lo vedo vicino... mi sta prendendo male ragazzi...
Cmq Sergio, penso che lo saprai meglio di me, che se vuoi ciullare per bene, è meglio se bevi poco :D
Quelle poche volte che mi è capitato di trombare un po sbronzo ho fatto delle prestazioni modeste :doh:
a che sfiga :D
sei davvero tanto tanto emotivo :p
però... sui lettini da spiaggia... non c'era un altro posto?
tipo che lei abita da sola (data l'età)?
ghezz piuttosto in auto...
ilettini da spiaggia, allo scoperto, devono essere di una scomodità!
per non parlare dei potenziali guardoni...
cmq congratulazioni per la limonata! :asd:
per l'alcol
in effetti avevi esagerato, avrà in fluito sul pirillo lumacoso,
però non fregartene, la classica "trombata ubriaca" ha sempre il suo perchè...
solo che prevede
1) che anche lei sia un pò brilla
2) che ti riesci a conettere (in ogni senso :D )
la prossima andrà meglio ;)
Sergio1986
12-08-2007, 12:27
Cmq Sergio, penso che lo saprai meglio di me, che se vuoi ciullare per bene, è meglio se bevi poco :D
Quelle poche volte che mi è capitato di trombare un po sbronzo ho fatto delle prestazioni modeste :doh:
sfatto proprio si ma se sei brillo vai con dio :D
Sergio1986
12-08-2007, 12:31
a che sfiga :D
sei davvero tanto tanto emotivo :p
però... sui lettini da spiaggia... non c'era un altro posto?
tipo che lei abita da sola (data l'età)?
ghezz piuttosto in auto...
ilettini da spiaggia, allo scoperto, devono essere di una scomodità!
per non parlare dei potenziali guardoni...
cmq congratulazioni per la limonata! :asd:
in estate, trenne queste 3 sett che mio fratello è in ferie, vivo solo e ieri avevo casa libera visto che lui era via... potevo andare da me ma... avevo timore :( .... un tratto ero anche tentato di dirle qualcosa :eek: :cry:
cmq sui lettini è un classico... nella mia auto è un po scomodo... potrei andare nella mia casa in campagna fuori... ma l'altra sera con la mia amica non è servito :help:
danny2005
12-08-2007, 13:28
vero, alcuni utenti son troppo forti :D
avevo bevuto ma non ero sfrantissimo... so benissimo ciò che ho fatto e detto
chiariamo che, come ho detto... non bevo molto come volte ma quando bevo bevo... e cmq ripeto che ero brillo ma non andato... non ho vomitato, non son stato male, niente!
la prossima volta che la vedrò sarò sano... ieri mi serviva lo sprint per partire...
la mia amica mi gira attorno proprio perchè è mia amica... ci vogliamo bene...
il rischio blocco psicologico lo vedo vicino... mi sta prendendo male ragazzi...
Ok ok tranquillo; che poi il cazziatone è per il tuo bene...:D
La prox volta vai di carotaggio ;)
Beato te che hai ste amiche.....:rolleyes:
Ah un'altra cosa: una Luana che mi fa ribollire la conosco anche io; sarà il nome che le rende irresistibili? :confused: :muro:
Prossimo step: la chiami, organizzi una seratina con lei ma senza vedere amici prima, altrimenti mi arrivi stremato e ciucco: TU e LEI e stop...(direi che siete abbastanza)
P.S.
Ma questa ti prende sul serio o è solo perchè è più grande? Ti sei guardato dentro?
paditora
12-08-2007, 14:01
Ho perso il conto delle consumazioni.
In totale quante erano?
6 compresa la ceres?
paditora
12-08-2007, 14:10
Appena ti alzi riedita tutto e cerca di scrivere coerente che si capisce poco (cmq interessante notare come un ubriaco si ricordi la sequenza delle cose che beve:D )
io pure se sono ubriaco mi ricordo tutto.
Northern Antarctica
12-08-2007, 14:23
Ok ok tranquillo; che poi il cazziatone è per il tuo pene...:D
danny2005
12-08-2007, 15:06
Per quello mi sa che ci vuole un cazziaton-ico ;)
Sergio1986
12-08-2007, 17:47
Ok ok tranquillo; che poi il cazziatone è per il tuo bene...:D
La prox volta vai di carotaggio ;)
si si lo so, speriamo bene ;)
Beato te che hai ste amiche
sono fortunato, questo è un buon periodo :D
Ah un'altra cosa: una Luana che mi fa ribollire la conosco anche io; sarà il nome che le rende irresistibili? :confused: :muro:
ah boh... però questa mi fa davvero sangue... ha una frangettina che mmm :oink:
Prossimo step: la chiami, organizzi una seratina con lei ma senza vedere amici prima, altrimenti mi arrivi stremato e ciucco: TU e LEI e stop...(direi che siete abbastanza)
P.S.
Ma questa ti prende sul serio o è solo perchè è più grande? Ti sei guardato dentro?
pensavo che mi piacesse solo un po invece ieri ero preso davvero...
sicuro stasera è sul lungomare... io pure... siamo entrambi in ferie... vedremo un po :D
Luana, richiede la banana, la usa fin da quando è nana, fin quando diventa gigante e la infila nella tana :asd:
Dumah Brazorf
12-08-2007, 21:28
Mi raccomando!
http://www.megaserviceshop.com/shop/images/aerosolwd40.gif
Per me non ti devi preoccupare della età, soprattutto se non la senti quando ci parli, quando la vedi e quando ci stai insieme
danny2005
13-08-2007, 00:28
Luana, richiede la banana, la usa fin da quando è nana, fin quando diventa gigante e la infila nella tana :asd:
Blasfemo! :O
Segnalato!
Sergio1986
13-08-2007, 01:59
vista stasera... camminavo sul lungomare con una mia collega nonchè grande amica e le dicevo di luana e di sta 31enne... la vedo con la coda dell'occhio ma faccio finta di niente, lei era con le sue amiche e io sono stanchissimo... proseguo... dopo 100 mt mi sento chiamare, mi giro ed era lei :eek: m'ha seguito da sola per 100 mt :mbe:
vado per salutarla... cioè mano sul suo fianco e due bacetti.... quando mi avvicino lei ha l'incertezza se darmelo sulla bocca o sulla guancia :mbe:
siamo stati insieme ieri e oggi già credi che ti saluto con un bacio in bocca davanti a tutti??? boo... secondo voi sono strano io?
cmq solite cazzate "che fai", "dove vai" e "ok ci vediamo dopo"co e
dopo un po ero con amici a parlare, mi passa dietro e mi da una botta sul culo... sto ancora con gli amici... accompagno la collega all'auto... vado nel locale dove dovrebbe esser lei... faccio due giretti e non c'è... meglio tanto sono stanco e non avevo tutta sta voglia di stare con lei...
non mi capisco... sono l'eterno indeciso... mi stanco ancor prima di ciularle... e grazie al caz non ce riesco :stordita: :D :muro: ... l'unica che mi piace davvero è luana e la mia amica dice di buttarmi... vedremo il 14 tanto si fa l'alba e c'è un casino... voi capirete che sono un pirla e che vi sto ad annoiare... io so di essere un pirla e mi scuso per tutte ste indecisioni ed incertezze che ho............................. credo che non sia il periodo...
deggungombo
13-08-2007, 02:18
decisamente, lei vuole concretizzare :O
ma non sentirti in obbligo di fornire prestazioni... insomma, trombare è una cosa naturale... cerca di metterti in contatto con la tua parte animale :oink: dimenticando per un attimo quella che si fa le paranoie
.
io so di essere un pirla e mi scuso...
sarai pure un pirla ma la bmw ,l'hotel la 2° casa(sempre tu non ne abbia altre) :D ...te la trombi al 1000% :asd:
sarai pure un pirla ma la bmw ,l'hotel la 2° casa(sempre tu non ne abbia altre) :D ...te la trombi al 1000% :asd:Ahahahahaha quoto :D
Sergio datte na mossa su, la cosa è semplice.
La inviti a bere qualcosa a casa tua, crei atmosfera, musica chillout a basso volume ed il gioco è fatto :cool:
Ti consiglio questa stupenda canzone dei Nightwish (http://it.youtube.com/watch?v=a8RU3-1fBAo) :D
danny2005
13-08-2007, 08:38
vista stasera... camminavo sul lungomare con una mia collega nonchè grande amica e le dicevo di luana e di sta 31enne... la vedo con la coda dell'occhio ma faccio finta di niente, lei era con le sue amiche e io sono stanchissimo... proseguo... dopo 100 mt mi sento chiamare, mi giro ed era lei :eek: m'ha seguito da sola per 100 mt :mbe:
vado per salutarla... cioè mano sul suo fianco e due bacetti.... quando mi avvicino lei ha l'incertezza se darmelo sulla bocca o sulla guancia :mbe:
siamo stati insieme ieri e oggi già credi che ti saluto con un bacio in bocca davanti a tutti??? boo... secondo voi sono strano io?
cmq solite cazzate "che fai", "dove vai" e "ok ci vediamo dopo"co e
dopo un po ero con amici a parlare, mi passa dietro e mi da una botta sul culo... sto ancora con gli amici... accompagno la collega all'auto... vado nel locale dove dovrebbe esser lei... faccio due giretti e non c'è... meglio tanto sono stanco e non avevo tutta sta voglia di stare con lei...
non mi capisco... sono l'eterno indeciso... mi stanco ancor prima di ciularle... e grazie al caz non ce riesco :stordita: :D :muro: ... l'unica che mi piace davvero è luana e la mia amica dice di buttarmi... vedremo il 14 tanto si fa l'alba e c'è un casino... voi capirete che sono un pirla e che vi sto ad annoiare... io so di essere un pirla e mi scuso per tutte ste indecisioni ed incertezze che ho............................. credo che non sia il periodo...
Sergio, credo che tu non ne sia innamorato, o meglio, forse ti innamoreresti se non ci fosse sta Luana di mezzo; da quello che ho evidenziato è lei che cerchi e vuoi.....le altre sono un ripiego, ma la situazione in corso, che pende come la spada di Damocle sulla tua testa non ti aiuta. In cuor tuo sai che è così e per non pensarci bevi e bevi e bevi sperando che tutto vada come vorremmo che andasse: ovvero accoppiarsi come animali in calore; ma se c'è un sentimento di mezzo la cosa diventa difficilissima. Ci sono passato anch'io, caso strano con le stesse modalità: sempre una Luana di mezzo, esco con una più grande.........scopro che questa qua conosce la famiglia della tipa...:muro: :mc:
Risultato? io perso per quella manco la consideravo....oggi me ne pento, ma in quel momento era diverso....:rolleyes:
diagnosi: sei fottuto; in questa situazione non ciullerai mai: o ti metti con sta Luana (visto le cose che hai: hotel, bmw, doppia casa....non dovrebbe essere difficile...o si?) oppure cambi aria per un pò: vacanza dove non vedi nessuna delle due e scopata occasionale (si spera)
per me ti stai agitando troppo.
devi essere più tranquillo, non può succedere niente di male.
la cosa peggiore che può succedere è che non trombi... e che sarà mai! :p ;)
comunque ragazzi in italia e' un disastro, sembra che per andare a letto con una ragazza devi prima scrivere la divina commedia, fatevi un giro in ferie qui a barcellona e poi mi dite;)
Sergio1986
13-08-2007, 11:45
Sergio, credo che tu non ne sia innamorato, o meglio, forse ti innamoreresti se non ci fosse sta Luana di mezzo; da quello che ho evidenziato è lei che cerchi e vuoi.....le altre sono un ripiego, ma la situazione in corso, che pende come la spada di Damocle sulla tua testa non ti aiuta. In cuor tuo sai che è così e per non pensarci bevi e bevi e bevi sperando che tutto vada come vorremmo che andasse: ovvero accoppiarsi come animali in calore; ma se c'è un sentimento di mezzo la cosa diventa difficilissima
luana è sicuramente la prima in graduatoria... poi vi racconto come andò con lei tempo fa...
cmq ormai vi siete fissati che bevo come una spugna perciò mi vedete come alcolizzato :D :sofico:
ieri ero con questa mia amica e gli altri... loro bevevano... io ho preso due bottigliette d'acqua :)
non credo che ci sia sentimento per nessuna ma forse sono mezzo cotto, quello si...
diagnosi: sei fottuto; in questa situazione non ciullerai mai: o ti metti con sta Luana oppure cambi aria per un pò: vacanza dove non vedi nessuna delle due e scopata occasionale (si spera)
diagnosi giusta :D :( :O
mettermi con luana non la vedo la cosa giusta... poi ora no proprio... mi sono lasciato da poco, ho tanti pensieri e impegni... no, non è il caso.
cambiare aria è piu giusto... a trovare gente che fa vacanze decenti e/o la compagnia giusta :muro:
se qualcuno vuole andare al q-base io son qua :D
visto le cose che hai: hotel, bmw, doppia casa....non dovrebbe essere difficile...o si?
ma credete davvero che queste cose servano?
che poi mica quando ti presenti dai la lista degli immobili e l'estratto conto delle varie banche... e fidatevi che sono un ragazzo normalissimo... conosco ragazzi che a vederli sembrano milionari perchè vestiti con 2000 euro di roba addosso ma che in realtà non se la passano poi come vorrebbero dimostrare...
RIASSUNTO STORIA CON LUANA (ve la faccio corta)
ci guardavamo ormai da un po... non ci conoscevamo ma ci puntavamo sempre... una sera ero in un locale e mi arriva uno squillo... era lei...
siamo usciti 4 volte mi sembra... ma sfiga vuole che non siamo mai riusciti a star insieme per bene... sempre solo 40/60 min... lei cmq non si fa mai sentire... appena la invito "corre" da me e c'è sempre ma di suo mai uno sql o un mes e a me da fastidio... glielo dico e mi dice che lei è così... arriva il primo maggio... io parto 3 gg prima e vado in slovenia con amici... rimaniamo che al ritorno usciamo per bene :cool: :oink:
al mio ritorno però un amico mi dice che l'ha vista parlare con un ragazzo in atteggiamenti imbarazzati ecc... e una mia amica dopo 2 gg mi dice che un giorno è uscita con questa frase "ragazze che faccio? sergio, marco o davide?":mbe:
m'è cascata in basso... non mi son fatto piu sentire... e fino a qualche gg fa la vedevo spesso con sto davide ma battibeccavano sempre... venerdì piangeva e poi ha ricominciato a salutarmi ecc...
la situazione è semplice... con sto tipo è andato male e ci sono io... ok, può starmi bene essere un ripiego... ma i suoi comportamenti son da bambina e a me non piacciono... però mi fa sangue e anche se so che dovrei lasciarla perdere mi intrippa il cervello e non riesco a farmela passare :D :cry:
chiamate un medico....... bravo però:sofico: :stordita:
ma scusa se è solo sesso che te frega di Marco e Davide? :mbe:
se non cerchi la storia, dovrebbe esserti indifferente no?
cut
...questa la devi CASTIGARE :read:
paditora
13-08-2007, 12:01
ma scusa se è solo sesso che te frega di Marco e Davide? :mbe:
se non cerchi la storia, dovrebbe esserti indifferente no?
se non ho capito male con questa luana non vorrebbe solo sesso.
solo sesso con questa 31enne.
ho capito male?
ho capito male?
ah :stordita:
ero lì troppo impegnato a elargire consigli e non avevo capito una ceppa :help:
danny2005
13-08-2007, 13:10
luana è sicuramente la prima in graduatoria... poi vi racconto come andò con lei tempo fa...
cmq ormai vi siete fissati che bevo come una spugna perciò mi vedete come alcolizzato
ieri ero con questa mia amica e gli altri... loro bevevano... io ho preso due bottigliette d'acqua :)
non credo che ci sia sentimento per nessuna ma forse sono mezzo cotto, quello si...
diagnosi giusta
mettermi con luana non la vedo la cosa giusta... poi ora no proprio... mi sono lasciato da poco, ho tanti pensieri e impegni... no, non è il caso.
cambiare aria è piu giusto... a trovare gente che fa vacanze decenti e/o la compagnia giusta :muro:
se qualcuno vuole andare al q-base io son qua
Mi fa piacere che tu abbia bevuto acqua: pensavo ne fossi astemio ;)
Hmmm il tuo stato psicologico è più complesso di quello che sembra; ti sei lasciato da poco.....e non è mai un evento indolore, anche se magari sei stato tu a troncare; forse ti ha lasciato un trauma latente sta storia chiusa?
E cmq ne stai inseguendo troppe (o troppe inseguono te): Luana è al top, è bella, ti fa ribollire il sangue, ma si comporta da bambina, sfoglia i ragazzi come margherite e questo non è mai un buon segno, e tantomeno indice di maturità...:rolleyes: Però ti attira e la vorresti adesso, senza tollerare i rischi congeniti.....lo so, storia vecchia come il mondo; pare che le cerchiamo col lanternino quelle che possono farci male....
L'altra è un "investimento" più sicuro: matura, sicuramente responsabile, non farà la fioraia :sofico: come l'altra...però....c'è un però e si capisce da quello che scrivi: non vi date appuntamenti certi ma lasciate che le cose corrano da sole, se la sera la incontri bene, altrimenti pazienza....non la baci, anzi sembri infastidito....
Credo che al di là dei problemi "idraulici" ti converrebbe staccare e cambiare aria per capire bene cosa voglia, chi ti manca e perchè: se hai possibilità un viaggetto lontano per resettare un cervello in overflow da troppi stimoli..
ma credete davvero che queste cose servano?
che poi mica quando ti presenti dai la lista degli immobili e l'estratto conto delle varie banche... e fidatevi che sono un ragazzo normalissimo... conosco ragazzi che a vederli sembrano milionari perchè vestiti con 2000 euro di roba addosso ma che in realtà non se la passano poi come vorrebbero dimostrare...
Per carità! Non lo credo proprio (sono un fan dell'intelligenza femminile :) ) anche se ammetterai che aiutano; non era per farti le pulci, anzi. Ti auguro di trovare una che non guardi l'apparenza (Luana promette bene :stordita: ), che non si fermi al materialismo delle cose ma sappia capire il tuo cuore...(vabbè era per riempire la riga :stordita: )
RIASSUNTO STORIA CON LUANA (ve la faccio corta)
ci guardavamo ormai da un po... non ci conoscevamo ma ci puntavamo sempre... una sera ero in un locale e mi arriva uno squillo... era lei...
siamo usciti 4 volte mi sembra... ma sfiga vuole che non siamo mai riusciti a star insieme per bene... sempre solo 40/60 min... lei cmq non si fa mai sentire... appena la invito "corre" da me e c'è sempre ma di suo mai uno sql o un mes e a me da fastidio... glielo dico e mi dice che lei è così... arriva il primo maggio... io parto 3 gg prima e vado in slovenia con amici... rimaniamo che al ritorno usciamo per bene :cool: :oink:
al mio ritorno però un amico mi dice che l'ha vista parlare con un ragazzo in atteggiamenti imbarazzati ecc... e una mia amica dopo 2 gg mi dice che un giorno è uscita con questa frase "ragazze che faccio? sergio, marco o davide?":mbe:
m'è cascata in basso... non mi son fatto piu sentire... e fino a qualche gg fa la vedevo spesso con sto davide ma battibeccavano sempre... venerdì piangeva e poi ha ricominciato a salutarmi ecc...
la situazione è semplice... con sto tipo è andato male e ci sono io... ok, può starmi bene essere un ripiego... ma i suoi comportamenti son da bambina e a me non piacciono... però mi fa sangue e anche se so che dovrei lasciarla perdere mi intrippa il cervello e non riesco a farmela passare :D :cry:
chiamate un medico....... bravo però:sofico: :stordita:
Mah......un mio amico lo chiama ragazzo-parentesi ma il concetto è lo stesso. Se ti senti pronto a rischiare fallo, vai da lei...magari parti come uno che non si vuole impegnare seriamente e poi finisci KO; magari il fatto di cambiare subito e tanto non è indice di poca serietà ma di una profonda irrequietezza interiore: non ha ancora trovato quello che stava cercando (e chi l'ha trovato poi?) Se le piacciono esteticamente tre ragazzi, cosa farà la differenza nei tre? Le qualità morali ovvio......:O Magari aspetta che provi anche il secondo ragazzo e poi ti fai avanti tu: meglio che non abbia certi dubbi no?;)
Per capire una com'è cmq ci devi stare assieme: se ti ci metti lo capirai e potrai decidere che fare; magari ti togli lo sfizio di fare sesso con lei e avrai la mente più sgombra.....[terapia inside: scopa al più presto Luana]...
Per quanto riguarda la fisioterapista: cerca di non tenerla troppo sulla corda, non caricare di aspettative questa storia, ma lascia che sia......LET IT BE...
E dopo la citazione Beatlesiana ti auguro buon pomeriggio...;)
Sergio1986
13-08-2007, 13:11
ho capito male?
cerco sesso con qualunque donna mi piaccia :O :sofico:
la storia ora con nessuna... xò uscire e vedersi solo con luana... ma non credo lei sia tanto giusta per me
danny2005
13-08-2007, 13:21
cerco sesso con qualunque donna mi piaccia :O :sofico:
la storia ora con nessuna... xò uscire e vedersi solo con luana... ma non credo lei sia tanto giusta per me
Da quello che scrivi non è che ti riesca così bene..........
Scheeeeeerzoooo
Sergio1986
13-08-2007, 13:58
Mi fa piacere che tu abbia bevuto acqua: pensavo ne fossi astemio ;)
Hmmm il tuo stato psicologico è più complesso di quello che sembra; ti sei lasciato da poco.....e non è mai un evento indolore, anche se magari sei stato tu a troncare; forse ti ha lasciato un trauma latente sta storia chiusa?
E cmq ne stai inseguendo troppe (o troppe inseguono te): Luana è al top, è bella, ti fa ribollire il sangue, ma si comporta da bambina, sfoglia i ragazzi come margherite e questo non è mai un buon segno, e tantomeno indice di maturità...:rolleyes: Però ti attira e la vorresti adesso, senza tollerare i rischi congeniti.....lo so, storia vecchia come il mondo; pare che le cerchiamo col lanternino quelle che possono farci male....
L'altra è un "investimento" più sicuro: matura, sicuramente responsabile, non farà la fioraia :sofico: come l'altra...però....c'è un però e si capisce da quello che scrivi: non vi date appuntamenti certi ma lasciate che le cose corrano da sole, se la sera la incontri bene, altrimenti pazienza....non la baci, anzi sembri infastidito....
Credo che al di là dei problemi "idraulici" ti converrebbe staccare e cambiare aria per capire bene cosa voglia, chi ti manca e perchè: se hai possibilità un viaggetto lontano per resettare un cervello in overflow da troppi stimoli...
innanzitutto grazie di spender tempo "per me" :)
la storia da cui sono uscito m'ha logorato... tira e molla assurdi... una ragazza che faceva affidamento su di me per ogni cosa... mi chiamava mille volte al gg per delle cazzate... mi mandava i mes... se non rispondevo in 5 minuti mi chiamava... m'ha distrutto :cry:
una pausa ci vorrebbe è vero... in estate però non posso con l'hotel aperto... può sempre servire una mano...
adesso vedremo con luana... con tiziana, la 31enne, non so nemmeno io... sabato ero felicissimo... ieri non avevo voglia... ero a parlare con la mia collega, ero stanco... e la sua indecisione sul bacio in bocca mi ha infastidito... non mi piace far cose davanti a tutti e soprattutto a me non sarebbe mai venuto in mente di baciarla davanti a tutti per salutarla... lo faccio solo con la mia ragazza.
Mah......un mio amico lo chiama ragazzo-parentesi ma il concetto è lo stesso. Se ti senti pronto a rischiare fallo, vai da lei...magari parti come uno che non si vuole impegnare seriamente e poi finisci KO; magari il fatto di cambiare subito e tanto non è indice di poca serietà ma di una profonda irrequietezza interiore: non ha ancora trovato quello che stava cercando (e chi l'ha trovato poi?) Se le piacciono esteticamente tre ragazzi, cosa farà la differenza nei tre? Le qualità morali ovvio......:O Magari aspetta che provi anche il secondo ragazzo e poi ti fai avanti tu: meglio che non abbia certi dubbi no?;)
Per capire una com'è cmq ci devi stare assieme: se ti ci metti lo capirai e potrai decidere che fare; magari ti togli lo sfizio di fare sesso con lei e avrai la mente più sgombra.....[terapia inside: scopa al più presto Luana]...
Per quanto riguarda la fisioterapista: cerca di non tenerla troppo sulla corda, non caricare di aspettative questa storia, ma lascia che sia......LET IT BE...
E dopo la citazione Beatlesiana ti auguro buon pomeriggio...;)
ciulare luana sarebbe un sogno ora come ora... non me ce fa pensà :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :cry: :cool:
cmq si... dovrei staccare da tutte... è che purtroppo quando son fuori non mi interessa niente se non le ragazze... passar tempo con quellle che mi piacciono... anche se sento che in questo periodo non è il caso
per futuri problemi di erezione lascia che sia lei a "sollevare la situazione"...
intendi bene il virgolettato :stordita: :stordita:
Sergio1986
13-08-2007, 14:35
per futuri problemi di erezione lascia che sia lei a "sollevare la situazione"...
intendi bene il virgolettato :stordita: :stordita:
fatto con la mia amica l'altra sera... tempo di mettermi il preservativo ed era già andato...:cry:
ok sono conte :D ho avuto anchio una luana che mi ha fatto perdere la testa deve essere un luogo comune a molti, sara il nome
fatto con la mia amica l'altra sera... tempo di mettermi il preservativo ed era già andato...:cry:
in quei casi basta fermarsi un attimo e pensare ad altro (barney grumble in bikini che canta http://simpsonmania.webcindario.com/Barney%20Bikini.gif:D )
chi c'ha il pane non c'ha i denti... :O
danny2005
13-08-2007, 16:52
ok sono conte :D ho avuto anchio una luana che mi ha fatto perdere la testa deve essere un luogo comune a molti, sara il nome
Ok fondiamo un club: D.P.L. (Depressione Post Luana) :cry:
Sergio1986
13-08-2007, 19:25
Ok fondiamo un club: D.P.L. (Depressione Post Luana) :cry:
:cry: :cry: :cry: :D
danny2005
14-08-2007, 00:29
:cry: :cry: :cry: :D
L'ho rivista stasera........:cry: :cry: :cry:
Se non la vedo sto male, se la vedo sto peggio......che ca@@o di situazione.....:muro:
deggungombo
14-08-2007, 01:44
in quei casi basta fermarsi un attimo e pensare ad altro (barney grumble in bikini che canta http://simpsonmania.webcindario.com/Barney%20Bikini.gif:D )mi sa che il "problema" non è questo :stordita:
Sergio1986
14-08-2007, 02:03
L'ho rivista stasera........:cry: :cry: :cry:
Se non la vedo sto male, se la vedo sto peggio......che ca@@o di situazione.....:muro:
a sto punto raccontaci la storia... tanto ormai :sofico:
io cmq ho rivisto le 31N stasera... parlato un po ma era con la sorella (gemella IDENTICA:oink: ) e un altro e basta... non potevo portarla via... però avrei voluto... mazza se so strano...
la becco domani che si fa casino al lungomare... e io che ci volevo provare con luana... vabbè... sarà quel che sarà:D
notte
deggungombo
14-08-2007, 02:23
era con la sorella (gemella IDENTICA:oink: ) questo ribalta completamente la situazione :oink: :oink: :oink:
danny2005
14-08-2007, 08:26
a sto punto raccontaci la storia... tanto ormai :sofico:
io cmq ho rivisto le 31N stasera... parlato un po ma era con la sorella (gemella IDENTICA:oink: ) e un altro e basta... non potevo portarla via... però avrei voluto... mazza se so strano...
la becco domani che si fa casino al lungomare... e io che ci volevo provare con luana... vabbè... sarà quel che sarà:D
notte
Calma ciccio che gli atti sono secretati...........:O
Tu si che hai le idee chiare :sofico:
ho letto solo la prima pagina ma quanti cagasotto!!!!
vai invitala a bere qualcosa, a fare un giro, a vedervi il giorno dopo, dille un pò quello che vuoi ma agisci!!!!!
La differenza tra chi ha un rimorso e chi ha un rimpianto è che chi ha il rimorso ha la certezza di aver provato e chi ha il rimpianto ha la certezza di essere un'ameba!
Sergio1986
14-08-2007, 11:42
Calma ciccio che gli atti sono secretati...........:O
Tu si che hai le idee chiare :sofico:
chiarissime :O
:sofico: :sofico: :sofico:
cmq poi ieri notte mi ha mandato questo mes:
ho visto che eri un po in imbarazzo... non vorrei che l'episodio di sabato avesse cambiato qualcosa tra noi... io sono tranquilla e vorrei che lo fossi anche tu... sai che mi fa piacere vederti e parlarti quindi spero di vederti, ancora, in giro questi giorno. notte
risposta mia:
non conoscendo la tua compagnia di stasera ero si in imbarazzo, ma è normale, io sono così. ci vediamo domani sul lungomare. notte anche a te.
Insomma Sergio ti piace farci sapere i cazzi tuoi eh? :rotfl:
Io ribadisco il mio consiglio, fai in modo da portarla a casa tua, una volta lì tutto sarà più facile :)
danny2005
14-08-2007, 16:03
chiarissime :O
:sofico: :sofico: :sofico:
cmq poi ieri notte mi ha mandato questo mes:
ho visto che eri un po in imbarazzo... non vorrei che l'episodio di sabato avesse cambiato qualcosa tra noi... io sono tranquilla e vorrei che lo fossi anche tu... sai che mi fa piacere vederti e parlarti quindi spero di vederti, ancora, in giro questi giorno. notte
risposta mia:
non conoscendo la tua compagnia di stasera ero si in imbarazzo, ma è normale, io sono così. ci vediamo domani sul lungomare. notte anche a te.
Sergioooo mi è venuta un'ideuzza; ci pensavo stanotte....a dire la verità pensavo a Luana (la mia non la tua :cool: ) e di riflesso a te, invischiato come me tra le maglie della rete...:help:
Senti.........perchè non provi a fare le cose con la 31enne con un pò di calma? Provi a conoscerla meglio, a parlarci, a scoprire cosa le piace e cosa no, invece di cercare di affondare al primo colpo......
Questo cercare la prestazione è controproducente: immagina se vi trovate di nuovo insieme e siete sul punto di...e "l'amico" fa i capricci.........(prima volta telefono che squilla, seconda volta che inventerai?) Oltre a una FDM clamorosa, oltre alle paranoie che si farà lei (oddio non le piaccio, manco gli si rizza), questa situazione di imbarazzo ti inibirà sempre più...no?
Perciò fly down....vola basso e tranquillo.......;)
la cura brutale invece prevede che tu o cambi aria o trombi sta Luana....
Vedi un po' te......
Buon Ferragosto.........
Sergio1986
14-08-2007, 17:50
Insomma Sergio ti piace farci sapere i cazzi tuoi eh? :rotfl:
si fa per parlare... anche perchè non sto poi vantandomi di qualcosa, anzi... :stordita:
Senti.........perchè non provi a fare le cose con la 31enne con un pò di calma? Provi a conoscerla meglio, a parlarci, a scoprire cosa le piace e cosa no, invece di cercare di affondare al primo colpo......
Questo cercare la prestazione è controproducente: immagina se vi trovate di nuovo insieme e siete sul punto di...e "l'amico" fa i capricci.........(prima volta telefono che squilla, seconda volta che inventerai?) Oltre a una FDM clamorosa, oltre alle paranoie che si farà lei (oddio non le piaccio, manco gli si rizza), questa situazione di imbarazzo ti inibirà sempre più...no?
Perciò fly down....vola basso e tranquillo.......;)
la cura brutale invece prevede che tu o cambi aria o trombi sta Luana....
Vedi un po' te......
Buon Ferragosto.........
è quello che ho deciso di fare... calma... con tutte... mi devo dare una calmata e resettarmi un po... stasera vediamo come va, non sono abbligato per forza a fare qualcosa se non me la sento poi tanto... perciò relax :) :cool:
buon ferragosto danny, buon ferragosto a tutti :D
paditora
14-08-2007, 18:08
perciò relax :) :cool:
buon ferragosto danny, buon ferragosto a tutti :D
http://www.youtube.com/watch?v=Be6jlCuMvVQ&mode=related&search= :p
buon ferragosto anche a te.
danny2005
17-08-2007, 10:54
Sergiooooo 'ndo stai?
Che hai combinato????
Racconta su..............:cool:
Sergio1986
17-08-2007, 11:47
è andata... più o meno... poi vi racconto meglio... ora devo andare in piscina...
chestress
17-08-2007, 12:14
è andata... più o meno... poi vi racconto meglio... ora devo andare in piscina...
Ma come,vai in piscina e non ci racconti la fine della storia?:incazzed:
danny2005
17-08-2007, 13:22
'stardo...........:D
Non valeeeeeeeeeeee :nera:
e no come te ne vai, non si fa e che cazz :D
comunque sono contento:D :D :D
mi iscrivo perchè voglio sapere come va
mi son letto tutta la storia, mi ha preso bene. cmq io dico che a quest'età devi andare un po dove ti porta il bigolo:D .
no cmq seriamente devi fare quello che ti senti dentro anche se le cose che provi continuano a cambiare
Sergio1986
17-08-2007, 17:47
e fatemi rilassare un po no? :D
vi aggiorno... siamo stati insieme il 14 sera... niente di che... con i suoi amici ecc
lei è dolcissima, sempre affianco a me, mi tiene x mano sul lungomare :mbe:, mi tiene x i jeans, si appoggia sempre alla mia spalla ecc
sera dopo siamo andati a sentire una cover di vasco in un paesino... io lei e i suoi amici... alla fine rimaniamo soli, pomiciamo un po poi andiamo a casa
ieri cover di renato zero in un altro paesino... poi la porto al lungomare che sarebbe tornata con la sorella... arriviamo e andiamo al mare sui lettini... parliamo un po poi la chiamano che sarebbero andati via da li a poco... lei dice che li richiama.
pomiciamo e io ero preso bene :cool:
le faccio "andiamo via dai, ti riporto a casa io" (tra tutto 40 minuti)
lei manda un mes... io avverto mio fratello che casa in campagna era prenotata :D
passiamo in un locale, mi presenta la sorella gemella ecc 10 minuti poi andiamo a prendere l'auto.
arriviamo in campagna, parcheggio e scendiamo.
proviamo ad andare sull'erba ma non è tagliata e la ricrescita è dura come gli stecchini... torniamo verso l'auto, la prendo e la butto sul cofano...
questa parte è volgare, meglio spoilerare
cominciamo a pomiciare, la spoglio... rimane in jeans e reggiseno... io sono col culo sul cofano e lei in piedi... la giro e le bacio il collo ecc... slaccio i jeans e mano nelle mutande... spettacolo... patata curatissima, peli cortissimi tipo 4 mm... una dritta...
la spoglio tutta, ha un fisico che mette paura, pelle perfetta... potrebbe fare la modella di intimo...lei spoglia me... vado giù :Prrr: .... il pippo però non da segni... poi va giù lei ma inutilmente... volevo morire...
poi mi metto sopra, la tocco, lei è sdraiata sul cofano e io sopra... alla fine ci stacchiamo... mi sto pisciando addosso... vado a far pipì dietro casa... tiro giù delle madonne che metà bastavano per l'inferno di tutti i membri di hwu :D ... lei si rimette le mutande e mi aspetta seduta sul cofano...
poco dopo siamo sul lato dell'auto, in piedi... lei di schiena appoggiata a me... io appoggiato sull'auto... si gira esi appoggia lei... mi viene duro, non tantissimo ma abbastanza... si comincia a trombare in piedi... 10 minuti... poi le mie gambe non ce la facevano più... la prendo e la ributto sul cofano... vado per metterlo su ed era già andato........ il resto è nebbia... alla fine le zanzare ci stavano mangiando e ridevamo come gli scemi... altre due cazzatine poi ci rivestiamo, andiamo a mangiare una piadina e la riaccompagno a casa... torno giù mezzo scazzato e felice... lei è un mito... sempre tranquilla, sorridente, dolce... io sono un pirla mezzo imparanoiato che se deve tranquillizzare
sicuro stasera e domani la rivedo... vediamo come va... devo stare tranquillo... e non capisco perchè non riesco...
e fatemi rilassare un po no? :D
vi aggiorno... siamo stati insieme il 14 sera... niente di che... con i suoi amici ecc
lei è dolcissima, sempre affianco a me, mi tiene x mano sul lungomare :mbe:, mi tiene x i jeans, si appoggia sempre alla mia spalla ecc
sera dopo siamo andati a sentire una cover di vasco in un paesino... io lei e i suoi amici... alla fine rimaniamo soli, pomiciamo un po poi andiamo a casa
ieri cover di renato zero in un altro paesino... poi la porto al lungomare che sarebbe tornata con la sorella... arriviamo e andiamo al mare sui lettini... parliamo un po poi la chiamano che sarebbero andati via da li a poco... lei dice che li richiama.
pomiciamo e io ero preso bene :cool:
le faccio "andiamo via dai, ti riporto a casa io" (tra tutto 40 minuti)
lei manda un mes... io avverto mio fratello che casa in campagna era prenotata :D
passiamo in un locale, mi presenta la sorella gemella ecc 10 minuti poi andiamo a prendere l'auto.
arriviamo in campagna, parcheggio e scendiamo.
proviamo ad andare sull'erba ma non è tagliata e la ricrescita è dura come gli stecchini... torniamo verso l'auto, la prendo e la butto sul cofano...
questa parte è volgare, meglio spoilerare
cominciamo a pomiciare, la spoglio... rimane in jeans e reggiseno... io sono col culo sul cofano e lei in piedi... la giro e le bacio il collo ecc... slaccio i jeans e mano nelle mutande... spettacolo... patata curatissima, peli cortissimi tipo 4 mm... una dritta...
la spoglio tutta, ha un fisico che mette paura, pelle perfetta... potrebbe fare la modella di intimo...lei spoglia me... vado giù :Prrr: .... il pippo però non da segni... poi va giù lei ma inutilmente... volevo morire...
poi mi metto sopra, la tocco, lei è sdraiata sul cofano e io sopra... alla fine ci stacchiamo... mi sto pisciando addosso... vado a far pipì dietro casa... tiro giù delle madonne che metà bastavano per l'inferno di tutti i membri di hwu :D ... lei si rimette le mutande e mi aspetta seduta sul cofano...
poco dopo siamo sul lato dell'auto, in piedi... lei di schiena appoggiata a me... io appoggiato sull'auto... si gira esi appoggia lei... mi viene duro, non tantissimo ma abbastanza... si comincia a trombare in piedi... 10 minuti... poi le mie gambe non ce la facevano più... la prendo e la ributto sul cofano... vado per metterlo su ed era già andato........ il resto è nebbia... alla fine le zanzare ci stavano mangiando e ridevamo come gli scemi... altre due cazzatine poi ci rivestiamo, andiamo a mangiare una piadina e la riaccompagno a casa... torno giù mezzo scazzato e felice... lei è un mito... sempre tranquilla, sorridente, dolce... io sono un pirla mezzo imparanoiato che se deve tranquillizzare
sicuro stasera e domani la rivedo... vediamo come va... devo stare tranquillo... e non capisco perchè non riesco...
se stavolta non avevi bevuto come l'altra è leggermente grave che nn sia venuto su l'amico birillo come dovrebbe
Ok ...
Intanto ciao a tutti.
A più tardi.
io intanto riquoto la ragazza perke nn ho visto sue foto:)
sergio... :cry: :cry:
facevi prima a venire a casa di tutti quelli che leggono e sparargli :cry: :cry:
ma come si fa :cry: :cry: :cry:
speriamo che la prox volta (se ci sarà una prox volta) vada meglio... :oink:
NON BERE TROPPO!!!
Sergio1986
17-08-2007, 18:10
NON BERE TROPPO!!!
ancora sta storia?? :D
vi ripeto... bevo una volta ogni tanto, fine... quando bevo però bevo per bene... e la volta che vi ho raccontato era moooolto bene :D
se stavolta non avevi bevuto come l'altra è leggermente grave che nn sia venuto su l'amico birillo come dovrebbe
michia come sei rassicurante :D
direi che dovresti provare a farlo in condizioni più comode queste prime volte, il cofano della macchina con le zanzare intorno non è il massimo...anche se magari qualche punturina laggiù ti avrebbe aiutato :sofico:
relax...non pensare al pisello che deve diventare grande...pensa a quello che hai da vedere e toccare...relax...
Sergio1986
17-08-2007, 18:15
relax...non pensare al pisello che deve diventare grande...pensa a quello che hai da vedere e toccare...relax...
già ;)
michia come sei rassicurante :D
ma mi pare strana la cosa:D :D :D cmq hai ragione te bisogna farlo comodi. io quando lavoro nella mia macchina sono di uno scomodo e nn è chemi diverto piu di tanto. poi le zanzare sono fastidiose quando nn stai facendo niente, figurati quando stai lavorando che palle che sono
juninho85
17-08-2007, 18:23
ma un cazzo di letto non riesci a rimediarlo da qualche parte?!:mbe:
:read: :read: :read:
Sergio1986
17-08-2007, 18:27
si si :D ci proverò a trovarlo :D
juninho85
17-08-2007, 18:30
si si :D ci proverò a trovarlo :D
...magari pure con la sorella gemella...se non ti tirà così il bigolo ti condanneremo a mettere nel profilo la dicitura "gay user",con tutto ciò che ne consegue :D
Sergio1986
17-08-2007, 18:33
...magari pure con la sorella gemella...se non ti tirà così il bigolo ti condanneremo a mettere nel profilo la dicitura "gay user",con tutto ciò che ne consegue :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
grazie ragazzi mi fate sempre ridere... spero di aggiornarvi per bene presto :cool:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
grazie ragazzi mi fate sempre ridere... spero di aggiornarvi per bene presto :cool:
grazie a te che ci stai appassionando con la tua storia:)
Sergio1986
17-08-2007, 19:29
aaaaaah particolare importante :D
mentre il 14 sera passeggiavo con la 31N al lungomare vidi luana... di sfuggita... non ci saremmo incrociati... SE lei non avesse deviato per passarmi affianco, farmi un mega sorriso e uno squillante "ciao sergio!":cool:
oggi è venerdì... domani sabato... due serate in cui si esce e ci si diverte... vediamo un po che succede... per ora la voglia di lei m'è passata... e la 31N è salita un po... però mi piace :fagiano:
mentre il 14 sera passeggiavo con la 31N al lungomare vidi luana... di sfuggita... non ci saremmo incrociati... SE lei non avesse deviato per passarmi affianco, farmi un mega sorriso e uno squillante "ciao sergio!":cool:
oggi è venerdì... domani sabato... due serate in cui si esce e ci si diverte... vediamo un po che succede... per ora la voglia di lei m'è passata... e la 31N è salita un po... però mi piace :fagiano:
e bravo sergio:)
...sembra di guardare beautiful :asd:
...sembra di guardare beautiful :asd:
solo che su beautiful a trombare ci arrivano...
Sergio1986
17-08-2007, 20:40
solo che su beautiful a trombare ci arrivano...
oddio soffoco :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
danny2005
18-08-2007, 00:16
Sindrome del chiodo schiaccia chiodo............
Cmq Sergio....come si dice a scuola.....ha le potenzialità, potrebbe fare di più ma non si applica.........
E ora? Dimmi che non pensi con terrore alla prossima volta che ti troverai con lei.........:read:
Relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Sergio1986
18-08-2007, 03:06
E ora? Dimmi che non pensi con terrore alla prossima volta che ti troverai con lei.........:read:
terreno no... timore si... anche ieri l'avevo ma pazienza... se non l'affronto l'avrò sempre e crescerà... so che funziona perciò devo insistere... stasera non ne ho avuto l'occasione... domani spero di si...
Bastian UMTS
18-08-2007, 11:02
cerco un volontario per passargli una che mi tampina su messenger, volontari?:oink:
cerco un volontario per passargli una che mi tampina su messenger, volontari?:oink:
sicuro è un cesso...
Bastian UMTS
18-08-2007, 11:10
...è un travone? :asd:
sicuro è un cesso...
Vi passo un filmatino? :D
Dildo rulez :oink:
Bastian UMTS
18-08-2007, 11:20
messenger, non posso mettere on line una roba del genere, FreeMan mi viene a bannare direttamente a casa con una 44 magnum :D
bastian hai un messaggio privato
Bastian UMTS
18-08-2007, 11:38
bastian hai un messaggio privato
visto
messenger, non posso mettere on line una roba del genere, FreeMan mi viene a bannare direttamente a casa con una 44 magnum :D
se dici cosi mi sa che propio nn si puo mettere:D :D :D
se dici ocsi mi sa che propio nn si puo mettere:D :D :D
eh si..non si può proprio mettere...:Prrr:
Bastian UMTS
18-08-2007, 12:29
se dici cosi mi sa che propio nn si puo mettere:D :D :D
eh si..non si può proprio mettere...:Prrr:
Infatti :D
Bastian UMTS
18-08-2007, 13:04
Raga, non mi riempite la casella degli MP grassie....
CosasNostras
18-08-2007, 13:36
Solo ora ho visto il thread.
Comunque una situazione simile è capitata anche a me............io 19 lei 26.......quest'aprile......dopo la prima trombata sono andato scoprire che non voleva altro che sesso:muro: :muro: alla seconda occasione gli ho fatto capire che non beccava na lira:read:
non sto qui 3 ore a raccontare la mia storia però mortacci sua spero di non avere + esperienze del genere.......mi tengo le mie coetanee:)
Sergio1986
18-08-2007, 15:50
Comunque una situazione simile è capitata anche a me............io 19 lei 26.......quest'aprile......dopo la prima trombata sono andato scoprire che non voleva altro che sesso:muro: :muro: alla seconda occasione gli ho fatto capire che non beccava na lira:read:
non sto qui 3 ore a raccontare la mia storia però mortacci sua spero di non avere + esperienze del genere.......mi tengo le mie coetanee:)
non ci vedo niente di male, anzi... è quello che io voglio ora :D ... a riuscirci :stordita:
CosasNostras
18-08-2007, 16:21
non ci vedo niente di male, anzi... è quello che io voglio ora :D ... a riuscirci :stordita:
ma non per chi vuole costruire una minima relazione di amicizia e non.
io non mi sarei lamentato.. :D
Raga, non mi riempite la casella degli MP grassie....
quanti ne hai ricevuti??
:rotfl::rotfl::rotfl:
razzoman
18-08-2007, 18:43
quanti ne hai ricevuti??
che forum di allupati:D :rotfl:
lol
juninho85
18-08-2007, 19:06
pvt anche a me :read:
si sono un allupato,piuttosto meglio chiedere della topa in pvt che non consigli di informatica :O
Sergio1986
18-08-2007, 19:13
ma non per chi vuole costruire una minima relazione di amicizia e non.
le storie solo sesso includono amicizia... mica chissà che però si parla, si va a prendere un gelato ecc... e si ciula... il tutto senza legami forti...
una pacchia :D
Bastian UMTS
18-08-2007, 19:23
quanti ne hai ricevuti??
lol
Ho svuotato la casella adesso per la quinta volta....:muro:
razzoman
18-08-2007, 19:28
:rotfl: :rotfl: :rotfl: , fai prima a metterlo sul mulo e dare il nome:rotfl:
juninho85
18-08-2007, 19:31
Vi passo un filmatino? :D
Dildo rulez :oink:
disse il saggio..."azzi tuoi":D
ahahahahahahah
Bastian UMTS
18-08-2007, 20:15
:rotfl: :rotfl: :rotfl: , fai prima a metterlo sul mulo e dare il nome:rotfl:
Uhm...è un idea!
Bastian UMTS
18-08-2007, 20:16
ahahahahahahah
Lo stò passando in questo momento ad altri 4 allupati :D
E comunque c'è da dire che è mooolto interessante :oink:
...potresti rinominarlo in modo "innocente", metti in condivisione e passi il titolo :sofico: tanto se lo hai già passato a gente di sicuro tra qualche giorno arriva su youporn :asd:
ma un cazzo di letto non riesci a rimediarlo da qualche parte?!:mbe:Quoto tutta la vita :cool:
Io non riuscirei a trombare in quelle condizioni :fagiano:
Non ho capito un passo: ma te l'ha fatto un pompino?
Se te lo faceva probabilmente le cose miglioravano :D
Bastian UMTS
18-08-2007, 20:41
...potresti rinominarlo in modo "innocente", metti in condivisione e passi il titolo :sofico: tanto se lo hai già passato a gente di sicuro tra qualche giorno arriva su youporn :asd:
Appena messa sul mulo....:D
razzoman
18-08-2007, 20:44
Appena messa sul mulo....:D
di il nome:D
Bastian UMTS
18-08-2007, 20:46
di il nome:D
E' un nome Innocente :D
razzoman
18-08-2007, 20:48
cmq con il pm mandato non lo apre:D ,mi sa che non l'hai scritto bene:D
Bastian UMTS
18-08-2007, 20:51
cmq con il pm mandato non lo apre:D ,mi sa che non l'hai scritto bene:D
Strano, altri mi dicono di si :mbe:
:confused:
edit:gia che ci siamo pm form me please:fagiano:
Bastian UMTS
18-08-2007, 21:23
Fatto :D
razzoman
18-08-2007, 21:32
ed alla fine arrivo anche a me:D
ps:bastian era la tua ragazza?se si complimenti:D
Bastian UMTS
18-08-2007, 21:33
ed alla fine arrivo anche a me:D
ps:bastian era la tua ragazza?se si complimenti:D
No è una tipa di milano che ama messenger :D
quoto :D
danny2005
19-08-2007, 00:44
Non afferro.......:mbe:
Sergio1986
19-08-2007, 04:38
Non ho capito un passo: ma te l'ha fatto un pompino?
Se te lo faceva probabilmente le cose miglioravano :D
si... e non è cambiato un cazzo :cry:
appena tornato... vado a letto, domani vi racconto
No è una tipa di milano che ama messenger :D
Mica lo passi anche a me ? :D
Sembra interessante
Non si riesce a trovare con solo quel nome,estensione e grandezza del file?
Bastian UMTS
19-08-2007, 08:17
Non si riesce a trovare con solo quel nome,estensione e grandezza del file?
9.52 mb:fiufiu:
appena tornato... vado a letto, domani vi racconto
Neanche un pompino te l'ha sollevato?
Sergio: buttalo.
Romeo D.
danny2005
19-08-2007, 11:21
Forse se cambi orario.........
Prova il pomeriggio o la sera sul presto........
hai il pipino che non fa le ore piccole..........:stordita:
appena tornato... vado a letto, domani vi raccontoEh la madonna :(
Cioè allora io sono da ricovero che mi va in tiro solo a vedere una bella ragazza in costume :oink:
Soffro di EREZIONE PRECOCE :rotfl:
Sergio1986
19-08-2007, 19:20
ieri ho visto la mia ex con un altro, per mano... uno spillone nel cuore... serata finita.
anche la 31n aveva qualcosa poi me l'ha detto... la sua amica è un po scazzata di fare il palo così poi sono andato via x un po e le ho riviste alle 5... portate all'auto e salutata... sarebbe stato inutile portarla via, con quell'angoscia che avevo...
oggi sto di merda... saperla con un altro mi logora... l'ho lasciata io, so di aver fatto bene ecc... ma è piu forte di me.
ieri ho visto la mia ex con un altro, per mano... uno spillone nel cuore... serata finita.
anche la 31n aveva qualcosa poi me l'ha detto... la sua amica è un po scazzata di fare il palo così poi sono andato via x un po e le ho riviste alle 5... portate all'auto e salutata... sarebbe stato inutile portarla via, con quell'angoscia che avevo...
oggi sto di merda... saperla con un altro mi logora... l'ho lasciata io, so di aver fatto bene ecc... ma è piu forte di me.
'ca miseria, avessi io tutte le possibilità che hai tu :muro: :muro:
stai a martellarti le balle per una decisione presa da te e ora ti lasci sfumare il piatto caldo da sotto il naso..daje Sergio non puoi far così...ormai una è andata, non vorrai rinunciare pure a questa ??!
libera la mente ,ma soprattutto l'uccello :asd:
edit: sono il primo a rosicare se penso alle mie ex con altri, ma se mi capita l'occasione non mi sfugge...(e quando mi capita ??!?! ditemelo!!!! ) cià
non ci stai con la testa....è normale che l'amico non risponda a dovere
Sergio1986
19-08-2007, 19:41
non ci stai con la testa....è normale che l'amico non risponda a dovere
lo so...
in periodo tranquillo ciulerei anche una mattonella ma adesso ho pensieri... non mi è facile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.